Fanfic su artisti musicali > NCT
Segui la storia  |       
Autore: bathtubreadings    21/06/2022    1 recensioni
[3179 parole]
[Jaehyun-centric]
[personaggi: Yeonjun (TXT), Soobin (TXT), Song Kang (attore), Jay (Enhypen), Hanbin (ZB1), Jeno e Jaemin (NCT)]
.
Jaehyun è un modello e si fa (amicə) altrə modellə.
C'è un po' di Jaehyun per tuttə quantə.
Genere: Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jaehyun
Note: Cross-over, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. Farsi (compagnia)
pastelwriting
Song Kang/Jaehyun (NCT)

 

 

Song sospirò, alzandosi dal letto per aprire all’ennesima persona che aveva deciso di bussare alla sua porta, quella sera.

Erano tornati dall’after party di Prada da un paio d’ore e Song aveva appena terminato di fare i bagagli, cos’altro poteva avere il suo staff da dirgli che non potesse attendere fino al mattino dopo?

Girò la maniglia e sbirciò oltre la porta.

Ah, non era il suo staff.

Jaehyun scivolò all’interno della sua stanza, la sua mano trovò il collo di Song senza difficoltà nonostante il buio e gli stampò un bacio sulle labbra.

Divertente, si erano conosciuti solo un paio di giorni prima ma non ci avevano messo molto nel concordare che quei pochi giorni in Italia sarebbero stati infinitamente stressanti e che farsi (compagnia) nel mentre non avrebbe che giovato all’umore di entrambi.

Song ridacchiò nel bacio e poggiò una mano sul petto di Jaehyun, allontanandolo appena.

«Pensavo avessimo finito nei bagni dell’after party» 

Jaehyun ignorò quell’affermazione «Non ti perdonerò se mi abbandoni davvero per i prossimi due giorni»

Improvvisò un’espressione offesa, con tanto di labbruccio, e Song avrebbe voluto sporgersi in avanti e morsicarglielo.

Non che niente glielo impedisse.

Con un sorrisetto, Song prese il labbro inferiore di Jaehyun tra i denti e quest’ultimo ne approfittò per provare a baciarlo di nuovo, ma venne fermato una seconda volta.

«Te l’ho già detto, non posso farci niente.» Song portò una mano tra i capelli di Jaehyun, tirando appena.

Jaehyun sbuffò, mentre il suo pollice seguiva la linea della mandibola di Song «Ti perdonerò solo se mi farai passare la notte qui.» 

Song sbuffò aria dalle narici, vagamente divertito; Jaehyun era famoso, entrambi lo erano, e si sarebbero conosciuti prima o poi, ma che si fossero mai trovati in quella situazione… no, non se lo sarebbe mai aspettato.

«Non pensavo ti avrei mai sentito dire una cosa del genere» Song strinse ancora di più i capelli di Jaehyun tra le sue dita e avvicinò la bocca al suo orecchio prima di continuare «Devo ammetterlo, è piuttosto eccitante»

Sentì il calore del respiro di Jaehyun sfiorargli il collo quando questi sbuffò una risata.

«E allora baciami come si deve» 

L’angolo delle labbra di Song si alzò in un mezzo sorriso, e non se lo fece ripetere due volte. 


 


 
Spazio Autrice
Ciao a tuttx, qui è Eli dall'account di Aro che vi parla!
Non ho molto da dire su questa flashfic, solo che durante questa Milano Fashion Week penso di essere stata troppo tempo sotto il sole per vedere Jaehyun e Song, ed ecco spiegata questa ship abbastanza rara.
Comunque, spero che la fic vi sia piaciuta! Fatemi sapere cosa ne avete pensato qui con una recensione oppure contattandomi su twitter qui!
Alla prossima!
-Eli
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NCT / Vai alla pagina dell'autore: bathtubreadings