Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: LadyUnicornGirl95    26/06/2022    0 recensioni
Dopo la tragica scomparsa di Simone Marella una leggenda del wrestling scomparso per via di un famoso criminale di wrestler, Anthony Carelli precedentemente chiamato Santino Marella si ritrova dopo un'infanzia terribile e un'adolescenza tragica, all'età di ventotto anni a scoprire che il suo vero padre è un certo Simone Marella e quindi, Anthony Carelli non può essere il suo vero nome anche se il suo patrigno si chiama David Carelli.
Purtroppo, Anthony non potrà avere delle idee chiare a proposito del suo vero padre fino a quando non sarà entrato nella più famosa federazione del wrestling americano ed è una cosa del tutto impossibile finché la madre e il patrigno gli fanno praticare basket per obbligo, a scopo di tenerlo lontano dal mondo del wrestling.
Eppure, nonostante le voci di fama che girano su di Anthony in tutta la federazione del wrestling ovvero che Anthony sarà quello che fermerà il famoso criminale di wrestler, il povero Anthony non sarà preso in simpatia dalla maggior parte dei colleghi perché fa troppo il pagliaccio durante i match e la cosa non va a suo vantaggio.
Anthony vivrà anche una storia d'amore. Ma riuscirà a fermare il criminale?
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tredici
 
Santino si stava passando un pomeriggio con Eddie Guerrero e Rey Mysterio a casa sua. Aveva da chiedere dei consigli per il menù della cena con Beth di quella sera. Ancora adesso non aveva ancora deciso cosa preparare.
   « Ascolta amigo, noi siamo messicani e sappiamo che il cibo messicano mette d’accordo tutte le donne non c’è una sola donna al mondo che dica no al cibo messicano » commentò Rey Mysterio.
   « La cucina messicana ha troppo peperoncino, non credo che Beth sia per quel genere di cucina » disse Santino non essendo d’accordo con Rey.
   « Prepara qualcosa d’italiano se no … » disse Eddie.
   Santino forse doveva optare appunto per il cibo italiano era più sano e non era piccante come quello messicano.
   « Sapete, penso che preparerò la nostra famosa carbonara » ammise poi Santino.
   « Beh sei tu il capo della serata, devi scegliere tu » disse Rey.
   « Comunque Beth e Vladimir non sono fidanzati. Lo sapevate? » disse Santino.
   « Ah davvero? Eppure sembrano così inseparabili! » continuò Rey
   Una volta risolto cosa cucinare per Beth, Santino aveva un’altra gatta da pelare. Gli era parsa strana la proposta di John Cena. Prima non lo sopportava e adesso voleva fargli da collaboratore. Decise di parlarne con Eddie e Rey.
   « Vi posso dire una cosa che mi ha un po’ lasciato perplesso? Mi ha telefonato John Cena sta mattina e si è proposto di collaborare con me. Non vi pare strano? » chiese Santino.
   Eddie e Rey rimasero in silenzio per qualche secondo.
   « No, non è normale! John Cena non propone mai questo tipo di cose soprattutto ai nuovi arrivati » commentò Rey.
   « Infatti! Vorrei sapere che cosa sta tramando » disse Santino.
   « Ci sono! Forse non vuole rischiare di diventare inferiore a te e quindi così facendo lo vedono tutti come tuo pari » disse Eddie.
   « Guarda che John Cena è un uomo furbo e astuto lo sappiamo tutti dentro la WWE » commentò Rey Mysterio.
   « Cosa dovrei fare secondo voi? » chiese Santino.
   « Fai finta di niente se te lo richiede ignoralo » continuò Eddie.
   Ottima idea! Forse ignorarlo era la cosa più intelligente da fare. Che brave persone Rey Mysterio e Eddie Guerrero.
   Santino salutò i suoi due amici, a breve avrebbe dovuto cominciare a cucinare. Ora però aveva un dubbio: si poteva fare la carbonara con il bacon? Era negli Stati Uniti ed era molto difficile trovare la pancetta italiana a cui era abituato anzi pareva che come pancetta c’era solo il bacon. Ma purtroppo doveva farla lo stesso perché se no non avrebbe avuto altre idee per la cena. Un giorno però avrebbe portato Beth a San Fili in Calabria e avrebbe fatto provare a lei una carbonara come si deve.
   Il suo cellulare squillò di nuovo. Era di nuovo John Cena ma questa volta Santino non rispose, non voleva udire altre cavolate da parte di John Cena.   
 
 
 
   
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: LadyUnicornGirl95