Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _faby_cullen    08/09/2009    9 recensioni
Chiudo la porta e vado verso l'ascensore...plin...le porte si aprono appena arrivo al piano di sotto...un ragazzo, no ma che dico un ragazzo..un dio greco entra sorridendomi...ha i capelli bronzo, gli occhi blu come l'oceano e delle labbra...mmm..così carnose..che gli farei...Bella ma che pensi?! mi ammonisco mentalmente -Lei deve essere la nuova inquilina...-dice il dio greco sorridendomi...cavolo che sorriso! Oddio è così sexy...lui mi guarda come in attesa di una risposta...ah già che stupida non gli ho risposto..mi sono incantata a guardarlo che figura! -S-si sono Bella..Bella Swan..-ma che stupida! Che gli ho detto a fare il cognome?? -Ah..Bella..di nome e di fatto..Io sono Edward..Edward Cullen-
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 chappy nuova ff Resisterti

Ma ciaooooo......sono felicissima che sia piaciuta la mia FF essendo solo all'inizio..spero che il chappy vi piaccia e che continuiate a seguirmi...recensite mi raccomando....un morsetto a tutti....
_Faby_Cullen
Capitolo 2
Giornata tipo

Edward pov
Ecco l'inizio di una nuova giornata..dovrei essere felice...ho un attico meraviglioso che da su Central Park, un lavoro che mi piace e tutte le donne che voglio....e invece la mia vita è terribilmente monotona....e come tutte le mattine, scendo al  piano di sotto per bere il mio caffè ...vivo al 22° piano ma la scala porta al 23° piano dove c'è una stanza immensa, la mia camera da letto, e un bagno...Roger mi saluta con una leccata alle mani e io ricambio con una carezza..gli riempio le ciotole con croccantini e acqua fresca..mangia due volte al giorno, è un cane grande un incrocio tra doberman e rottweiler, un vero splendore! Dopo aver bevuto il mio caffè,salgo di sopra per farmi una doccia. Il getto caldo della doccia mi sveglia completamente (grazie anche all'aiuto del caffè)e mi rilassa i muscoli, tesi dopo la faticata di ieri con Lauren la mia compana di letto, che abita al piano sottostante al mio, e che vado a trovare ogni tanto per una bella scopata..non che sia una grande scopatrice ma è più vicina rispetto a Tanya..wow Tanya..fa delle cose che neanche Ilona Staller si sogna di fare...è la mia segretaria e mi diverto con lei quando in ufficio non c'è niente da fare...io faccio parte del team Cullen..Alice è la stilista principale e la direttrice dell'intero settore Moda, Rosalie si occupa assieme ad altre ragazze della rivista fondata sempre da Alice che aggiorna la Grande Mela sulle novità, sulle nuove collezioni e tendenze del mese o dell'anno ecc...Emmet è l'autista personale di Alice ma solo per le serate mondane alle quali partecipa..normalmente lavora nella sua pizzeria e una volta a settimana fa ad personal-trainer per un attore del quale non mi ha mai voluto dire il nome...Jasper è " l'agente" di Alice, ovvero è quello che parla alla stampa, che organizza le serate mondane, e che gestisce i posti di lavoro del settore Moda...mia madre Esme è la direttrice del reparto Cosmetica e mio padre Carlisle bè..lui è un affermato medico...e io..bè io mi occupo della selezione delle modelle per sfilate e servizi fotografici, ma questo lo faccio solo 3 giorni su 6..gli altri giorni li passo a fare il modello o accompagno Alice alle serate importanti e ai party..esco dalla doccia e apro l'armadio per vedere cosa indossare..opto per jeans chiari stracciati, t-shirt nera e le immancabili nike...♪♪Brotheeeeer sono la tua sisteeeer rispoooooooooondi ♫♫ «suoneria personalizzata di mia sorella Alice»devo ricordarmi di dirgliene quattro quando la vedo -Pronto Alice?- rispondo annoiato -Edward- non mi ha chiamato brother..cattivo segno..-Dovresti venire nel mio ufficio, tra 20 minuti arriverà Victoria vuole propormi una nuova linea di jeans da uomo e TU sarai il protagonista della sfilata, perciò muoviti e raggiungimi!- attacca senza neanche farmi ribattere come fa ogni volta che è nervosa... mmm.. Victoria...deve essere quella stilista che da mesi insiste per creare una linea d'abbigliamento in collaborazione con Alice...non mi sembra di essermela fatta..bene un motivo in più per conoscerla...indosso l'orologio della Bvlgari, che mi ha regalato Alice per Natale,le mie meravigliose Carrera nere, e saluto Roger con una carezza prima di uscire. Prendo l'ascensore e aspetto impazientemente che arrivi al piano terra..non posso fare tardi altrimenti Alice mi spedisce a fare il fattorino al reparto Cosmetica. Finalmente l'ascensore arriva al piano terra, esco velocemente e mi avvio verso la Volvo..parto a tutta birra sperando che il traffico Newyorkese non decida di darmi problemi proprio oggi...Dopo dieci minuti finalmente arrivo al palazzo di Alice...entro e TUTTE le ragazze presenti mi spogliano con gli occhi..sorrido a quel pensiero e mi avvio verso lo sportello informazioni -Ciao Angela- saluto la ragazza dietro allo sportello, Angela Weber, assunta da poco più di un mese è ancora vittima del mio fascino, come tutte le altre donne tra l'altro -B-Bungiorno signor Cullen-balbetta lei imbarazzata -Victoria è già arrivata?- chiedo mettendomi nella classica posa da figo che fa impazzire tutte le donne (posa da figo), e lei puntualmente cade nella "trappola" diventando rossa e spostando il suo sguardo sul cavallo dei miei pantaloni cercando di non farmelo notare, cosa inevitabile dato che conosco la reazione di tutte le donne e nessuna mi stupisce...-S-Si signor Cullen..l-la sta aspettando nell'ufficio della signorina Alice-balbetta sempre più in imbarazzo -Grazie-le sussurro sorridendo e vado verso l'ascensore... -Edward finalmente!- dice calma e garbata Alice, ma se lo sguardo potesse uccidere, bè io sarei già morto! Sorrido e Victoria mi squadra con occhio critico..cos'è non ti vado bene rossettina?ROSSETINA??Ma come si dice?Biondina, morettina e...rossettina?Boh...vabbè fatto sta che ha una folta chioma riccia e rossa, corpo formoso e slanciato e sguardo felino..mmm...niente male...-Bene...e così tu sarai il modello della mia collezione- Alice si schiarisce la gola -Cioè della NOSTRA collezione..mm..si direi che ci siamo...- dice arricciando il labbro...-Bene allora Edward firma il contratto e poi puoi anche andare...- mi avvicino e firmo nei punti dove mi indica Alice...saluto Victoria ed esco dall'ufficio di Alice avviandomi verso il mio -Buongiorno Tanya- dico sorridendo maliziosamente, lei contraccambia e con voce sensuale risponde -Buongiorno signor Cullen-seduta alla sua scrivania accavalla le gambe con fare sensuale -Ho qualche impegno per questo pomeriggio??- chiedo sperando di non dover fare niente..così posso divertirmi un pò con lei...-Oh sì- perchè mi è sembrato un gemito da orgasmo più che una risposta? -Deve fare un servizio fotografico per il marchio AroMarcus&Caius...deve recarsi al loro studio nella 128th avenue......alle 11....-guardo l'orologio sono le 9 e 30..posso anche fare qualcosina con Tanya volendo...-Tanya puoi seguirmi nel mio ufficio?-chiedo malizioso -Con molto piacere signor Cullen-e mi segue ancheggiando pronta a soddisfarmi per l'ennesima volta...
***
Torno a casa verso le 20...dopo essere stato dalle 11 alle 15 e 30 agli studi della AroMarcus&Caius, mi sono sfogato un pò con Tanya, dopodiche ho selezionato alcune modelle da far sfilare nella prossima collezione di bikini e alcune a cui lasciare il mio numero...Stanco morto arrivo a casa...eh già perchè scoparsi Tanya e stare seduto a guardar sfilare delle modelle è davvero un lavoro duro! Cavolo Rompi dammi almeno il tempo di mettere in ordine le idee e poi inizi con la tua solita ramanzina...Rompi è il nome che ho dato alla vocina della mia coscenza e sapete perchè??Perchè è un rompipalle da Oscar....Ascolta fustone, vedi di calmare i toni..se non ci fossi io ti saresti fatta tutta New York guadagnandoti la fama di gigolò tra le donne, e una bella confiscata di Volvo da Esme e Carlisle..effettivamente qualche volta mi hai aiutato...Qualche volta?Si bè d'accordo un pò di più ma..cazzo è la mia vita lasciamela vivere..D'accordo come vuoi fustone...bon apetìt..buon appetito?Ma se non hho neanche mangiato..anzi andiamo un pò a vedere che c'è in frigo....rimango un pò sorpreso dal vedere chè è completamente vuoto....vuol dire che andrò a prendermi una pizza da Emm..fortunatamente la sua pizzeria è prorpio all'angolo della strada in cui vivo. Riempio le ciotole di Roger, gli accarezzo la testa ed esco..chiamo l'ascensore che subito si ferma...strano..vuol dire che veniva da sopra...e sopra vivono solo due persone: io e la nuova inquilina..magari è arriv..mi blocco incantato..le porte dell'ascensore si sono aperte, aprendomi una visione splendida...una bellezza mora, magra ma formosa nei punti giusti fasciata da un vestitino rosa mi fissa...ah già che scemo devo entrare, così gli sorrido ed entro..llei ricambia regalandomi un sorriso dolcissimo da far accapponare la pelle...provo ad iniziare una conversazione -Lei deve essere la nuova inquilina..- le dico ammirandola..ha degli splendidi occhi color cioccolato da cerbiatta, grandi e incorniciati da folte ciglia, il naso piccolo e dritto ma non troppo, le labbra...bè..le labbra carnose ed invitanti che aspettano solo di essere baciate dal sottoscritto..
Mentre faccio pensieri poco casti sulla bambolina che ho accanto, quest'ultima mi fissa senza darmi una risposta, la guardo in attesa che mi risponda -S-Si sono Bella...Bella Swan- nome che ti si addice alla perfezione bambolina -Ah..Bella..di nome e di fatto..Io sono Edward..Edward Cullen-arrosisce e vedo che sta per dire qualcosa ma le porte dell'ascensore si aprono, mostrando Lauren, che appena mi vede mi si fionda addosso -Eeeedward tesorooo- urla con le labbra impasticciate di lucidalabbra e la voce da oca -Ciao Lauren-dico infastidito..non posso fare a meno di confrontarla con Bella e la sua voce starnazzante sembra fastidiosa a confronto con quella di Bella, dolce e incosapevolmente sensuale..Lauren mi salta di nuovo addosso baciandomi...ma che fa??E' impazzita -Lauren non siamo soli- dico accennando a Bella..non voglio che tragga conclusioni affrettate..non voglio che pensi che io abbia una ragazza e soprattutto che quella ragazza sia Lauren...l'oca guarda Bella e con un finto sorriso la saluta, ma so che mentalmente la starà maledicendo per averle interrotto il contatto con me....Bella saluta presentandosi ma dicendo di chiamarsi Isabella..evidentemente non vuole un rapporto confidenziale con lei...invece con me...Ma che credi che tutte le donne vengano dietro a te??Non sei l'unico uomo presente a New York...no ma sono il più affascinante.....le porte dell'ascensore si aprono e Bella si fionda fuori in imbarazzo, permettendomi di ammirare il suo fondoschiena..cavolo è così sodo e la sua camminata sinuosa accentua di più la sua forma a cuoricino...prima che le porte dell'ascensore si chiudano Lauren mi salta di nuovo addosso e io prego dio che lei non abbia visto...finalmente riesco a staccarmi di dosso Lauren e vado in pizzeria...la raggiungo in pochi minuti e apro la porta..quello che vedo mi lascia alquanto sopreso, piacevolmente sorpreso o almeno chi vedo...si perchè la ragazza dell'ascensore e davanti a me in tutto il suo splendore e io non posso fare a meno di ammirarle il corpo formoso -Chi non muore si rivede- dico continuando a mangiarle con gli occhi il corpo -Soprattutto se abita nello stesso palazzo!- ribatte lei..scoppio in una grande risata contagiando mio fratello Emmett -Oltre che bella, sei anche spiritosa...chissà cosa ti manca..-chiedo cercando di immaginare me alla ricerca di qualche difetto su quel corpo meravigliosamente eccitante..ohoh...qualquno lì sotto si è risvegliato!! -Chi lo sa..Buonasera Edward...arrivederci Emmet- saluta lei uscendo con la sua camminata sinuosa concedendomi per la seconda volta, la possibilità di ammirarle anche se per pochi secondi quel fondoschiena a cuoricino....ripenso alle sue parole "Chi lo sa" ..già ora non lo so...ma lo scoprirò presto bambolina...-Ti piace Bella?- chiede con tono indagatore Emm -Dico ma l'hai vista??! E'  di una bellezza da mozzare il fiato! Cazzo ha un sederino a cuoricino che mm...-dico io facendo mettere il muso ad Emm -Che ti prende Bubu?- lo prendo in giro -L'avevo adocchiata prima io! Me la prendo io!- dice lui arrabbiato -Eh no Emm ti sbagli..io l'ho incontrata in ascensore prima che venisse qui...-dico io vantandomi -Si ma hai visto come ha salutato? Buona sera a te e Arrivederci a me? Significa cha a me vuole rivedermi e a te ti ha augurato di passare una bella nottata con qualche tua amichetta..deve di sicuro averti visto con una tua conquista...-dice lui prendendoci in pieno -Si mi ha visto con Lauren ma questo non c'entra niente...-dico io arrabbiandomi -Invece sì- dice lui alzando un soprscciglio -D'accordo vedremo poi chi ha ragione!Se vinco io esci una sera con Rose- già Emmett reputa Rose una bionda senza cervello senza neanche conoscerla e Rose reputa Emmet uno stupido orsoo nullafacente -Mmm..d'accordo ma se vinco io tu...uscirai una sera con Betty- rabbrividisco...Betty è la cameriera di Emmett..un orrore, per di più pazza di me....-D'accordo- dico io sapendo che tanto Bella non mi resisterà....-Dammi una pizza  piccante va...-dico io quando il mio stomaco brontola -Ok...da bere?- chiede -Birra- dico come se fosse la cosa più ovvia del mondo..è da un pò che non mi bevo una bella birra e rinfrescarmi la memoria non è una cattiva idea ...dopo cinque minuti la pizza è pronta e con lo scatolo in mano e la birra me ne torno a casa...mangio la pizza gustandomela mentre guardo un film..mmm la pizza di Emm non la batte nessuno..è così morbida e croccante allo stesso tempo...deliziosa..unica...mi scolo la bottiglia di birra e quando ho finito me ne vado a letto cun un unico pensiero in mente...Devo riuscire a farmi Bella.......


*...Angolino Faby...*
Allora piaciuto?? Grazie mille a tutti quelli che hanno letto il chappy sono felicissima...ringrazio i 285 che l'hanno letta i 12 che l'hanno aggiunta alle preferite e i 16 che l'hanno aggiunta alle seguite...grazie davvero.....

RiSpOsTe AlLe ReCeNsIoNi
yle_cullen:ciaooo grazie mille sono felice che ti sia piaicuto un bacione...
ladybella: ciao..inanzitutto grazie...sono lieta che ti piaccia essendo solo all'inizio..hai visto?L'ho fatto sotto il pov di Edward..allora come ti è sembrato?Fammi sapere kiss
TNMEBDMS:Ma ciaoo..grazie davvero sono contenta che ti piaccia anche se è solo il 1 chappy..allora come ti è sembrato il pov di eddy?Fammi sapere...un bacione
edlla:grazieeee..no per ora Emmett non sta con Rose, volevo fare qualcosa di diverso...ma dai tempo al tempo...un bacio grazie ancora
loveroblove16:ciao tesorooo..sono felicixima ke ti sia piaciuto il 1 chappy spero anche il secondo..fammi sapere..un bacio grande.anke io ti adoro..kissss
bunNyDolcEtestOlinaBuffa:ciaooo grazie mille x i complimenti sono felice che ti sia piaciuto anke se è solo al primo chappy...già Ed si da da fare ma Bella non si farà prendere facilmente..spero che continuerai a seguirmi un bacione....
Ed4e: tesorooooooooooooo...mi hai fatto morire quando hai detto ke skifo Lauren..ahahah..sto ancora ridendo ahahah...sono felicixima che ti piaccia il 1 chappy, spero ti piaccia anke il secondo..fammi sapere un bacione enormeee...ti adorooooooooooooo.....
ale03: ciao bella..grazie mille, spero ti piaccia anche questo e spero vivamente di leggere altre tue future recensioni..un bacio grande...

Abbigliamento


  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _faby_cullen