Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _faby_cullen    05/09/2009    11 recensioni
Chiudo la porta e vado verso l'ascensore...plin...le porte si aprono appena arrivo al piano di sotto...un ragazzo, no ma che dico un ragazzo..un dio greco entra sorridendomi...ha i capelli bronzo, gli occhi blu come l'oceano e delle labbra...mmm..così carnose..che gli farei...Bella ma che pensi?! mi ammonisco mentalmente -Lei deve essere la nuova inquilina...-dice il dio greco sorridendomi...cavolo che sorriso! Oddio è così sexy...lui mi guarda come in attesa di una risposta...ah già che stupida non gli ho risposto..mi sono incantata a guardarlo che figura! -S-si sono Bella..Bella Swan..-ma che stupida! Che gli ho detto a fare il cognome?? -Ah..Bella..di nome e di fatto..Io sono Edward..Edward Cullen-
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 capitolo nuo va ff Resisterti

Allora questa è una nuova FF...spero vi piaccia..è un'idea che mi vagava per la testa da un pò di tempo...fatemi sapere che nè pensate...un morsetto......

_Faby_Cullen
Capitolo 1
Arrivo a New York

New York. La Grande Mela. Ancora non mi sembra vero...oh che sbadata ancora non mi sono presentata.Sono Isabella Swan ,Bella per gli amici, ho ventitre anni e sono appena arrivata a New York...il motivo?? Sono stata assunta per un periodo di prova come assistente di Alice Cullen..una delle più grandi stiliste della Grande Mela...come ci sono riuscita?Bè semplice dopo aver studiato per 5 anni all'università della Moda di Seattle, l'agenzia delle Risorse Umane mi ha trovato questo posto.."per farmi le ossa" insomma...mio padre mi ha comprato un'attico in un grande grattacielo di fronte al magnifico Central Park...ed è lì che mi sto dirigendo...-Arrivati- mi informa il tassista..gli porgo i soldi più la mancia -Grazie signorina- dice il tassista..sorrido e scendo mentre il tassista prende le mie due valigie e le mette davanti all'entrata...un ragazzo mi viene incontro sorridente -Salve signorina serve una mano?- chiede gentilmente..ha un sorriso dolcissimo, i capelli scuri e gli occhi verdi...sul cartellino c'è scritto Simon -Oh grazie-dico sorridendo -Oh si figuri è il mio lavoro...sa sono tutto fare...-dice prendendo le mie valige...è davvero alto e muscoloso, ma dalla faccia sembra più piccolo di me -Lei dev'essere la nuova inquilina, Isabella Swan giusto?- chiede accompagnandomi nell'atrio..wow sembra un albergo a 5 stelle!! Cavolo chissà quanto ha pagato Charlie per prendermi l'attico!! -Si sono io..ma chiamami Bella e dammi pure del tu..-gli rispondo sorridendo -Io sono Simon, per qualunque cosa ti serva mi trovi qui nell'atrio...-dice posando le valigie davanti all'ascensore -Io devo prendere le chiavi dell'appartamento...-dico sorridendo imbarazzata -Oh certo..allora vai lì, a quella specie di bancone..c'è Garrett il portiere chiedi a lui...- faccio come mi ha detto...sembra di essere in un hotel davvero..c'è anche il receptionist...sorrido della mia stessa battuta e parlo al recep...ehm...al portiere -Salve..sono Isabella Swan la nuova inquilina del attico...-mi presento -oh certo...benvenuta a New York...adesso le do le chiavi del suo attico-mi dice prendendo una delle tante chiavi dietro di sè -Io sono Garrett per qualunque problema si rivolga pure a me-dice sorridendomi e progendomi le chiavi -Grazie mille..- prendo le chiavi e mi avvio da Simon che mi aspetta davanti all'ascensore -Ecco- dico mostrandogli le chiavi sorridente -Perfetto...-dice sorridendo come al solito...ha un sorriso davvero smagliante e solare...Entriamo in ascensore e Simon preme il pusante 23 per l'ultimo piano...aspetta che ho detto?! 23??!! Ho dio ma quanti piani ha questo grattacielo??!! Il silenzio regna sovrano e così tento di smorzare il silenzio -Allora tu vivi qui?- ma che stupida!Potevo uscirmene con una migliore! -Ihih...no...vivo dall'altro lato di Central Park- risponde lui ridacchiando -Oh..ehm...ok- dicoio imbarazzata..plin... finalmente le porte si aprono -Eccoci- sussurra Simon facendomi segno di uscire -Prima le signore- però che gentile -Che galanteria!-dico io sorridendo , lui ricambia e porta le mie valigie fino alla porta -Bene allora io vado- dice lui impacciato -Ok grazie Simon- lo saluto, lui sorride e va via...bene è arrivato il momento di entrare a casa! Infilo la chiave nella serratura...clac...apro lentamente....wow.....cavolo.....è così..così...bella...elegante...perfetta!! Mi trovo davanti ad una sala luminosa e immensa, le pareti sono color crema mentre  il pavimento è in parquet..C'è un grande divano color crema anch'esso con sotto un grande tappeto bianco e un tavolino in vetro...di fronte al divano, su un piccolo ripiano color pesca c'è una tv al plasma davvero bella e su tutta la parete ci sono vari quadretti che raffigurano l'oceano, il deserto, e altri paesaggi affascinanti...Dall'altro lato della stanza c'è un'enorme vetrata che da su Central Park e una libreria fornita con accanto una poltroncina color pesca e una lampada da lettura...un angolino davvero delizioso, dove credo che passerò gran parte delle mie serate..separata da un muretto in cotto, la cucina fa bella mostra di sè..e una combinazione di crema e legno di ciliegio e il piano cottura  in acciaio si trova sull'isola al centro della stanza, ci sono anche una lavastoviglie e un grande frigo d'acciaio molto elegante..dalla parte opposta della stanza c'è un tavolo in legno chiaro con sei sedie attorno e al centro un centrotavola ricamato a mano,e su di esso un vaso in vetro soffiato con dentro delle rose bianche ,appena colte a quanto sembra..torno nel salone e apro una delle due porte che ci sono accanto al plasma...è il bagno, i colori dominanti sono come il resto della casa il crema e il pesca.Il bagno è davvero ampio e lussuoso e c'è anche..no non posso crederci..c'è anche la vasca idromassaggio, che bello!!!Esco dalla stanza e apro la seconda porta..è la mia camera da letto...questa volta i colori dominanti sono il bianco e il nero anche se gran parte dell'arredamento è in legno di ciliegio..in fondo alla stanza addossato ad una grande vetrata c'è il letto a due piazze in legno lo provo e...però..molto comodo ai lati del letto ci sono dei comodini in legno con sopra una lampada da un lato, e una piantina dall'altro..sulla destra del letto c'è un comò in legno anch'esso con sopra uno specchio e accanto una grande lampada molto elegante; al centro della stanza c'è un tappeto nero molto particolare e sul tappeto c'è un tavolino a specchio nero con sopra delle candele profumate mentre addossato alla parete di sinistra c'è un enorme armadio in ciliegio e pesca davvero magnifico. Le pareti sono bianche così come il pavimento in cotto..questa casa è davvero bellissima non posso credere che sia davvero mia!!Mi tolgo la giacca e inizio a disfare le valigie sistemando i vestiti nel grande armadio..il resto delle mie cose arriverà domani con la ditta dei traslochi...dopo un'ora passata a sistemare decido di inaugurare la vasca nuova con un bel bagno rilassante..detto fatto mi spoglio e inizio ad aprire l'acqua per riempire la vasca...
                                                                          ***
Mi ribesto dopo essermi fatta un bagno che rilassanta è dire poco...indosso un vestitino rosa pallido e un paio di ballerine bianche, mi lascio i boccoli sciolti, mi trucco leggermente giusto un filo di matita nera e un velo di lipgloss e prendo la borsa...bene ora posso uscire...voglio far visita a quella pizzeria che ho visto all'angolo della strada quando sono arrivata..domani andrò a fare la spesa, ma stasera devo pur cenare con qualche cosa! Chiudo la porta e vado verso l'ascensore...plin...le porte si aprono appena arrivo al piano di sotto...un ragazzo, no ma che dico un ragazzo..un dio greco entra sorridendomi...ha i capelli bronzo, gli occhi blu come l'oceano e delle labbra...mmm..così carnose..che gli farei...Bella ma che pensi?! mi ammonisco mentalmente -Lei deve essere la nuova inquilina...-dice il dio greco sorridendomi...cavolo che sorriso! Oddio è così sexy...lui mi guarda come in attesa di una risposta...ah già che stupida non gli ho risposto..mi sono incantata a guardarlo che figura! -S-si sono Bella..Bella Swan..-ma che stupida! Che gli ho detto a fare il cognome?? -Ah..Bella..di nome e di fatto..Io sono Edward..Edward Cullen- oddio mi ha detto che sono bella!! Aspetta!!Ha detto che si chiama Cullen?? Sto per chiedergli se per caso è un parente del mio futuro capo ma le porte dell'ascensore si aprono di nuovo e entra una ragazza che di vero deve avere solo il nome...labbra a canotto..seno prorompente ma pieno di silicone, zigomi alti come l'Empire State Building e culo sporgente come la gobba di un cammelo...Semmai di un dromedario!I cammelli ne hanno due di gobbe zuccona! Ehi!Mi sono sbagliata scusami....ecco la vocina che impersona la mia coscienza.. quando ci si mette sa essere davvero pesante! -Eeeedward tesorooo- dice la bambola gonfiabile gettandosi letteralmente addosso ad Edward -Ciao Lauren-la saluta con indifferenza lui...lei gli infila letteralmente la lingua in bocca, baciandolo con passione ma lui la stacca con decisione -Lauren non siamo SOLI- le fa notare lui ..lei si volta verso di me e poi con un finto sorriso mi porge la mano -Piacere Lauren- afferro la mano e la stringo gentilmente -Piacere Isabella- non volevo che mi chiamasse Bella..non è mia amica...è un estranea Anche Edward lo è... ancora tu?E poi Edward..bè... ..insomma lui..io voglio conoscerlo..Lauren non ci tengo proprio.....Bella cosa ti fa pensare che tu possa conoscerlo??E' fidanzato!! Senti sparisci ok?Non mi affliggere con il tuo pessimismo...plin...finalmente le porte dell'ascensore si aprono, con la coda dell'occhio vedo Lauren premere un bottone a caso e poco prima che le porte si chiudano vedo che gli salta di nuovo addosso...che rabbia...non può toccarlo cazzo...ma che sto dicendo lui mica è mio...magari ...BELLA!BASTA!Cerco di calmarmi e salutando Garrett esco dal palazzo. Finalmente l'insegna della pizzeria spunta dall'angolo e mi fiondo dentro..ho una fame da urlo...-Salve- mi saluta il ragazzo-armadio da dietro al bancon -Salve-ricambio sorridendo..è davvero bello anche lui..ha i capelli ricci e corti scuri, gli occhi verdi e un sorriso dolce e smagliante -Cosa posso servirle?- chiede indicando la vasta scelta di pizze...-Mmm...una pizza al formaggio grazie..- dico sorridendogli -Da mangiare qui o da portare?- chiede speranzoso, anche se non so il perchè -Da portare- dico io sorridendo sempre di più..non so perchè ma mi mette allegria, mi trasmette buon umore questo ragazzo -Peccato..-dice lui sconsolato facendomi ridere -Non credere che questa sia l'ultima volta che vengo qui...se non trovo un supermercato potrei venire qui tutte le sere...-dico ridendo ancora -Oh allora d'accordo- da l'ordine al ragazzo nella stanza accanto dove c'è un forno a legna...mmm bene....-Vuoi qualcosa da bere??Coca, aranciata, birra?-mi chiede sorridente -Mmm..una birra grazie...- rispondo gentilmente...si una bella birra mi farà proprio bene..è da un bel pò che non nè bevo e ritornare alle vecchie abitudini non mi sembra una cattiva idea...-Pizza al formaggio pronta!- urla il ragazzo a...oddio com'è che si chiama? -Ecco la pizza..ehm...-mi guarda impacciato in cerca di aiuto -Bella- finisco la frase -Già Bella...io sono Emmet- gli sorrido e lui imbarazzato prende la birra e la scatola con la pizza e la mette in una busta. Pago e prendo la busta -Allora ci vediamo presto Emmet- lo saluto sorridendo -Bè lo spero proprio!-dice Emmet ammicando. Io gli sorrido e vado verso l'uscita ma quando sto per mettere la mano sulla maniglia, la porta si apre mostrando con mia grande sorpresa, il dio greco dell'ascensore..Edward Cullen...Mi guarda sorpreso come faccio io,ma poi si riprende e mi sorride nel modo che amo tanto..Bella ma che dici?Ma se lo hai visto solo una volta..!! -Chi non muore si rivede- dice guardandomi, anzi mangiandomi mcon gli occhi tutto il corpo -Soprattutto se abita nello stesso palazzo!- me ne esco io facendo ridere sia lui che Emmet -Oltre che bella, sei anche spiritosa...chissà cosa ti manca..-dice lui ammiccando...oh dio!Ho capito bene??Ammiccando??Wow!! Magari gli interesso..in fondo ha detto che sono bel..Aspetta aspett aspetta!!! E' fidanzato ricordi?? Già... -Chi lo sa..Buonasera Edward...arrivederci Emmet- li saluto uscendo e lasciando il mio dio gresco a rimurginare sulle mie parole...Spero che vi abbia colto la voglia di fargli constatare se io abbia qualche pecca...Bella ma che vai a pensare??Il TUO dio greco?!LUI.E'.F.I.D.A.N.Z.A.T.O!!!Mettitelo in testa una volta per tutte! Torno a casa e dopo aver mangiato mi metto il pigiama e vado a dormire cadendo esausta tra le braccia di Morfeo...

*...Angolino Faby...*
Allora???Che nè pensate?? E' solo l'inizio ma spero vi abbia incuriosito...recensite in tanti e fatemi sapere se il prossimo chappy lo volete sotto il pov di Bella o quello di Edward....un bacio grande a tutti....grazie in anticipo a quelli che (spero) leggeranno e recensiranno il chappy....
ps:ecco le foto della cucina e della camera di Bella....il salone e il bagno non sono riuscita a trovarli mi disp....
 http://www.schwoerer.de/images/hausausstattung/kuechenstudio/kuechenstudio_09.jpg cucina
http://www.arredamenti-mixer-design.com/img/camere-1.jpg soggiorno
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _faby_cullen