Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    08/09/2009    1 recensioni
Naruto mise nelle mani della futura sposa il suo coprifronte."E' quello che andrò a scoprire."
Sakura lo strinse."Perchè lo dai a me?"
"Perchè così ho un motivo per tornare."disse sorridendo a 32 denti." Il mio credo ninja rimane con la persona più importante che ho al mondo. Non posso non tornare."
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a new life cap2

A new life.


Sakura aveva appena finito l'ultima visita della giornata,Lilin entrò nello studio."Queste sono delle pratiche.."le porse dei fogli.
Sakura sbuffò."Ma che cosa sta succedendo laggiù?Mi stanno facendo lavorare come non so chi!"
Lilin guardò a terra."Io spero solo che tornino tutti interi..."
Sakura sorrise."Di che ti stai preoccupando?Naruto è l'uomo anzi il ninja più forte che abbia mai conosciuto.Gaara non è mai stato un problema per lui."
"Ma come fai a non essere preoccupata neanche un pò?"
"Ho fiducia in mio marito,ecco tutto.Perchè vi risulta così impossibile?"Sakura firmò quelle carte.
Lilin posò la sua cartella delle visite."Questa prima di domani non la voglio vedere!"
Sakura accennò un sorriso."Andiamo a cena da Ino,lo sai?"
"Ah si?Come potrei saperlo se l'ultima parola che ti ho detto è stata:sta per entrare il prossimo paziente?"fece dell'ironia la ragazzina.
"Bene,adesso lo sai."rispose Sakura togliendosi di dosso il suo camice.

Lilin bussò alla porta.Ino venne subito ad aprire."Pensavo non veniste più!"
Sakura entrò senza tanti problemi."Abbiamo fatto tutto quello che potevamo.I pazienti sono davvero tantissimi."
Lilin aspettò che Ino le desse il benvenuto e seguì la sorella.
Eri scese le scale."Zia Sakura!Lilin!"disse contenta.
Sakura andò ad abbracciarla."Come stai,tesoro?"
Eri fece un gesto con la mano,simile ad un ok."Bene zia!"
Sakura sorrise."Niente riesce ad intristirti,eh?"
Ino s'intromise subito."Che pensi che non le manchi il suo papà?Me lo chiede da quando è partito!"
Lilin guardò la bionda tristemente.Sakura posò Eri."Ino,perchè le metti certe cose in testa?"
Ino strinse i pugni."Che cosa le metto in testa??Le dico che il suo papà è al confine e non so come sta!Le dico sempre la verità!"
Lilin si avvicinò alla bambina e le sussurrò."Vogliamo andare a giocare nel salone con le tue belle bambole?"era una proposta a cui la piccola non poteva rifiutare.
"Sei troppo assillante!Non è giusto che metti certe paure addosso ad una bambina di cinque anni!"
Ino puntò il dito contro la rosa."Non fare tanto la saccente Sakura,tu non sai come è difficile crescere una figlia da sola!E per di più sapendo che il padre sta combattendo una guerra da cui potrebbe non tornare vivo!"
Sakura scosse la testa,esausta."Io capisco tutte le tue preoccupazioni!Ma che cosa cambia far sapere queste cose a Eri?"
"Per me ha il dovere di saperlo."
"Invece sai come la vedo io Ino?"Sakura era davvero decisa a dirle la verità."Vuoi soltanto che qualcuno si unisca alla tua paura!"
"Ma come osi dire una cosa del genere?Vorrei che mia figlia avesse paura?Ma che razza di mostro sei?Pensavo fossi la mia migliore amica!"
Sakura le diede uno schiaffo."Per quanto ancora devi continuare così?Non ti sei scocciata?Basta Ino,davvero basta."
Sakura riprese la sua giacca e chiamò la sorella.Lilin affranta salutò Eri e Ino e seguì la sorella.
Ino strinse i denti."Non capisce come mi sento...Eri..."guardò la piccola.
"Mi dispiace,amore."disse prendendola a sè e piangendo allo stesso tempo.
Eri l'abbracciò e la consolò come meglio poteva.

Naruto guardava minaccioso Temari."Posso sapere il motivo?Io e Gaara siamo amici!"
"Eravate Naruto!Come hai potuto uccidere così un bambino della sabbia?"disse Temari.
"Uccidere un bambino??Ma di cosa parli?"chiese incredulo Naruto.
Shikamaru intrappolò la ragazza con la sua ombra."Adesso ci spieghi un paio di cose."
Temari si dimenava."Non voglio ricordarvi!Voi siete solo spregevoli!Gaara si fidava di te,Naruto!"
Naruto andò vicino alla ragazza."Cosa stai dicendo Temari?Che cos'è questa storia?"
Temari strinse i pugni cercando di svincolarsi."Non fare il finto tonto!Hai ucciso tu quel bambino!"
"Ma quale bambino?Perchè avrei dovuto uccidere un bambino??"chiese Naruto indignato.
"E io che ne posso sapere?Anche Gaara non poteva crederci quando l'ha saputo!E' stato un ninja del fuoco,di Konoha.Quindi sei stato tu,Hokage!"
Naruto scosse la testa incredulo."Come è possibile...nessuno dei miei ninja doveva andare nel villaggio della sabbia...tutto questo è impossibile Temari!"
Shikamaru stava tremando per lo sforzo."Naruto!Non ce la faccio più!"
Naruto prese delle corde e legò la ragazza mentre Shikamaru la teneva ferma."Tu vieni con me,nel mio ufficio ne parleremo come si deve.In questa storia non c'entro niente!"
Temari era indignata."Non mi interessa,puoi dirmi quello che vuoi..non ti credo Naruto."disse secca.
Naruto si sedette dietro la sua scrivania.Era cambiato molto,era più maturo e prendeva spesso le decisioni giuste.
"Io non ho mandato nessuno nel villaggio della sabbia,Temari.Ho qui tutti i rapporti che mi hanno riportato gli ANBU.Potete controllare,nessuno è andato nel vostro villaggio.Mai."marcò sull'ultima parola.
Temari diede un veloce sguardo a quell'ammasso di fogli."Come posso crederti?Anche io credevo che tu non fossi capace di un gesto simile,anzi lo pensavamo tutti al villaggio ma quel bambino ci ha detto che il ragazzo che l'ha ucciso aveva il vostro coprifronte e voleva la guerra tra i nostri villaggi.Non possiamo non credere a quel bambino in fin di vita."
Naruto guardò Shikamaru."Slegala Shika."ordinò.
Shikamaru svogliatamente fece quello che aveva detto l'Hokage.Temari fu libera."Perchè l'hai fatto?"
Naruto la guardava con i suoi bellissimi occhi blu,erano totalmente sinceri.Di questo se ne accorse anche la ragazza della sabbia.
"Temari,voglio che tu dica a tuo fratello di venire qui.Voglio che chiariamo questa faccenda e voglio chiarire con lui."
Temari si guardò intorno."Perchè dovrei obbedirti Naruto?Sono venuta qui per vendetta,non per prendere ordini!"
"Temari..."disse soave Naruto."Di' a tuo fratello di venire.Per favore."
Temari scosse il suo ventaglio e sparì.
Shikamaru trasse un sospiro di sollievo."Meno male che ti ha ascoltato.Che cosa avremmo fatto se avesse deciso di attaccarci?"
Naruto sorrise."Non l'avrebbe mai fatto,sai meglio di me com'è fatta Temari."
Shikamaru arrossì."No,che non lo so!"
Naruto accantonò il discorso."Comunque sono molto preoccupato,quel bambino...secondo te qualche ANBU mi avrebbe mai potuto mentire?"
Shikamaru scosse la testa."No,conoscendo i membri dell'ANBU lo vedo davvero impossibile...io credo che non sia stato nessun ninja della foglia ad uccidere quel bambino."
Naruto era pensieroso."E allora perchè avrebbe dovuto dire che era della foglia?"
"Perchè aveva qualcosa contro di noi.."disse poco convinto Shikamaru.
Naruto sbuffò."Ma che cosa avrebbe mai potuto avere un bambino contro tutta Konoha?No,Shika è impossibile."
Shikamaru fece spallucce."Allora non capisco."
Naruto guardò fuori dalla finestra,in cerca di una soluzione.

Lilin camminava dietro la sorella."Secondo voi io non sono preoccupata.Vi sbagliate."cominciò all'improvviso Sakura.
Lilin la fissava interdetta.Sakura continuò."Io sono anche più preoccupata di tutte e due messe insieme ma..io so che cosa vuol dire essere un ninja,figuriamoci l'Hokage.Devo capire che quello è il lavoro di Naruto e non posso per egoismo tenermelo per me."
Lilin cercò di parlare ma fu preceduta dalla sorella."E adesso sicuramente mi stai per dire che la situazione per Ino è diversa perchè lei è sposata da molto ed ha una bambina di cinque anni.Ma posso assicurarti che farei la stessa cosa se avessi un bambino.Quello rimane sempre il lavoro di mio marito e la cosa che gli piace di più,non posso non permettergli di fare quello che deve o che vuole per puro egoismo."
Lilin si chiese se la sorella stesse respirando qualche volta.Parlava a raffica."E...non farei mai una cattiveria come quella di mettere in ansia mia figlia perchè al sorte del padre è incerta.Quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!Come può Ino dire certe cose ad Eri?Ma è impazzita?Solo perchè vuole che qualcuno stia dalla sua parte e che provi la sua stessa paura...no...davvero inammissibile."
Sakura si girò per guardare Lilin.La ragazzina rispose allo sguardo.
Sakura concluse."Mi dispiace ma dovevo sfogarmi."
Lilin sorrise,alla fine si sentiva onorata.La sua sorellona sembrava tanto forte ma quando stava da sola con lei era come tutte le donne,con le loro paure e manie.Questo lato lo conservava solo per pochi,e Lilin sicuramente era una di quelle.


Ringrazio Auron_san che ha la ff nei preferiti e chariss e sakura182blast che hanno la ff nei seguiti,grazie mille.
Mi farebbe davvero piacere sapere i vostri pareri..se volete lasciate un commentino e mi farete davvero contenta.Grazie ancora!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia