Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Mary 95    05/07/2022    2 recensioni
Ciao a tutti, è la mia prima fan fiction su dragon ball la storia vede come protagonista Freezer. Il sadico imperatore è all' inizio del suo terribile impero, quando il padre gli comunica il suo desiderio di vederlo sposato con la figlia di un vecchio alleato. Un riluttante Freezer decide di assecondarlo, ignorando però quali siano le sue reali intenzioni.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cooler, Freezer, Nuovo personaggio, Re Cold, Zarbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lord Freezer aveva mostrato sin da subito di possedere le doti di un combattente straordinario e spietato, era agli inizi di quello che si prestava ad essere un grande e terribile impero eppure il suo nome era già noto e temuto in gran parte della galassia. Potente Freezer lo chiamò rispettosamente Zarbon, un alieno alto dalla pelle azzurra e i lunghi capelli verdi e soldato più fidato, il tiranno in quel momento guardava fuori da una finestra del suo immenso palazzo gli piaceva stare li ad ammirare dall’alto ciò che aveva costruito. Era un alieno di bassa statura dal corpo rosato, sulla testa aveva due piccole corna e labbra nere segnate spesso da un sorrisetto sadico – si- rispose senza voltarsi - è appena arrivato suo padre e desidera parlarle -non sai di cosa?-gli chiese voltandosi – no si tratta di una cosa personale – Freezer congedò Zarbon poi si preparò ad incontrare il padre. I suoi passi solitari riecheggiavano nel corridoio con le mani dietro la schiena pensava a quanto tutto ciò fosse seccante, nonostante non sapesse ancora cosa suo padre aveva da dirgli, inoltre ogni volta che volta che lui gli faceva visita si comportava come se fosse lui il sovrano di quel pianeta. Lo trovò seduto nella sala utilizzata per le riunioni sulle strategie di guerra aveva occupato proprio il suo posto, ignorando il crescente fastidio si sedette di fronte a lui e Re Cold per prima cosa si complimentò per l’ennesimo pianeta conquistato – è impressionante che tu abbia già conquistato nove pianeti in così poco tempo – gli fece notare - a dire il vero questo era il decimo lo corresse il figlio appoggiandosi allo schienale della sedia lui non replicò nulla era invidioso glielo leggeva in faccia i complimenti di prima non erano riusciti a mascherarlo. Dunque so che hai molto da fare gli disse cambiando argomento – sarò breve ti ricordi di Kodos il sovrano del pianeta Nibi? -, - si – gli rispose mentendo in realtà non ricordava affatto chi fosse e non ne era interessato – ebbene voglio che sposi sua figlia Sybil, ok pensò Freezer se era uno scherzo era di pessimo gusto peccato che conoscendo suo padre sapeva che non scherzava mai inoltre era dannatamente serio ma sul serio lui spo….sar...si non riusciva nemmeno a pronunciarla quella parola  -ritengo sia un buon modo per stringere un alleanza più forte – inoltre aggiunse alzandosi e avvicinandosi al figlio li ho già invitati qui sul tuo pianeta. Questo era davvero troppo  -come ti sei permesso di prenderti tutte queste libertà e di tenermi all'oscuro dei tuoi pensieri – gli disse la sola idea di sposarsi lo riempiva d’orrore – andiamo – lo esortò il padre – non farne un dramma sono sicuro che troverai Sybil una piacevole compagnia inoltre come ti dicevo Nibi e un buon alleato e adesso ti lascio ai tuoi pensieri – ormai la discussione era chiusa suo padre aveva deciso e nulla l’avrebbe fatto ritornare sui suoi passi. Rimasto solo Freezer scaraventò con violenza la sedia a terra, odiava suo padre non sapeva per quanto l'avrebbe sopportato avrebbe tanto voluto ucciderlo se non fosse stato che temeva di scatenare una guerra troppo grande,senza contare che sicuramente il fratello maggiore si fosse schierato con lui come faceva sempre. Già chissà perché questa cosa non l’aveva chiesta a Cooler.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mary 95