Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Medhp    06/07/2022    1 recensioni
Per l'ennesima volta Sirius si ritrova a subire una sfuriata della Evans e pensa a un modo per azzittirla...
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Evans, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strani pensieri
 

C’è qualcosa di strano — perché il viso della Evans è così vicino al mio?

I suoi occhi verdi sono a un palmo dal naso e, poco più sotto, le labbra rosse si muovono freneticamente. Credo stia farneticando qualcosa sul livello di idiozia e sul basso quoziente intellettivo mio e del mio compare — ma respira?

Per un istante penso a zittirla. No, non con un incantesimo o chissà cosa di assolutamente più sensato: per qualche assurdo secondo penso di baciarla. La sua faccia sarebbe impagabile.

Poi maledico questa follia momentanea — lei è la futura moglie di James! Forse non ha propriamente accettato di sposarlo, a dire il vero continua a rifiutare i suoi inviti a Hogsmade; credo che ciò che lei prova per lui sia quanto di più vicino all’odio, ma sono sicuro che prima o poi cederà. O almeno lo spero. Deve farlo, per la mia sanità mentale. Quindi in un futuro spero prossimo sarà la fidanzata di Ramoso, che è mio fratello, vale a dire che lei sarà mia cognata — è praticamente un incesto! 

Che schifo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Medhp