Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    07/07/2022    0 recensioni
Odiava quel tipo di situazioni ma alla fine, per mantenere le apparenze aveva dovuto far come sempre....
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Marik/Malik Ishtar, Yami no Bakura
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My name-(Swervy, Jeminn) ''Oh-woah... my figure is clear now, because I'm only running after you.''

Parte II°

Stavano rientrando da quella tediosa gita e loro due erano seduti in fondo a tutto, col biondo steso tra più sedili con aria sofferente.
Fortuna che eri abituato, giusto..?
Chiese cinicamente.
Oh..z-zitto.. non sto per niente bene..
Borbottò sofferente.
Così impari a non ascoltare chi ha più esperienza di te!
Ribattè poggiandogli un panno umido sulla fronte con una delicatezza inesistente che lo fece sobbalzare.
Ngh! c-che razza di modi! e poi di che diavolo parli?
E rilanciandogli dietro il panno, incrociò lo sguardo dell'albino.
Sei vissuto meno di me per quelle lande desolate e soleggiate!
Aggiunse arrabbiato, fissandolo malissimo, facendo calare un silenzio surreale.
Bakura distolse lo sguardo sbuffando annoiato.
L'ho fatto più a lungo di te in tempi in cui non ci si poteva prendere il lusso di star male!
Commentò semplicemente ma prima che potesse aggiungere qualcosa lo vide mordersi la lingua, aggrottando la fronte come se si fosse reso improvvisamente conto di aver parlato troppo.
Tra loro calò nuovamente il silenzio poi il biondo si alzò molto lentamente, incontrando il suo sguardo.
Di che parli..?!
Chiese confuso.
Non importa, riposa...
Rispose frettoloso, alzando gli occhi al cielo.
No, voglio saperlo!
Continuò serio poggiando la mano sul dorso di quella dell'albino che ritirò quasi subito.
Lascia perdere, è complicato.
Sbuffò cercando di farlo tornare steso ma quello lo afferrò forte per i polsi, tenendolo fermo.
Scomplicalo perché se non me lo dirai tu troverò ugualmente il modo di scoprirlo!
Obiettò deciso, incatenando lo sguardo al suo.
Nel vederlo così, Bakura sospirò profondamente sconsolato per poi scrollare le spalle e annuire.
Però quando starai meglio.
 Borbottò guardandolo con aria arrendevole ma ovviamente stava mentendo: Non aveva intenzione di farlo e se anche l'avesse ricordato avrebbe negato così bene da convincerlo del contrario.

-END-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: MonMon