Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    08/09/2009    1 recensioni
Cosa succederebbe se una ragaza, qualunque si trasferisse a L.A. e qui incotrasse Robert pattinson?Leggere per scoprire TRATTO DAL PRMO CAPITOLO “Oh mio dio ma voi siete Jackson Rathbone e Robert Pattinson”esclamo io Loro annuiscono e ci sorridono, io e Rory, rimaniamo incantate, non è possibile sono davvero loro?!
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai sono tre giorni, che sono tornata da Londra, appena siamo atterrati a L.A. e sono tornata a casa, ho raccontato tutto a Lauren e Rory, le quali si sono preoccupate e Lauren, mi ha convinto a stare a casa da scuola e lavoro, per almeno una settimana, dato che il dottore ha detto, che ho bisogno di riposo.
Haley, mi avrebbe portato le lezioni a casa e Robert, sarebbe stato con me tutta la mattina, fino al ritorno di Rory, dall’università.
Tra me e Rob, le cose sono strane, siamo distanti l’uno dall’altro e ho davvero, paura che tutto finisca
È mercoledì appunto, sono sdraiata sul letto in camera, con Robert vicino, che mi coccola e stiamo guardando un giornale, che parlano del mio incidente.
“Ormai, non fanno altro che parlare di questo”
“Siamo al centro dell’attenzione, Rob, che ci vuoi fare”
“Lo so, ma continuandone a parlare, tu continui a ripensarci e poi hai gli incubi”
Già, perché da quando c’è stato l’incidente, ogni notte rivivo quel brutto momento, tanto da urlare anche, tanto che  Rob, dorme qui con me, in modo da starmi vicino, in caso di incubo.
“Lo so tesoro, ma cosa ci vuoi fare”
“Niente, ma mi fa male vederti così, prima eri tutta allegra e sorridente, adesso difficilmente, riesco a strapparti un sorriso”
“Mi dispiace, forse dovresti stare con una persona, che non ha di questi problemi”
“Tesoro, ne abbiamo già parlato, mille volte, non farti di questi problemi, passerà anche questa”
“Speriamo”
Mi accoccolo, al suo petto e mi addormento, risvegliandomi solo per l’ora di pranzo.
“Buongiorno, dormigliona”
“Ciao Rob”
“Ci sono Haley e Mary”
“Ok scendo, subito”
Lui mi da un bacio a stampo, poi esce dalla porta, mi alzo e vado in bagno a farmi, una doccia veloce, poi mi metto una tuta e scendo in cucina.
“Ragazze”
“Ehi tesoro”
“Ciao Haley”
La abbraccio e poi saluto anche Mary e mi siedo a tavola, Rob come ogni giorno ha cucinato per me.
“Cosa ci fate qui?”
“Abbiamo finito, prima la scuola e Haley, non doveva andare al lavoro, Lauren le ha detto di prendersi un giorno di pausa, così siamo venute a trovarti” dice Mary
“Avete fatto  bene, come va con Kellan e Taylor, non mi avete più detto niente?”
Le vedo tentennare, qual è il problema?Oh ma certo c’è Robert, infatti lui capisce.
“Ehm, io esco un attimo così potete parlare, tranquillamente”
Lui se ne esce sorridendomi, chiude la porta e rivolgo lo sguardo alle mie due amiche.
“Scusa, non volevamo cacciarlo via, ma non volevamo parlarne davanti a lui”
“Tranquilla Haley,tanto non se l’è presa”
“Ok, beh tra me e Kellan, va tutto bene, ci stiamo frequentando, quindi va alla grande”
“Sono contenta, te Mary cosa mi dici di Taylor?”
“Siamo usciti una volta sola, per ora, quindi è ancora tutto strano, ma sembra andare bene”
Parliamo ancora, un po’, poi chiamo Rob, per farlo entrare  e pranziamo tutte insieme, dopo di che ci spostiamo in soggiorno.
Poi arriva Rory, che va subito di sopra a studiare, dato che sta preparando un esame, importante.
 Robert, verso le 14, se ne va, dato che deve andare via con Kellan, ci saremmo visti la sera.
Rimango con le ragazze, la quali mi guardano, come se mi volessero chiedere qualcosa.
“Cosa c’è?”
“Ecco, come va con Rob?”mi chiede Mary
È una bella, domanda perché non lo so neppure io, sembra che stia andando tutto a rotoli, dall’incidente, è cambiato tutto, io non riesco più a sorridere e a gli tocca sorvegliarmi, come se fossi sua sorella non la sua fidanzata.
“Non va per niente, bene”
“Lo abbiamo notato, non siete più voi”dice Haley
“La colpa, è solo mia”
“Non è tutto perduto”
“Non ne sono tanto sicura”
Non affrontiamo, più l’argomento, hanno capito che non mi va di parlarne.
Dopo un po’, le ragazze se ne vanno, io chiamo mia madre, per dirle che sto bene e che mi sto riprendendo.
Ceno con Rory e Lauren, poi arriva Robert e scendiamo di sotto a fare un giro.
“Dovremmo, parlare Sabry”
“Già”
Ci andiamo a sedere, in una panchina al parco vicino a casa.
“Tesoro, io non ci riesco a reggere più questa situazione, sto cercando di aiutarti a farti tornare, il sorriso ma sembra che tu non voglia,il mio aiuto”
“Non è così”
“Allora, dimmi te cosa devo fare???”
“Forse, non è destino che stiamo insieme”
“Cosa stai dicendo, io non voglio lasciarti, sei troppo importante per me”
“Anche tu lo sei, ma questo storia, non va avanti, è meglio che la finiamo qui. Tu potrai trovarti una ragazza, in grado di farti, stare bene”
“Sabry, l’unica che può farlo sei tu”
“Ma io in questo momento, non sono in grado di renderti felice, lo capisci??”
“Perché mi fai questo?Io ti amo!”
Cosa?Ho sentito bene?
“Cosa hai detto?”
“Hai capito bene, io ti amo!”
“Mi dispiace, ma per me non è lostesso, è finita!”
Senza dargli il tempo, di rispondere, scappo via, entro nel mio appartamento e vado in camera, a piangere.
Quello di dirgli, che non lo amo, è stata, la più grande cavolata ma è stato giusto così, lui si merita qualcuno che sappia renderlo felice e io non sono in grado di farlo.
Appena non ho più lacrime, da versare mi addormento e per l’ennesima notte, faccio incubi ma questa volta a salvarmi da essi, non c’è Robert.


Da quel fatidico giorno del parco, in cui io ho lasciato Robert,  è passato un mese, mancano due settimane a Natale, il 23 dicembre, tornerò in Italia per passare le vacanze con la mia famiglia, poi tornerò poi qui a L.A., il giorno 7 gennaio.
Da allora, con il passare dei giorni, gli incubi sono finiti ma non ho ritrovato,la voglia di sorridere.
Quando ho raccontato a Haley e Rory, cos’è successo con Robert, mi hanno detto che ho sbagliato a lasciarlo, perché loro sanno benissimo, che anche io amo Rob e di ripensarci che non è tutto perduto.
Io però non ci ho ripensato, sono rimasta ferma sulla mia decisone e da allora, non ho più visto ne sentito Rob.
Da quello che mi dicono Rory, Haley e Mary, sentendo i loro rispettivi fidanzati, lui è diventato come un vegetale, non è più lostesso Rob di un tempo.
Inoltre Nikki, alla fine  ha vinto, dato che è stata beccata in giro con Robert
 anche in atteggiamenti intimi, tipo baci e quant’altro, i giornalisti ormai sono convinti che io ero una delle tante e che ora lui sia innamorato di Nikki.
Kellan dice che sta uscendo con Nikkiforse per dimenticarmi, il prima possibile ma è sicuro che non sta funzionando.
Io d’altro canto dopo Robert, non sono più uscita con nessuno, lo amo ancora troppo e mi sto rendendo conto solo ora dopo un mese di separazione, che sono troppo innamorata di lui,per dimenticarlo.
Nei giorni dopo che ci siamo lasciati, sua sorella Liz, mi ha chiamato per sapere cos’era successo, dato che Robert non rispondeva al telefono e le ho raccontato tutto, dicendole anche il perché l’avevo fatto e lei mi ha pregato di ripensarci.
Quando poi sono cominciate a uscire foto di Robert e Nikki, sia Liz che Vichy, mi hanno chiamato anche per i titoli poco carini che uscivano  e che mi riguardavano, erano infuriate con Robert,l’hanno anche chiamato, sta volta ha risposto e lui gli ha detto che vuole stare con Nikki, perché lo rende felice, sono rimaste allibite e da allora le cose non sono cambiate, visto che ormai fanno coppia, fissa.
Oggi è domenica, quindi niente scuola e lavoro, con le ragazze,siamo appena tornare, dal fare shopping natalizio, ho preso tutti i regali, per la mia famiglia e i miei amici.
Finisco di sistemare, le borse nell’armadio e poi scendo di sotto, sento il campanello suonare, vado a vedere, è Kellan, mi dice di raggiungerlo, di sotto, mi deve parlare urgentemente.
Mi metto la giacca e lo raggiungo, fuori dal palazzo, lo saluto con due baci sulle guancie e andiamo al parco, dove un  mese fa, la mia storia con Robert è finita.
Ci sediamo, sulla stessa panchina, è la prima volta che vado Kellan, così serio.
“Di cosa, mi volevi parlare Kellan?”
“Sabry, da quando tu e Robert, vi siete lasciati ne tu ne lui, siete più gli stessi,lui ha cominciato a uscire con Nikki, mentre tu hai come perso, la voglia di vivere, non sorridi non ti diverti, non ce la faccio a vedervi così”
“Mi dispiace Kellan, ma dove vuoi arrivare?”
“Ti voglio, fare una domanda, ma rispondimi sinceramente”
“D’accordo”
“Quel giorno, quando hai lasciato Robert, dicevi sul serio, sul fatto che non lo ami?”
“Ecco io lo amavo quel giorno e lo amo tutt’ora, quel giorno ho preso la decisione, di lasciarlo perché io non riuscivo a renderlo felice e si merita qualcuno che riesca a farlo”
“Tipo Nikki?”
“Perché no?”
“Sabry, ascoltami io immaginavo che tu lo avessi fatto per questo motivo, ormai ti conosco bene ed è giunto il momento che sia tu che lui, torniate ad essere felici”
“Ovvero?”
“Devi conquistarlo, fagli una dichiarazione d’amore, in piena regola”
“No ormai, abbiamo preso due strade separate”
“Non accetto un no, come risposta, lo ami giusto?”
“Si”
“Allora, abbiamo bisogno di tutti per organizzare, la tua riconquista di Robert”
“Come…”
“Ci penso io, tu fatti trovare domani sera a casa nostra, bellissima più del solito e pensa a cosa dirgli, al resto ci pensiamo noi”
“OK, hai ragione”
“Bene”
Mi abbraccia e mi accompagna a casa, Kellan ha ragione, devo riconquistare Robert, perché senza di lui, sono niente!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry