Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: LoVe_JuBiBi_DeAtH    08/09/2009    1 recensioni
Due vite destinate ad essere una sola. Per l'amore si farebbe di tutto..anche "morire". Cento vite, un solo amore.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 17° Il concerto e la stanza di Bill

Iniziò con le note di BreakAway.. I ragazzi non erano mai stati così carichi. Bill aveva davanti Giulia, e Tom aveva nel Backstage Jessica.
Il concerto fu un tripudio di emozioni, un tripudio di suoni. In "Ich Bin Nich' Ich" fece salire una ragazza...
- Stop!Tu vieni..- disse indicando Giulia. Lo sapeva, se lo aspettava.
Sorrise e salì, con l'aiuto di Saki.
Sembrava che si fossero invertiti i ruoli: Bill scattava fotografie e lei teneva il microfono.
Alla fine del brano si abbracciarono.
- Non voglio lasciarti..-sussurrò Bill.
- Continua il concerto..- disse di rimando lei sorridendo.
Mentre scendeva lui la guardava. Le sarebbe mancata in quel lasso di tempo, anche se avrebbe fatto tutto ciò che aveva sempre sognato.
Durante "By Your Side" si voltò e le sorrise. Quel sorriso che lei amava tanto, da bambino e da grande allo stesso tempo, Innocente e malizioso nel medesimo tempo. Sorrise di rimando. Il concerto finì con un boato dalla fans e i ringraziamenti del gruppo.
Stava per uscire quando vide la mano che le faceva segno di entrare. Sapeva come sarebbe andata, l' aveva già vissuto.
Entrò, Saki non si intromise, anzi la salutò con cordialità, una mano come sempre l'afferrò.
Marco sarebbe rimasto fuori con Andreas, come al solito Bill e Andreas avevano programmato tutto.
- Eccoti..-
- SI eccomi..-
Erano vicini tanto che avrebbero potuto baciarsi, ma ci abbracciarono e basta.
Le sue amiche le corsero incontro.
- Ci sei mancata..-
- Anche voi ragazze..- disse abbracciandole.
Tom prese per mano Jessica e si avvicinò a Giulia, l'abbracciò e si schiarì la voce.
- Noi... Stiamo insieme..- disse Tom timidamente.
- Sono contentissima per voi!-
Poi si avvicinò a Giada e cominciò a fare battutine contro di loro, ma Jessica e Tom ridevano comunque.
Poi Bill la prese per mano e le mostrò l'intero Backstage.
Si fermò davanti alla sua stanza.
- Prego..- disse Bill aprendo la porta.
Lei entrò. La stanza era piccola, con un divanetto , un mobiletto e un tavolino, nient'altro.
Lei entrò e si sedette. Erano passati due secondi da quando si erano tenuti per mano, ma già le mancava.
Si sedette di fianco a lei e la baciò. La baciò appassionatamente. Si stese sopra di lei..Le mani vagavano sul suo corpo..e andò via la luce.
Si sentì un "BLACKOUT" e qualcuno che chiudeva a chiave la porta.

Recensiteeeeee!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LoVe_JuBiBi_DeAtH