Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: jmc    08/08/2022    0 recensioni
Questa storia si svolge durante la permanenza di eren e dei suoi compagni nella vecchia sede della legione esplorativa. sarà una LevixEren incentrata sulla gelosia del Caporale che crescerà a causa dell'arrivo di Jean.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ohi Eren ci siamo divertiti stanotte eh?”
“Ahahahahahah Eren ma nemmeno al campo reclute c’era qualcuno ridotto così”
“Mi sa proprio che i passi da gigante tu li abbia fatti stanotte… O forse adesso non riesci nemmeno a farli i passi” Connie, Sasha, Reiner continuarono così per una buona mezz’ora di fronte ad un Eren spaesato.
Mikasa era in un angolo rabbuiata e furente, pronta con il Movimento tridimensionale a far fuori chiunque.
E poi entrò Jean pronto a fare colazione. Subito si diresse verso Eren abbracciandolo da dietro ma non appena quest’ultimo si girò rimase imbambolato sul posto. Quasi come un automa si allontanò sedendosi il più lontano possibile dal ragazzo.
La squadra di Levi era ormai piegata in due dalle risate. “Armin ma che cazzo succede, perché dicono e fanno ste cose” chiese all’amico.
“Eren ma ti sei visto stamattina? Disse questo. “No ero di fretta!” “E perché eri di fretta??????” Urlò Ymir da un angolo provocando sonore risate da tutti tranne Jean e Mikasa.
“STATE ZITTI” urlò Eren implorando Armin di fargli capire. L’amico lo prese per un braccio e lo trascinò in bagno. Arrivati allo specchio Eren sgranò gli occhi per la sorpresa: il colore rosso prevalente sotto al suo viso; almeno 3 morsi; succhiotti che partivano da sotto l’orecchio e arrivavano sino alla base del collo. Si toccò la pelle imprecando perché ci avrebbero messo giorni a tornare normali e oggi doveva pure incontrare il Comandante Erwin.
Armin ormai rideva perché tanto non c’era alcuna necessità di fingere e tutti avevano capito. Lo spinse nuovamente in sala da pranzo dove altre battute e altre risate lo accolsero in modo poco dignitoso.
bè ci sono tanti modi per insegnare che una cosa che non ci appartiene non va toccata”, disse Hanji.
“Si allora tu dovresti fare succhiotti a tutti i titani che uccidiamo” rispose Erd.
“Che schifo!” disse Petra.
Gli occhi di Eren incontrarono solo per un attimo quelli del Capitano. Si sarebbe vendicato ma aveva come l’impressione che Levi non aspettasse altro che quel momento.
FINE
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: jmc