Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: NightWatcher96    20/08/2022    1 recensioni
Sequel di Pranzo a Letto con Sorpresa.
Izuku e Katsuki si trovano catapultati fino a Cape Horn a causa dell'avidità del capo del Governo, un certo Akihito Matsusawa per una missione. O è solo inganno?
Ce la farà il Wonder Duo con un bambino in arrivo?
Genere: Avventura, Omegaverse, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo della Quirkless

Ultimamente ci sto prendendo gusto a scrivere i sequel. Quindi, ecco questa One-Shot divenuta a capitoli, seconda parte di Pranzo a Letto con Sorpresa! Enjoy!




 

Katsuki non smetteva di ammirare l'ecografia nella sua mano.

Dopo che Izuku gli aveva fatto la sorpresa, la sua vita sembrava aver preso una piega migliore. Ogni giorno, dentro di lui, sentiva un amore sviscerato che riusciva a sovrastare la sua rabbia con il mondo intero.

«Kacchan, allora stasera cena con tutti?».

L'altro lo guardò: il suo compagno e presto marito gli era seduto accanto in auto.

Erano fermi a un semaforo rosso, di sera. Piovigginava un po' e l'aria era molto più fredda rispetto a qualche settimana prima. Quell'aprile si stava divertendo ad infierire sul meteo.

«Sì. Che ore sono?» domandò.

Consegnò con cura l'ecografia ad Izuku mentre inseriva la prima marcia, pronto per accelerare appena sarebbe scattato il verde. I tergicristalli cancellavano le gocce di pioggia dal parabrezza.

«Le diciannove e trenta. Abbiamo mezz'ora di tempo».

C'era stata una fila pazzesca dalla dottoressa Monumori Hayami, la ginecologa che si era occupata della gravidanza di Denki ma ne era valsa la pena.

La donna si era subito dimostrata una grandissima fan del Wonder Duo e l'orgoglio l'aveva riempita quando era stato chiaro che avrebbe seguito anche la gravidanza di Hero Deku.

Il bambino cresceva bene ed avevano anche voluto sapere il sesso: era un maschio.

«A questo punto dovremo già pensare a un bel nome» disse Katsuki.

Il verde era appena scattato, la piccola utilitaria nera partì immediatamente. Il biondo mise la freccia, svoltò a sinistra e si fermò proprio dinanzi a un cancello elettrico.

Da lì, fu tutto molto veloce. Il tempo di salire dal garage all'appartamento per darsi una rinfrescata che tornarono in auto per andare a un ristorante di lusso, esclusivo per Pro Hero e agenti del governo.

Quando entrò il Wonder Duo, un applauso esplose nella sala principale dove spiccavano vetrate accompagnate da tende pregiate scarlatte, tavoli imbanditi e lampadari di Swarovski che si riflettevano nel pavimento di marmo chiaro.

Katsuki roteò un po' gli occhi, Izuku arrossì leggermente.

I camerieri erano disposti in due file all'ingresso. Inchinarono rispettosamente il capo al loro passaggio.
Per quanto fossero sulla bocca di tutti e gli Hero più acclamati, quei due non si sentivano mai al proprio agio nell'essere al centro dell'attenzione generale.

Il biondo spinse delicatamente Izuku verso il tavolo con gli ex studenti del Corso A della U.A.

«E' bello vedervi ragazzi!» esclamò forte e raggiante Eijiro.

Tutti indossavano completi eleganti; i maschi smoking tra il nero, il bianco o il grigio, le femmine, invece, abiti da sera davvero molto attillati.

Izuku si era premurato di indossare il nero, con una giacca molto ampia in modo da nascondere il più possibile la sua pancia ancora piccina.

Eijiro fece accomodare i due accanto a loro e fu in quel momento che Eiichi, il bimbo di quattro mesi suo e di Denki, si mise a piangere. Voleva disperatamente le attenzioni da parte dei due arrivati.

Izuku lo prese dolcemente, portandoselo al petto. Il piccolo dai capelli neri con una saetta bionda in una ciocca smise all'istante, anzi, fece anche un versetto felice.

«Ma tu guarda!» ridacchiò Denki.

Izuku si perse in quegli occhioni rossi che brillavano di curiosità. Spostò Eiichi nella piegatura del braccio per farlo rimbalzare un pochino. Quelle risatine sciolsero il cuore di tutti i presenti.

Quello di Katsuki il più di tutti.

Vide il volto sereno del suo compagno e quell'espressione innamorata, poi il visino del bimbo e allora un senso di commozione lo rapì. Era così magnifico sapere che Izuku gli avesse fatto un regalo così prezioso!

«Kacchan, Eiichi vuole venire da te».

Il forte e potente DynaMight, quando prese il bambino tra le braccia, divenne un fascio di nervi e di tensione. Non sapeva come tenerlo, aveva paura di fargli accidentalmente male o peggio!

Eijiro e Denki si misero a ridere.

«Ti aiuto io, Kacchan» fece morbido Izuku.

Gli sistemò meglio il piccolo. La testolina gli si appoggiò su una spalla, una manina gli afferrò forte l'indice e Katsuki diventò l'uomo più forte del mondo. Quel terrore era svanito e al suo posto c'era un'immensa gioia.

L'orgoglio più profondo.

«Come siete carini! A quando un bambino tutto vostro?» esclamò Ashido.

I due Hero si scambiarono un'occhiata complice. Izuku si alzò, tolse la giacca e si mise di profilo, facendo aderire bene la camicia bianca che indossava.

«Direi... tra cinque mesi e due settimane!».

Cadde il silenzio, poi l'incredulità modellò i volti di ogni Pro Hero lì presente. Izuku sbuffò una risatina mentre riprendeva posto vicino a Katsuki.

«Non ci posso credere! Allora il test era positivo?!» squittì radioso Denki.

Il verdino annuì mentre raccontava della sorpresa che aveva realizzato per sorprendere Katsuki.

«Congratulazioni! Sapete il sesso?» aggiunse sincero Shoto.

Fu Katsuki a rispondere mentre Eiichi gli premeva le manine sul viso: «Sì! Io e Izuku avremo un bambino! Un maschio!».

«Il nome?» domandò curiosa Ochako.

«Beh... ci stiamo pensando e-».

Improvvisamente, il trillo del cellulare interruppe le parole di Izuku. Quando lesse il mittente un certo disagio gli fece corrugare nervosamente le sopracciglia.

Anche Katsuki lesse ed ebbe la medesima espressione.

«Che cazzo vuole il governo da noi?» disse.

La spensieratezza di quella serata si spense in un'acida e snervante preoccupazione...

 

 

«Non mi interessa che Hero Deku aspetta un bambino! Per questa missione servite tu, DynaMight e Deku! Nessun altro, mi sono spiegato?!».

Katsuki ringhiò sbattendo le mani sulla scrivania di quell'arrogante uomo che pensava che il Wonder Duo fosse una coppia di robot da usare come e quando voleva.

«A me non può fregare di meno che lei abbia accettato una missione che potrebbe svolgere qualunque Pro Hero! Non permetterò che Izuku e mio figlio rischino per un suo capriccio, ha capito?!».

«Attento a come parli, DynaMight! Ho il potere di declassarti come Number Two Hero e di farti annullare le pratiche per aprire la tua agenzia!» replicò sogghignante l'uomo grasso e tarchiato.

Izuku era furibondo mentre teneva una mano sulla pancia.

«Avreste dovuto pensarci bene su due volte prima di procreare! Siete gli Hero più forti di tutto il Giappone e non permetterò che questo getti ombra sulla nostra potenza rispetto agli altri Paesi!» abbaiò ancora l'uomo, ora in piedi.

Katsuki incassò quelle parole come il più forte dei pugni allo stomaco.

Non poteva crederci! Come poteva quell'avido uomo stare al potere e comandare la loro vita? Ma soprattutto, come si permetteva di addossare una colpa inesistente sul bambino?

Il sudore della collera gli rese appiccicosi i palmi delle mani mentre il suo cuore galoppava furioso. Katsuki si sentiva ferito e furioso ma ancor prima di poter esplodere, Izuku fece un passo avanti.

«Può anche infierire su di noi ma non le permettiamo di parlare così irrispettosamente del nostro bambino! Siamo esseri umani non le sue armi di distruzione di massa! Non andremo in quella missione, fine della storia!» disse con freddezza. «Kacchan, andiamo. Qui abbiamo finito!».

«Vorrà dire che passerò alle maniere forti».

Fu in un attimo: Izuku si voltò con lo sguardo pazzo d'ira... il tempo scorse come una moviola, molto lentamente. Ogni pensiero, ogni azione, ogni colpo, tutto: era immerso in una bolla di stasi.

L'uomo rideva, con le mani sotto al mento.

Katsuki era prossimo ad attaccare quell'essere spregevole che accettava i lavori più subdoli per fama e per soldi quando due Pro Hero si materializzarono dal nulla dietro Izuku.

Allora il tempo riprese a scorrere, apparentemente, nella normalità.

Era questo ciò che si provava quando bisognava lottare senza pensare, essere perfino più veloci dello scandire del tempo stesso.

Tutto si svolse così rapidamente che il Danger Sense trillò con un secondo di troppo: Izuku venne colpito duramente ad un fianco e al viso. La violenza impressa lo sbalzò contro una delle ampie vetrate di quell'ufficio in attico.

Il rumore dei vetri delineò una spaccatura nel cuore di Katsuki. Izuku cadeva nel vuoto e lui era lì, con i piedi ancora incollati al pavimento!

Eppure, dentro di lui qualcosa esplose: scagliò una potente esplosione ma anche lui subì la stessa sorte del compagno. I due bodyguard vestiti di nero, come ninja, lo colpirono con forza alla nuca e al costato.

Gli fecero perdere i sensi all'istante.

«Andate a recuperare Hero Deku e sbatteteli sul primo areo per Cape Horn. Questa missione è di vitale importanza per me e non solo, dimostrerà anche che presto nascerà un Nuovo Ordine Mondiale!» ordinò gelido Akihito Matsusawa.

Uno dei bodyguard si gettò nel vuoto: in pochi attimi recuperò Izuku tra le braccia e ritornò in ufficio. Avere un Quirk di super velocità solo in volo era utile.

Katsuki era stato ammanettato, reso inerme e privo di coscienza.

«Il Wonder Duo non può farsi fermare da un errore del genere» riprese Akihito. «Che schifo... due uomini, un Alpha e un Omega che antepongono una famiglia a una splendida carriera!».

Aggiustò nervosamente la sua cravatta mentre riprendeva posto alla scrivania. Il suo elegante vestito grigio si era sporcato.

«Pulite questo disastro! Io mi occuperò della missione» sogghignò freddamente...

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: NightWatcher96