Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    22/08/2022    1 recensioni
Spaccati della vita di Tony e Pepper in cui le mani o parti di esse la fanno da padrone.
Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia - Pepper - Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo giorni e giorni di ritardo, eccomi qui a postare anche questo capitolo!!!!! Prima o poi questa raccolta arriverà alla fine, ma non è questo il giorno. Il prompt di stasera è il numero 24 "impugnare coltello", la protagonista Pepper e l'ambientaione è post Iron Man 3, dopo che le armature sono state distrutte ma prima che Pepper venisse guarita da Extremis. Spero che vi paiccia!







Tony le chiedeva di essere paziente ma lei non ce la faceva, non riusciva più ad aspettare. E se lui non riusciva a risolvere il problema allora lo avrebbe fatto lei, a modo suo. Pepper si diresse in cucina, rovistando nel primo cassetto e trovando il coltello quasi immediatamente. Sarebbe bastato un colpo secco, poi aprire il gas e non avrebbe più corso il rischio di bruciare nessuno. Strinse la presa, traendo un profondo respiro, pronta a mettere in atto la sua idea… ma all’ultimo momento la sua mano tremò, la presa divenne più incerta e il coltello le scivolò dalle mani cadendo ai suoi piedi. Pianse, scivolando sul pavimento. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: veronica85