Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: renmisya22    01/09/2022    0 recensioni
{lieve accenno ranmasa} AU: Kirino è una ragazza, Kariya è un imperiale.
Alla Raimon è arrivato un nuovo difensore: Kariya Masaki. Un ragazzo apparentemente timido e simpatico, ma che in realtà nasconde un segreto. Kirino Ranma nutre dei sospetti nei suoi confronti e cercherà di capire cosa nasconde quel piccoletto.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine degli allenamenti, Ranma prese coraggio e decise di raggiungere il più piccolo, che sembrava aver già fatto amicizia con Tenma e Shinsuke.
-Kariya, devo parlarti! – disse con tono deciso. Il ragazzo guardò prima verso i suoi due amici e fece cenno di aspettarlo fuori scuola, dato che aveva intenzione di sapere cosa quella ragazza avesse da dirgli.
-Dimmi tutto, Senpai. – disse guardandola con occhi innocenti. -Però ti prego di sbrigarti, dato che quei due mi aspettano.
La rosa prese un respiro. In realtà, non sapeva bene come iniziare il discorso ed il più piccolo sembrava essersi già stancato di rimanere lì. -Ecco… - iniziò a parlare, in preda al forte imbarazzo e soprattutto, non sapeva minimamente com trattare un argomento del genere

-Oltre che lenta a difendere, sei lenta anche a parlare. – disse roteando gli occhi ormai esausto di aspettare, per poi voltarsi dall’altra parte. -A domani Ranma Senpai!
E poi la ragazza prese coraggio. -Aspetta! – gridò attirando la sua attenzione. -Tu… sei un imperiale, vero?
Kariya si fermò sorridendo in modo beffardo e poi la guardò. -Esattamente, hai indovinato. Sono un imperiale! – e poi, andò via, lasciando la ragazza basita e soprattutto infuriata per aver scoperto che nella sua squadra ci fosse un imperiale.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: renmisya22