Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: renmisya22    01/09/2022    0 recensioni
{lieve accenno ranmasa} AU: Kirino è una ragazza, Kariya è un imperiale.
Alla Raimon è arrivato un nuovo difensore: Kariya Masaki. Un ragazzo apparentemente timido e simpatico, ma che in realtà nasconde un segreto. Kirino Ranma nutre dei sospetti nei suoi confronti e cercherà di capire cosa nasconde quel piccoletto.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ragazzi, lui è Kariya Masaki. Vuole entrare a far parte della squadra! – annunciò Tenma euforico, mentre l’allenatore Endou si avvicinò al nuovo arrivato scrutandolo per bene.
-Masaki, eh? – sorrise. -Ti piace il calcio?
Il giovane fece un sorriso a trentadue denti e annuì. -Certo che mi piace!
-Allora sei dei nostri, benvenuto in squadra! – gli strinse la mano. -In che ruolo ti piacerebbe giocare?
-Difesa!
-Ho capito, allora se hai qualche problema puoi parlarne con Kirino San, che gestisce la nostra difesa! – disse presentando una ragazza dai lunghi capelli rosa.
-Ciao Kariya, è un piacere fare la tua conoscenza! – sorrise lei.
Il più giovane la guardò attentamente e sorrise finché l’allenatore non andò via, per poi stringere forte la mano della ragazza. -Il piacere è tutto mio, Senpai. – e poi andò via.
La ragazza gemette dal dolore. -Mi ha fatto male… - si lamentò verso Shindou, il suo fidanzato storico.
-Te lo sarai immaginato. – sorrise lui, che non vide la scena e poi le stampò un bacio sulla guancia. -Ora andiamo agli allenamenti, dai! – e si incamminò verso il campo, mentre la ragazza prese la mano del suo fidanzato.
Qui i ragazzi assistettero al debutto del nuovo arrivato, che non se la cavava affatto male. Era agile e scattante, forse un po’ troppo duro nei movimenti. A Kirino non piaceva affatto, il suo atteggiamento le puzzava non poco.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: renmisya22