Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: morphine    09/09/2009    4 recensioni
- Ci sono due cose che non devi fare: toccare nostra sorella e metterti nei guai, ok?
Sto per entrare nella stanza e queste sono le parole che sento… dio quanto li odio quando fanno così! Lo fanno da sempre.
Ogni persona di sesso maschile che “osava” provarci con me veniva avvertito di non toccarmi.. lo facevano con tutti.. così niente ragazzi fino al liceo.
Sono dei bravi fratelli maggiori certo, ma odio quando fanno così… credo che mi pedinerebbero anche pur di controllarmi. Anzi, credo che una volta l’abbiano anche fatto…
Genere: Generale, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Tim*

Se ne è andata velocemente. Me ne sono accorto quando è successo… la stavo stringendo, e un secondo dopo non era più con me.

Tutti sono gentili, mi cucinano del cibo, mi vengono a trovare, si offrono per farmi il bucato, sistemare il giardino. Come se fosse d’aiuto restare fermo a far nulla.

C’è appena stato il funerale, e Jared e Shannon hanno insistito perché andassimo a casa mia subito con ancora le ceneri di Nina.. non vogliono che le sparga adesso.. hanno solo detto che prima dobbiamo andare tutti a casa mia.

Così li seguo, perché non ho voglia di discutere.

Appena entriamo mi fanno sedere in divano, davanti alla tv. Non so cosa debbano fare.. ma spero solo sia una cosa veloce.

S: allora… dobbiamo farvi vedere una cosa.

J: beh principalmente a Tim.. ma Nina ha detto che dovevate esserci tutti per cui…

S: ok. Iniziamo.

Infilano un dvd e accendono le Tv e sullo schermo appare Nina.

N: in teoria è accesa… ok.. ci sono. Ciao, se state guardando questo video. Sono morta! E se ancora non lo sono picchiate chi ha messo questo filmato nel dvd!  Ok.
una delle cose positive di David… lo so è stupido dare un nome al tumore.. ma a me piace chiamarlo David e non “tumore”. Comunque.. una delle cose positive è che so che morirò e posso fare testamento. Beh non è che sia un gran testamento sono in comunione dei beni, per cui tutti i miei soldi sono di Tim adesso. E a parte i soldi non avevo molto. Per cui vi chiederete perché faccio questo video… punto 1 conosco mio marito per cui so già che la maggior parte delle volte che proverò a discutere del “dopo la mia morte” mi zittirà subito, e dato che so non riuscirò a dirgli molto… lo faccio qua.

Beh probabilmente non sei da solo adesso, c’è mia madre, i miei fratelli, tuo padre, tua sorella.

volevo dire a Lucy che la ringrazio di tutto. È stata più una sorella che una cognata… sta con Tim, probabilmente ti caccerà via, dirà che non ha bisogno di voi, ma ha bisogno di voi.

Voglio dire a mia madre che le voglio bene. Mi dispiace esser andata via… avrei dovuto chiamare. Ma è successo tutto in fretta e non sapevo cosa fare. Ti voglio bene mamma. Ti saluterò papà!

E ora i miei fratelloni. Mi siete mancati in questi tre anni in cui non ci sono stata, ma vi seguivo in internet, sapete fallenlovers di twitter? Ero io… per cui in un certo senso mi tenevo in contatto con voi! siamo stati anche ad un vostro concerto una volta. Eravate bravi! Anche adesso lo siete ovviamente. Beh… c’è una cosa che vi devo dire. Se non fosse stato per Tim non sarei mai tornata a L.A. non volevo tornare.. ma mi ha convinta. Per cui trattate bene il mio Tim. Vi voglio bene.  Beh adesso non dovrete più fare a nessuno il discorso: “non toccare la mia sorellina”.

E ora il vero motivo di questo video… sono felice d’aver infranto il patto, probabilmente è stata la scelta migliore della mia vita. Sono stati i quasi 2 anni di matrimonio migliori della mia vita, se morirò prima dell’anniversario voglio che quel giorno non lo passi deprimendoti a guardare vecchi filmini e foto… esci di casa, divertiti anche per me… probabilmente avrai le mie ceneri in mano; voglio che le spargi vicino alla casetta sulla spiaggia.  Non voglio che ti chiudi in casa, ti fai crescere la barba e compri dei gatti. Per cui fa quello che facevamo di solito.. esci e va al cinema, rimorchia qualcuna e divertiti. Beh… ti amo, e volevo solo dirtelo ancora una volta, non credo d’avertelo detto abbastanza per cui… Ti amo Tim.

Vorrei svegliarmi ancora con te. fare colazione con te, litigare… ma non abbiamo tempo per queste cose. Spero che il funerale non sia stato troppo deprimente. Sai che non mi piacciono i funerali deprimenti. Voglio che dai i miei vestiti a chi ne ha più bisogno, non ha senso inscatolarli e metterli in soffitta. Vendi le mie scarpe su e-bay… le manolo le ho messe solo una volta per cui sono ancora nuove! Non vendere le mie converse autografate da Corey taylor però. Quelle tra una 20’ina d’anni potrebbero valere tanti soldi.. tienile da parte! Ora hai il permesso di cambiare lo sfondo del pc… metti pure quello che ti pare, ma niente donne nude.. ricordati che ti osservo sempre! Scherzo… metti pure le donne nude. Non so che altro dire…. Avevo tante cose da dirti ma non mi vengono in mente. Beh grazie di tutto, per avermi portato a fare la chemio tutti i giorni, per avermi sopportato quando stavo male, per avermi fatto il bagno quando non riuscivo a muovere un dito, per avermi rasato la testa, per avermi convinta a continuare a lottare, per avermi amata. Grazie. mi sarebbe piaciuto avere dei bambini ma non è stato destino per cui… beh… mi viene da piangere scusate. Abbi cura di te mi mancherai tanto.

Forse non sai che sto registrando mentre sei andato a prendere la cena. È stata dura cacciarti di casa e lasciarmi da sola per una mezz’ora. Non mi lasci mai da sola. Per cui credo che tra un po’ tornerai con le pizze beh anche la pizza mi mancherà, mangiane una anche per me. Credo sia tutto. Ti amo.

E lo schermo torna nero… se ne è andata per sempre.

 

 

The End

Ebbene si... è finita.
ringrazio come al solito tutti quelli che hanno letto la ff o anche solo provato a leggerla. In particolare ringrazio tutti quelli che avevano messo la ff tra i preferiti: alice brendon cullen, fragolasabry, giugina2004, GothicGirl, meryj, miky 483, mylifeabeautifullie, sara88, shanna_b, babypunk90, Blue_moon, federikaBis, marty sweet princess, mondred, pirilla88 e  Ro90.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: morphine