Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ReaderNotViewer    09/09/2009    6 recensioni
Sebbene diversi, i membri della famiglia Cullen sono affiatati, proprio come gli strumenti di un'orchestra.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



SEMPRE BELLA





È sempre stata bella: adorabile, da bambina, una vera bambola di porcellana; incantevole come un delicato bocciolo, quando l'infanzia lasciò il passo all'adolescenza; dolcemente stupenda, infine, nel pieno rigoglio della giovinezza.
Non poteva durare.
Il tempo avrebbe sbiadito l'oro dei capelli, le gravidanze avrebbero allargato la vita sottile e i sorrisi inciso rughe sulla pelle levigata.
Rosalie lo sapeva e non le importava.
Invece è rimasta sempre bella, con l'eccezione di un'unica sera, quando devastarono la perfezione dei suoi lineamenti e lasciarono a terra il suo corpo flessuoso, spezzato come quello di una marionetta rotta.

Dovrà essere bellissima per sempre.


***


Posso dire "wow"? Sì che posso. Wow. Quante recensioni! Non ci sono abituata, così mi viziate... Florence, carissima, come sono contenta di risentirti! Anch'io mi ricordavo di te... ho sbirciato nel tuo profilo e ho visto che la Meyer ha ispirato anche te, appena avrò un po' di tempo farò un giretto dalle tue parti, vedrai. Oh, sì: c'è tanto più da dire sui personaggi secondari, così negletti, poverini... ma in fondo ci sono i fanwriter apposta, no? Sì, Esme mi pare un pochino fuori di testa, povera donna, e in quanto a Carlisle, siamo tutti d'accordo che s'è preso in casa proprio delle belle gatte da pelare, ovvero, come dici tu, Eugeal, un branco di vampiri centenari quindicenni, allevare i quali non solo non è cosa da tutti i giorni, Pinkgirl ma parlando come madre di figli adolescenti, l'idea di tenermeli in questo stadio "per sempre"... brr. In effetti Hale1843, almeno Carlisle esce, va all'ospedale, si distrae, la povera Esme invece, ce li ha sempre tra i piedi. princesse of vegeta6 mi fa ritornare seria per un momento: sono contenta che tu abbia apprezzato l'immagine del nido, anche se la Meyer non ci aiuta a tenerlo a mente,infatti, alla base di queste infinite (e allegrotte) non-morti c'è sempre una terribile tragedia.
A proposito di tragedie, per la serie "anche le belle piangono", ecco a voi Rosalie.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ReaderNotViewer