Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    05/09/2022    3 recensioni
ZONE è stato sconfitto e la pace è tornata una volta per tutte su Neo Domino City. Ma per Fudo Yusei la tranquillità viene bruscamente interrotta quando gli viene recapitata una lettera che annuncia l'improvviso rapimento di Izayoi Aki, sua grandissima amica dell'ormai sciolto Team 5D's. Spinto dal suo contenuto, si ritroverà a fare i conti con un nemico da loro dimenticato, ma che certo non si è dimenticato di Yusei, in un duello che potrebbe determinarne la salvezza.
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Sorpresa, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 – La stella e la rosa.

<< Guardate, si è svegliata!>>.

Come appunto notato dalla voce di Rua, Aki riaprì gli occhi. 

Le ci volle un attimo perché capisse di trovarsi in un letto soffice, circondata dai suoi amici Signers. Quella stanza per lo più candida, munita di apposite attrezzature... e la vestaglia che stava indossando...

Non era la prima volta che si trovava in una camera d'ospedale, quindi non si trovò così sorpresa da quell'ambiente. Da quel che ricordava, poteva intuire come ci fosse finita.

<< Sembra che tu abbia deciso di farci preoccupare un altro po', eh, dormigliona?>> ironizzò Crow con un sorriso sollevato.

<< Sono svenuta... giusto?>> chiese lentamente conferma lei, intorpidita.

<< Sì.>> le rispose gentilmente Yusei, guardandola:<< Come ti senti, adesso?>>.

<< Beh... bene.>> annuì piano Aki. Si mise più seduta contro il cuscino:<< Da quant'è che sono qui?>>.

<< Dall'altra notte.>> rispose Jack, con le braccia incrociate:<< Ti abbiamo portata più velocemente possibile in ospedale dopo che hai perso i sensi, e ci sei rimasta fino ad ora.>>.

<< Accidenti se ci è venuto un colpo quando sei caduta!>> esclamò Rua con un brivido:<< Per fortuna ti ha afferrata appena in tempo Yusei, altrimenti sai che botta...>>.

<< Cosa?>> domandò lei. Lui l'aveva afferrata?

<< Sì.>> annuì Yusei:<< Sei sicura di sentirti bene?>> aggiunse, notando come fosse parzialmente arrossita.

<< Certo, sto benissimo.>> distolse lo sguardo quest'ultima. Riusciva ad immaginarsi di essere finita tra le sue braccia davanti agli altri, e sentiva il fatto come molto... imbarazzante, per qualche motivo.

<< Sono venuti anche i tuoi genitori, stanotte.>> la informò Ruka:<< Li abbiamo avvisati che eri qui, e dopo che abbiamo spiegato loro l'accaduto si sono fermati per tutto il tempo, dicendoci di tornare a casa.>>.

<< Ma quando siamo ritornati oggi li abbiamo rassicurati che saremmo rimasti noi a controllarti.>> seguì Crow:<< Dopotutto avevano diritto a riposarsi un po' anche loro.>>.

<< Avete fatto bene.>> ne convenne Aki. Chiuse gli occhi poco dopo:<< Ragazzi...>>.

<< Dicci, Aki.>> la invitò a parlare Yusei.

<< Volevo solo... ringraziarvi.>> riaprì i suoi begli occhi la ragazza:<< Se non foste venuti a salvarmi voi, non so proprio come sarebbe finita.>>.

<< Non dirlo nemmeno.>> scosse il capo Jack con un sorriso:<< Mi risulta che siamo amici.>>.

<< E gli amici non si lasciano mai indietro tra di loro!>> esclamò Rua:<< C'è un motivo se abbiamo tutti uno di questi, in fondo, no?>>. Aveva appena alzato l'avambraccio, esibendo il proprio segno da Signer.

<< E' vero...>> sorrise Aki, sollevandosi una manica della vestaglia da ospedale per guardarsi il proprio:<< Ed è perché condividiamo tutti lo stesso destino, in effetti... oltre a renderci una squadra.>>.

<< Beh, ad aggiungere loro importanza, va anche detto che è pure per merito di questi segni e del Drago Cremisi se Yusei ha vinto, o sbaglio?>> disse Crow:<< Non avesse trovato il modo di usarli per rivitalizzare Drago Stella Cadente, non sarebbe riuscito a creare l'opportunità per fermare Divine.>>.

<< Abbiamo trovato il modo tutti insieme, Crow, non è stato soltanto merito mio.>> si mise una mano su un fianco Yusei:<< E' l'unità di chi vive in pace con gli altri ad aver avuto la meglio, di chi crede in un futuro pacifico non fondato sull'odio o sulla vendetta.>>.

<< A proposito...>> cominciò Aki, apparendo più preoccupata, quando una graziosa infermiera arrivò ad interrompere la sua frase, avvertendo i visitatori:<< Le mie scuse, ma non posso lasciarvi ancora rimanere tutti insieme: ho già fatto un'eccezione...>> rivolse una dolce occhiata a Jack – e qui Aki intuì all'istante che doveva avere un debole per l'ex-campione di Riding Duels, come altre sue conoscenze:<< … ma se il dottore viene a sapere che ho lasciato tante persone per così tanto con la paziente potrebbe irritarsi. Non essendo suoi parenti come i signori Izayoi, posso permettere che rimanga ancora solo una persona.>>.

<< Ops, mi sa che il tuo fascino non è stato sufficiente a tenerci tutti qui, Jack.>> gli tirò una piccola gomitata Crow.

<< Umpf!>> alzò lo sguardo Jack.

<< Non è giusto, volevo rimanere ancora un po' con Aki!>> protestò dispiaciuto Rua.

<< Non fare il tragico, possiamo sempre fare a turni, se agli altri va bene.>> provò a consolarlo la sorella.

<< Davvero?!>>.

<< Certo, è un'idea che appoggio anch'io.>> disse Aki con pacato acconsentimento.

<< Allora non resta che da decidere chi deve rimanere per primo.>> osservò Yusei.

<< Perché non rimani tu? Te lo meriti, dopo aver sostenuto quel duello mostruoso.>> suggerì Crow.

<< Trovo anch'io che ti spetti di diritto il primo turno.>> disse Jack.

<< D'accordo, tanto comunque toccherà presto anche a voi.>> disse il moro.

<< Se volete uscire, allora...>> li invitò cortesemente l'infermiera. I quattro esclusi dalla visita annuirono, e ordinatamente seguirono il membro del personale.

<< Ci vediamo tra un po', Aki.>> alzò una mano in segno di saluto Jack.

<< Resisti, torneremo presto per te!>> la rassicurò con un ampio sorriso Rua.

<< Vi aspettererò tutti.>> gli rispose con garbo la ragazza. La porta della stanza, dunque, si chiuse non appena furono tutti usciti.

Ora c'erano soltanto lei e Yusei nella stanza.

<< Tra un po' magari andrò a chiamarli io per vedere di darci il cambio.>> commentò Yusei, per poi girarsi verso la ragazza:<< Tornando a prima... stavi per chiederci qualcosa?>>.

<< Sì.>> annuì Aki. Voltò un poco lo sguardo:<< Divine... lo so che dopo tutto quel che ha fatto non dovrei sentirmi tanto preoccupata per lui ma...>>.

<< Che fine ha fatto, è questo che vuoi sapere?>> tirò ad indovinare il giovane Signer, avvicinandosi al suo letto. La interlocutrice tornò a guardarlo direttamente, annuendo:<< Mentre io, Rua e Ruka provvedevamo a portarti in ospedale, Jack e Crow sono rimasti con lui fino all'arrivo di Ushio e degli altri suoi colleghi delle forze dell'ordine per portarlo via. Da quanto ho compreso, tornerà nella Struttura con una maggior sorveglianza.>>.

<< Capisco...>> socchiuse gli occhi la ragazza, triste e in parte anche un po' desolata:<< Immagino sia solo naturale...>>.

<< Guarda che non devi vergognarti di sentirti in pena per lui.>> le assicurò il ragazzo, comprensivo:<< Ha fatto delle cose orribili, al fratello di Misty e non solo a lui, e questa sarà sempre una croce che penderà sulla sua testa fintanto che non deciderà davvero di voltare pagina, ma ha fatto anche qualcosa di buono: ha dato a te un tetto sulla testa e un po' di conforto quando pensavi di non avere più niente, quando ne avevi più bisogno. E' chiaro che gesti come questi hanno sicuramente lasciato una traccia indelebile nel tuo cuore, un legame che non può essere cancellato, e riconoscerne il valore ti fa soltanto onore.>>.

<< Yusei...>> sussurrò Aki. 

<< E poi... c'è ancora speranza per Divine, non è così?>> le sorrise Yusei:<< Jack mi ha detto che tu e lui avete stabilito un qualche tipo di contatto, dopo che gli ho parlato.>>. La ragazza si sorprese a quelle parole.

<< Jack ti ha detto di...?>>.

<< … del sorriso che ti ha rivolto? Sì. E secondo lui... e anche secondo me, in base alle sue impressioni... non sarai più nel suo mirino. Perché forse ha finalmente che per lui vali qualcosa di più che l'essere un semplice mezzo, dopo averti visto piangere per lui. Tu che ne pensi?>>.

Aki raccolse proprie mani sul proprio petto.

<< Sì... è così...>> annuì lentamente lei, sentendo in cuor suo un grande sollievo:<< Anch'io credo che in quel momento abbia realizzato... che, nel profondo, il Divine che si è preso cura di me... non era soltanto un'immagine realizzata dalla sua brama di potere. Che... davvero condividevamo qualcosa, io e lui...>>. Il suo sguardo tornò un'altra volta a Yusei:<< E non l'avrebbe capito... se non gli avessi prima dimostrato che i sentimenti negativi che aveva sviluppato per gli altri non lo rendono in grado di raggiungere i propri obiettivi...>> i suoi occhi luccicarono, i condotti lacrimali intenti a secernere lucide gocce:<< Grazie...>>.

<< Ho semplicemente fatto quel che andava fatto per salvare un'amica.>> si limitò a rispondere Yusei, modesto.

<< Ma l'hai fatto... ed è questo che conta.>> sorrise lei, tra le piccole perle di felicità che le scorrevano in viso:<< Non ti sarò mai abbastanza grata per averci provato anche con lui... Yusei...>>. Il moro si limitò a ricambiare quell'espressione riconoscente, allungando una mano verso una di quelle lacrime per toglierla, dicendole:<< Non devi... sono contento di averlo fatto.>>. La ragazza chiuse gli occhi, fremendo istintivamente al suo tocco.

<< Aspetta... ora che ci penso dovrei avere un fazzoletto...>> continuò a dire lui, prendendo il pezzo di stoffa di cui si era appena ricordato dalla tasca dei pantaloni e porgendoglielo:<< Tieni.>>. Accetto l'offerta dell'amico, e allungò la propria mano su di esso. Nel farlo, inavvertitamente vi fu un ulteriore contatto tra loro, tra le loro dita.

<< Oh...>> sussultò Aki. Per un attimo arrossì, mentre il ragazzo la guardava con quei suoi occhi simili ad intensi zaffiri:<< Y-Yusei...>>.

<< Cosa...?>> cominciò a chiedere il giovane, quando notò che non aveva tolto le dita dalle sue per sottrarre il fazzoletto alla propria presa. Per qualche motivo, sentì un certo innalzamento di temperatura nell'accorgersene.

<< Ecco... io...>> cominciò con indecisione Aki, ammutolendosi.

Si rendeva conto che erano lì, da soli... le iridi di uno in quelle dell'altra... in un momento dove lei percepiva chiaramente la gratitudine che provava per lui. Per il suo eroismo... per come si era gettato a capofitto nella tana del lupo per toglierla dalle grinfie di Divine... per tutto ciò che aveva compiuto l'altra sera, anche nei confronti della persona che un tempo era tutto per lei...

Tanti sforzi fatti solo per la sua salvezza, che le rendevano ancora più evidente che la persona che aveva davanti non era una persona qualsiasi. Sicuramente... più che un amico...

Lui c'era sempre stato, quando aveva bisogno... non solo quella volta, bensì fin da quel fatidico giorno in cui si erano incontrati a volto scoperto alla Fortune Cup, in innumerevoli altre situazioni... e mai come in quell'istante gli pareva più evidente di così...

<< Io...>> disse con voce più bassa. Quasi senza rendersene conto le sue dita si erano allungate un po' in avanti, per tirare leggermente il polso di Yusei. 

Quest'ultimo sentì più calore di prima, nel sentirsi attirato dolcemente verso la ragazza. Verso quelle sue labbra alla vista soffici e invitanti...

Mentre i loro visi si venivano incontro, entrambi abbassarono piano le palpebre. Ora, quel che Aki voleva era soltanto trasmettere a quel ragazzo tanto speciale, con cui aveva condiviso il suo dolore e la sua sofferenza, ora risanate, le sue attuali emozioni...

Erano ad un centimetro l'uno dall'altra...

<< Ehi, Yusei!>>. Yusei e Aki batterono contemporaneamente gli occhi, sussultando come se si fossero svegliati all'improvviso da un sogno. Un suono ripetuto da dietro la porta e il tono deciso di Jack avevano appena spezzato quel momento così delicato:<< Ushio è qui fuori, dice che hai dimenticato una firma sulla deposizione dell'altra sera. Pare che gli serva con urgenza per convalidare la pratica, quindi mi sa che ti tocca uscire adesso.>>.

<< Ah... ho capito!>> esclamò Yusei, riacquistando quanto prima compostezza:<< Digli che arrivo subito da lui, per favore.>>. Si rivolse poi ad Aki, nascondendo un insolito accenno di imbarazzo:<< Perdonami, Aki, ma... Ushio... Hai sentito, no?>>.

<< S... Sì...>> annuì la ragazza, non meno imbarazzata:<< Non preoccuparti... vai pure.>>. Yusei le rivolse un ultimo cenno con il capo, e lasciatole il fazzoletto aprì la porta.

Mentre Crow prendeva temporaneamente il posto del moro in camera, mentre Aki si puliva gli occhi, provò un certo senso di scocciatura. Jack, Ushio... voleva loro bene, ma dovevano proprio intromettersi nel bel mezzo di... qualcosa di tanto importante?

Però, riflettendoci meglio... forse non era davvero il momento giusto. Forse era troppo prematuro, Yusei l'aveva appena tolta dai pasticci. La gratitudine derivata da quella situazione magari poteva aver affrettato eccessivamente le cose, pur riconoscendo che Yusei era parso coinvolto tanto quanto lei.

Tuttavia, ormai l'occasione era sfumata. Ma chissà...

Mancava ancora qualche giorno prima della propria partenza verso la scuola di medicina che avrebbe dovuto frequentare per diventare medico... a quando lei, Yusei, Jack, Crow, Rua e Ruka si sarebbero dovuti separare per intraprendere strade diverse. E in quel lasso di tempo, se avesse trovato l'occasione giusta e fosse stata ancora convinta di quanto stava provando, avrebbe esposto tutto ciò che sentiva senza altri ostacoli.

Magari – e il pensiero le balenò proprio a caso – sarebbero stati proprio i suoi genitori, sempre così vicini e attenti al suo stato d'animo, a spingerla a cogliere quell'occasione.

Ma per il momento, era meglio aspettare...

 
FINE


-Nota dell'Autore-

Evvai! Un'altra fanfiction portata a termine! Anche se lo ammetto, cinque capitoli sono proprio pochi, specialmente con un capitolo finale molto corto xD Ma d'altro canto, così è stata concepita questa piccola storia.

Spero che il finale comunque vi sia garbato. Seppur forse un po' affrettato – cit. Aki proprio da qua – ho cercato di farlo come meglio riuscivo, senza ovviamente spingerlo eccessivamente (dato che TEORICAMENTE, anche se i registi non ce l'hanno detto, il primo vero bacio Yusei e Aki se lo danno prima della loro separazione nel finale di 5D's).

Bene, detto questo, passiamo alle notizie: ripartendo dalle premesse del capitolo prima, alla fine CONFERMEREI la storia fantasy come successiva. Un po' mi spiace accantonare la sezione 5D's, davvero, ma a furia di scrivere schemi e sempre le stesse sequenze di turni eccetera confesso di essere leggermente cotto. Conviene cambiare un po' aria come ai bei vecchi tempi.

Per gli interessati, quando questa fanfiction fantasy? Presto, spero, sto pure cercando di disegnare i character (ma con uno stile molto migliore rispetto a quello decisamente più da dilettante usato per Saga of the Emblems, giuro) per le descrizioni e di leggermi qualche libro in più per raccogliere più dettagli possibili, stilarla al meglio. Posso dire però che ovviamente sarà più sulla falsa riga di anime/manga/videogiochi come esecuzione e... quella cosa sulla somiglianza con Eria accennata al capitolo prima probabilmente sparirà xD ma il... protagonista penso vi potrà in qualche maniera stupire, sebbene i dettagli siano ancora in piena elaborazione dal punto di vista della personalità. Tuttavia mi sento già di dire che è interessante. Ci sarà anche un certo potere ' basato sugli ambienti' che sarà il fulcro della faccenda (non so quanto originale possa essere, ma comunque dopo riflessioni ho optato per esso). Premetto che Xenoblade Chronicles 3 è stata la spinta principale, non stupitevi di vedere qualcosina lì dentro di ispirato.

Per i membri della sezione 5D's, e la prossima storia Yu-Gi-Oh! ? Uh uh, ovviamente non subito perché la nuova storia fantasy ha la priorità, ma nei miei piani prevedo di portarla dopo questa, sempre se non succede nient'altro. Ma per lo meno ho già in mente la trama per quella, perciò dovete solo aspettare.

Detto questo, i miei ringraziamenti vanno a tutti voi lettori che mi avete seguito anche in questa breve avventura, nonché in particolare a yugi00 ed eli_mination che mi seguono nell'ombra (lo so che ci siete), a mrcrossover che ha messo la storia tra le seguite oltre a recensire, e in particolar modo a Total Nintendo Drama: è da tanto tempo che non ricevevo delle recensioni con i fiocchi, e Total Nintendo Drama non solo riesce nell'impresa di farne di ben lunghe, ma anche in quella di strapparmi un sorriso quando le leggo. Grazie dunque in particolare a te per condividere in questo modo le tue impressioni su questi capitoli ;)

Ops, che sbadato! Ho un ultimo ringraziamento da fare, questo molto IMPORTANTE: ad Aki_chan_97. E' vero, lei non ha neanche letto questa storia probabilmente, ma se non fosse stato per questa utente che un giorno mi chiese ' potresti scrivermi uno schema per una storia in collaborazione?' non avremmo mai avuto questa ministoria con Divine, Yusei ed Aki. Pertanto... i miei più calorosi ringraziamenti, che tu sia in ascolto oppure no!

Io, quindi, per un lungo periodo lascio la sezione 5D's come scrittore. Vi lascio alle cure di altra gente comunque capace, come eli_mination e Black_RoseWitch, con i loro rispettivi lavori Riots e The Darkness Bond, che certo vi aiuteranno a far passare il tempo. 

Inoltre – suggerimento a parte – se vi servono novità sulle carte in uscita per Yu-Gi-Oh! dal Giappone e non, tanto poi anche da noi arrivano quelle straniere, e avete Instragram, vi suggerisco di passare da yugionewseu: appartiene ad un mio vecchio amico che tra l'altro pubblicizza le mie storie, che tra l'altro ringrazio molto, e dall'alto della mia esperienza circa le uscite del settore potrebbe esservi molto utile per raccogliere notizie.

A questo punto dovrei aver spiegato ciò che dovevo. Rinnovo i miei pieni ringraziamenti e un profondo inchino, invitandovi, se ne avrete voglia, a condividere la prossima avventura con me. Se avete recensioni da inviare per farvi sapere cosa ne pensate della storia corrente le leggerò con rispetto e interesse. Grazie ancora della pazienza avuta nell'aspettare il finale, è giunto il momento di congedarsi, almeno per ora.

Buon proseguimento e buona vita a tutti, alla prossima! Ciao ciao!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar