Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    09/09/2009    4 recensioni
Due nuovi nemici attaccheranno il nostro pianeta (vi dico solo che uno dei due sarà il padre del nostro amatissimo principe). Vegeta, aiutato da Goku, riuscirà a sconfiggerli.
Durante la storia il legame tra Vegeta e Bulma si rafforzerà, dimostrando anche a Re Vegeta, che il vero amore vince sempre
[CAPITOLI DALL'1 AL 17 IN REVISIONE]
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Re Vegeta, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luna_07: Ciao!!!! Tranquilla, alla fine nn farà una bella fine re Vegeta… E se lo merita!!!! Buona lettura!!!!! Ciao!!!!!

Bulma4ever: Ciao amò!!!!!! No, tranquilla… Nn mi offendo se nn è il tuo genere XD… Il mio era solo un consiglio!!!! Cmq ank’io inizio a detestare quelle scimmie nonostante sia tutto frutto della mia fantasia XDXD e qui lo dice pure il mio amore!!! *Q*… Si, su qst pianeta sono più al sicuro che sulla Terra, ma anke qui c sono problemi… Ma quando arriverà Vegeta si sistemerà tutto!!!!! Ok ti lascio al chappy… Buona letura amò!!!! Ciao!!!!

Silvia_sic1995: Ciao!!!! Si si… Quello stronzo poi muore!!! Muahahaha!!!! Sarà Vegeta a punirlo!!!! Sei contenta?? Io si!!!!! Ahahaha… Ok, ciao e a presto!!!!

 

IL MIO PRINCIPE AZZURRO

La Terra e Uzov!

La voce narrante sarà Trunks

 

Dopo che la mamma è andata a dormire mi è salita un’improvvisa stanchezza… Sono anche preoccupato per papà… Non riesco a percepire la sua aurea… Forse è troppo lontano… O forse gli è successo qualcosa… No, no. È impossibile. Lui è il più forte di tutto l’universo!!!! Una volta la mamma mi ha detto che il mio papà non solo è un sayian, ma è il PRINCIPE dei sayian, non un guerriero qualsiasi, ma il principe, quindi è impossibile che venga sconfitto!!!!

Dopo poco la voce meccanica della navicella ci dice che tra poco dovremmo atterrare, quindi mi preparo. Scendiamo dall’astronave e la mamma la riduce ad una capsula. Sembra Marte dato che è tutto rosso. Ci guardiamo in torno e in lontananza vediamo delle case. Sarà un piccolo villaggio.

Ci incamminiamo e dopo un po’raggiungiamo il posto. Non c’è anima viva e il silenzio regna.

“Tesoro, sei sicura che Vegeta ti abbia detto Uzov?”Chiede improvvisamente il nonno alla mamma

“Sicurissima, me l’ha ripetuto più volte!” Risponde la mamma

“Sarà meglio chiedere a qualcuno” Dice poi e così si avvicina a una porta e bussa. La porta si apre lievemente e da un piccolo spiraglio si riesce a intravedere un occhio

“S-Salve…”Inizia la mamma

“Mi scusi, volevo chiederle…” Ma la porta si richiude bruscamente, senza lasciare alla mamma il tempo di continuare

“No!!!!! La prego!!! Aspetti!!! Le devo parlare, è molto importante!!!”Grida la mamma bussando alla porta. La persona, dopo aver sentito le suppliche di mia madre, apre questa volta l’entrata in modo da potersi vedere in faccia. Ci si presenta una donna oltre la sessantina d’anni, un po’trasandata, ma sembra una brava persona.

“Chi siete e cosa volete?” Ci domanda freddamente.

“Ehm… Ecco… Noi…”Dice le mamma

“Noi veniamo dalla Terra. Per caso qui siamo su Uzov?”

“Sì, certo… E sbrigati a chiedermi ciò che ti serve, non ho tempo da perdere, io!!”Credo che stia iniziando ad arrabbiarsi!

“Sì!” Continua poi la mamma “Ecco… Voi… Conoscete per caso Vegeta, il principe dei sayian?”  Fa speranzosa. La donna sgrana gli occhi, guardandoci poi uno ad uno

“Si, lo conosco, perché vi interessa saperlo? E soprattutto… Come fate voi a conoscerlo??!!!”Ci chiede diffidente

“Beh… Io sono sua moglie. Lui è in grave pericolo!! Suo padre è tornato non so come dal regno degli inferi con l’obbiettivo di riportarlo su Neo Vegeta ma…”La donna la interrompe invitandoci ad entrare in casa, sembra quasi che il fatto di sapere che papà è in pericolo l’abbia spaventata enormemente.

“Venite, entrate, in casa starete più al caldo e più al sicuro…”

“Al sicuro??”Chiedo io

“Sì, vedete da un paio d’anni le cose qui sono molto peggiorate. Dei banditi di altri pianeti ci hanno attaccati e ormai viviamo nella paura e nel terrore. Noi non siamo in grado di difenderci…”Spiegò la donna con le lacrime agli occhi

“Sì, lo so… Vegeta mi ha detto che voi non avete un livello elevato di forza, ma avete dei poteri particolari!!!” Interviene la mamma

“Già. Oh, io mi chiamo Narhal” Dice la donna

“Ah, io mi chiamo Bulma, loro sono i miei genitori e loro sono Trunks e Bra…”Ci presenta la mamma

“Ma ora dimmi, cosa è successo a Vegeta?” Ci chiede con aria preoccupata.

“Come dicevo… Suo padre è tornato. Con ricatti voleva costringerlo ad abbandonare me, la sua famiglia, la sua casa, tutto!! Ma ogni volta che le discussioni peggioravano. Lui riusciva sempre a tenergli testa, anche perché si è trasformato nel leggendario super sayian” Dice la mamma trattenendo a stento le lacrime…

“COSA????!!!!”fa la donna sbalordita “Vegeta si è trasformato nel leggendario super sayian???”Annuiamo e lei continua a guardarci sconvolta

“Io… Io non ci credo… L’ultima volta che l’ho visto… Sì… Aveva una forza da mettere i brividi… Nello spazio si vociferava che sarebbe diventato il leggendario guerriero dorato…”Dice tutto questo con lo sguardo perso nel vuoto… Soffermandosi a dire “leggendario guerriero dorato” con una punta d’orgoglio… Manco fosse suo figlio!

“Beh…”riprende poi la mamma

“Lui… Non è l’unico ad essersi trasformato…”

“Ah no?!”Chiede sempre più esterrefatta la donna

“No… Anche Kakaroth, un altro sayian che vive sulla Terra, i suoi figli e… Lui!” Dice guardandomi. Mi spunta un leggero sorriso. Sono veramente fiero di essere il figlio del principe dei sayian!! A quanto pare mio padre ha una buona reputazione!!! Noto poi che la donna mi fissa sbalordita…

“T-Tu… Sei il figlio di Vegeta??!”Mi fa. Annuisco sorridendo. Allora mi si avvicina prendendomi per le spalle

“Ti prego… Fammi vedere il super sayian… Per favore!” Mi supplica con lo sguardo di trasformarmi e mi giro per guardare la mamma che con un sorriso acconsente

“Ma certo… Guarda!” Così mi libera le braccia e mi preparo per la trasformazione. Divarico leggermente le gambe e ripenso a mio padre, a quando la mamma mi aveva detto che non c’era più perché era dovuto partire per salvarci… La rabbia sale e con un grido mi trasformo, illuminando ulteriormente la stanza di oro.

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

Bene. Mio padre si è bevuto la balla che gli ho raccontato. Spero proprio che Bulma e gli altri abbiano raggiunto Uzov… Se così non fosse non so più cosa inventarmi… Gli scagnozzi di mio padre sono partiti da circa mezz’ora… Tsk, poveri illusi, non troveranno nessuno… Né sulla Terra su Lasner!! Ora c’è un ultimo problema. Devo assolutamente librarmi da queste catene o farò una brutta fine quando mio padre scoprirà che l’ho ingannato… Già… Ma non ho nemmeno un briciolo di forza!

 

- Avanti!! Che ti prende!!! Alzati e scappa!!! Sei o non sei il principe dei sayian!!! - Ecco… Ci mancava solo la mia coscienza!

 

“Stai un po’zitta!! Non vedi in che condizioni sono?? Non mi reggo neanche in piedi e pretendi che scappi senza farmi beccare!!?”

 

- Non ti reggi in piedi perché non hai la spina dorsale!! Pensa a Bulma!! Non ha mai vagato per lo spazio ma sta dimostrando di avere più fegato di te!!! -

 

“Questa non è una questione di fegato!! Pensi che avessi forze resterei qui a marcire??”Razza di stolta… Non sembra neanche la mia coscienza…

 

- Invece di blaterare rompi quelle catene e vattene da qui!! Sei il leggendario super sayian!!! O dobbiamo chiamare Kakaroth in nostro aiuto… -

 

“No mai!!!!! Ce la faccio benissimo da solo!!!!!! Non mi serve l’aiuto di quell’incapace!!!!!”

 

- E allora dimostralo raggiungendo su Uzov la tua famiglia!!! Scatena la forza che hai in te ed elimina nostro padre una volta per tutte!!!!!! Pensa a quello che è successo sulla Terra!! Pensa quando ha eliminato senza esitazione una donna… La TUA donna!!! E tuo figlio!!! Un bambino di 7 anni!!!!! Pensaci!!!!! -

 

“Non ho il diritto di criticarlo per questo… Una volta ero anch’io così…”

 

- Già, ma sei cambiato da allora!!!! Hai capito di aver sbagliato!!! Hai capito che è meglio restare a casa con la tua famiglia!!! E a dimostrarlo è il fatto che ti alleni duramente tutti giorni!!! Ti ammazzi di fatica temendo che se un giorno dovesse arrivare un nemico troppo potente tu non riesca a salvarli! Avanti!!! Ora alzati e vai da loro!! Mostra a tutti la tua forza!! Scatenati!! -

 

Già… Ha perfettamente ragione. Devo assolutamente reagire. Io devo raggiungerli!!! È mio preciso dovere proteggerli!!!!

Stringo i pugni e mi pervade una forza sconosciuta. Me la sento dentro. Sì, mi scorre nelle vene, mi sento invincibile!! Nessuno può fermarmi!! In un momento di pura collera spezzo le catene liberandomi i polsi ormai doloranti. Dopo essermeli massaggiati mi alzo. Aahh… Sono tutto dolorante… Sono tre giorni o poco più che sono qui dentro immobile. Qualcosa poi alla mia sinistra attira la mia attenzione. La felpa. Me l’avevano tolta prima di frustarmi.

Mi avvicino e la raccolgo. Me la rigiro tra le mani. Meno male, credevo che fosse conciata peggio. Me la indosso provando finalmente calore. Chiudo la cerniera e mi avvicino silenziosamente alla serratura della cella. La forzo un po’e riesco ad aprirla. Bene, sono libero!! Esco e mi richiudo alle spalle la porta con le sbarre. A causa del rumore dello scatto della serratura il prigioniero di fronte a me mi guarda stupito.

“Principe!!! Oh, Principe la prego… Mi liberi… Se resto qui mi uccideranno!!!” Non gli do retta e faccio per andarmene.

Noo!!!! Principe la prego!!! La scongiuro!!!! Se se ne va dirò a suo padre che è fuggito!!! E così la uccideranno!!!”Che fa! Mi ricatta?? Grrr… Non posso rischiare che per un tizio del genere il mio piano vada in fumo!!! Così torno indietro, fino a raggiungere la sua cella. Mi accuccio guardandolo severamente negli occhi

“Stammi a sentire… Sono uscito da lì per salvare anche voi altri, ma se tu non tieni la bocca chiusa resterai chiuso la dentro per il resto dei tuoi giorni… Vuoi marcire qui, per caso???!!!!”Dico. Lui scuote la testa.

“Bene. Adesso vado a sistemare mio padre dopo di che tornerò quaggiù e vi libererò tutti, ma ad una condizione… Se mio padre vi chiede di me non dovrete niente, mi sono spiegato??”Quei pochi coscienti mi hanno risposto in coro di “si” e ripresi a correre verso l’uscita. Tsk, poveri stolti. Pensano davvero che tornerò a salvarli? Tsk, ho cose molto più importanti da risolvere. Non avrei mai pensato che un giorno l’avrei detto, ma… Ha fatto bene Freezer a eliminarli tutti… Non sono altro che un ammasso di egoisti.

Corro, corro senza fermarmi per i corridoi del palazzo. Non so nemmeno dove sto andando… Le mie gambe si muovono da sole… Giro a destra, poi a sinistra… Uhm? Vedo una luce!! Si!!! L’uscita!!!

 

La voce narrante sarò io

 

Nel frattempo su Uzov la donna guardava esterrefatta Trunks, che dopo aver sciolto la trasformazione si rimise seduto sulla comoda sedia imbottita.

“Ma adesso Vegeta dov’è?” Chiese la donna a Bulma

“Suo padre l’ha portato su Neo Vegeta e… Non so cosa gli sia successo” Tentò ancora di frenare le lacrime

“Qualche ora fa mi ha telefonato dicendomi di venire su questo pianeta. Dice che qui siamo al sicuro”

“Si, non vi preoccupate. Finchè Vegeta non arriverà potrete restare qui… Non è il massimo come casa, ma ho abbastanza stanze per ospitarvi”Disse la donna

“Grazie, non so davvero come ringraziarla” Ripose Bulma sorridendo

“Venite, vi mostrerò le vostre camere e potrete riposarvi”. Tutti seguirono Narhal, giungendo poi in un corridoio, che hai lati aveva delle porte scorrevoli. Narhal aprì la prima sulla parete di sinistra, nella quale fece accomodare i signori Briefs, avanzò aprendo la seconda facendo entrare Trunks. Poi si voltò verso Bulma indicando la terza porta

“Tu potrai stare lì, c’è un letto matrimoniale dove potrai sistemare Bra in attesa che arrivi Vegeta” Sorrise guardando poi la creatura nelle braccia di Bulma. La giovane scienziata entrò nella stanza, chiudendosi dentro. Si guardò intorno. Non era molto grande: un letto con la testiera appoggiata alla parete di destra, un tappeto al centro della stanza e un armadio sul muro di sinistra, proprio di fronte al letto. Lasciò cadere pesantemente il borsone stracolmo di roba sul pavimento e, sospirando, adagiò la piccola Bra sul morbido materasso, accarezzandole una guancia paffuta. Fece il giro del letto, sedendosi poi sull’altro lato. Si tolse gli stivali malamente sdraiandosi poi accanto alla bimba. Nella sua mente riappaiono le terribili immagini dell’arrivo del padre di Vegeta… I primi scontri e quando il “suocero” aveva ucciso lei e Trunks dopo aver fatto svenire Vegeta.

Si sentì soffocare improvvisamente da un groppo alla gola che, quando deglutiva, faceva male, terribilmente male… Lacrime amare iniziarono a bagnarle il viso e il suo corpo iniziò a essere scosso dai singhiozzi del pianto. Si portò entrambe le mani sul volto, come per nascondersi dall’intero universo, voleva solo sparire.

Si girò sul fianco sinistro, dando le spalle a Bra, lasciandosi andare completamente al dolore. Se lo sentiva, sarebbe rimasta sola, avrebbe dovuto crescere da sola Trunks e Bra, che quando sarebbe stata più grande, avrebbe iniziato a chiedere del padre e lei… Avrebbe dovuto spiegarle tutto, dall’inizio, e rievocare quei momenti le avrebbero riaperto la ferita che mai più si sarebbe rimarginata. Magari più avanti si sarebbe rifatta un’altra famiglia… Avrebbe sposato un altro uomo che Trunks non avrebbe MAI chiamato “papà”…

Ora, la mente di Bulma era occupata solo da una serie di domande. E se tutto prendesse questa piega?? Se si risposasse davvero?? Amerebbe questo uomo? E lei sarebbe amata?? No, non lo avrebbe mai fatto. Anche se fosse rimasta sola non aveva alcuna intenzione di ricominciare da capo. La sua vita, da vera donna, era iniziata con lui e lei sarebbe rimasta fedele a Vegeta anche dopo la morte di lui.

 

Nel frattempo Vegeta, ormai privo di forze, correva con tutto se stesso fuori dal castello. Aveva eliminato una decina di guardie e finalmente aveva raggiunto le navicelle, dove qualche giorno prima suo padre l’aveva scoperto. Entrò subito in quella della Capsule Corp. accese i motori e inserì le coordinate. Una fitta alla schiena lo fece piegare. Si inginocchiò sofferente, reggendosi con la mano destra sul ripiano dei comandi. Le ferite erano ancora sanguinanti e non gli lasciavano tregua. La navicella tremò, segno che aveva abbandonato l’orbita del pianeta Neo-Vegeta. Iniziò a respirare con la bocca. Era distrutto. Con molta fatica riuscì a mettersi in piedi e reggendosi al muro, andò verso il frigorifero. Erano giorni che non beveva e mangiava, non avrebbe resistito per molto.

Raggiunto l’elettrodomestico aprì la porta, afferrando poi la bottiglia colma d’acqua. Bevve avidamente, lasciando che il liquido gli colasse a lato della bocca. Riposò l’acqua quando la vista gli si annebbiò. Iniziò a vedere sfuocato e tutto di un insolito colore verde, indice che stava per perdere i sensi. Barcollando raggiunse la camera da letto e pesantemente si lasciò cadere sul morbido materasso. La schiena era a pazzi e finalmente il soffice letto massaggiava i muscoli indolenziti. Guardava il soffitto della stanza con sguardo assente. Era sporco di sangue e terra ed era sudato, ma ora non gli importava, voleva solo dormire e rivedere la sua famiglia. Presto li avrebbe raggiunti.

 

 

CONTINUA…

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e