Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: melly_chan96    10/09/2022    0 recensioni
~Drabbles~
A volte nella vita basterebbe avere la persona giusta al proprio fianco per potersi sentire completi. E se la vita decide che quella persona è Kim Taehyung, allora ha proprio scelto di farti un regalo.
.
Estratto di vita quotidiana di una coppia, ma lui è Kim Taehyung :3
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fly me to the moon ~
 

Per festeggiare il suo compleanno, decidemmo che il suo regalo sarebbe stato un viaggio, e lui scelse l'America come destinazione. Per qualche ragione ne era sempre stato affascinato e io ero più che entusiasta di quella sua scelta, d'altronde, se lui era felice lo ero di conseguenza anche io. Quella sera mi portò in un locale jazz, a stento riusciva a trattenere l'emozione, quasi fosse un bambino. La musica lo travolse all'istante e iniziò a ondeggiare e ballare, perfettamente a suo agio, in mezzo agli sguardi curiosi degli altri clienti. Io rimasi seduta al bancone del bar e tirai fuori il telefono decisa a voler immortalare quel momento. Feci partire la registrazione e lui lo notò immediatamente ma non disse nulla, semplicemente mi sorrise e io ricambiai; sorriso che per tutta la durata del video non lasciò mai le mie labbra. D'altra parte era impossibile, era così felice, solo questo aveva importanza. Non c'era niente di più bello che vederlo immerso nel suo mondo e lasciarsi andare a ciò che amava, quel suo mondo che, ad essere sincera, a volte un po' mi spaventava perché temevo non sarei mai stata in grado di comprendere appieno e ciò portava spesso a chiedermi se meritassi davvero di stare al suo fianco...

Immersa in quei cupi pensieri, il mio sguardo si scurì inconsapevolmente e prima ancora che me ne accorgessi lui era già al mio fianco. Mi porse la mano e mi trascinò a ballare con se. Aveva la straordinaria capacità di arrivare sempre a tirarmi fuori dal mio torpore e dalle mie insicurezze; con uno sguardo, un semplice gesto, lui mi riportava coi piedi per terra. E questo, forse ancora di più, mi faceva temere di non meritarlo, ero sempre io a ricevere da lui e questo mi faceva sentire come se fossi perennemente in debito (?) Una relazione dovrebbe basarsi su un continuo dare e ricevere, e viceversa. Ero dunque io quella sbagliata?

Ormai doveva aver intuito che qualcosa non andava.

Mi prese il mento fra le dita, obbligandomi a guardarlo negli occhi, e lui lo sapeva bene che non potevo resistergli quando faceva così.

-- Lo so a cosa stai pensando – mi lasciai scappare una risatina forzata.

-- Ah sì? E come fai a sapere a cosa sto pensando? – risposi con tono provocatorio, nel tentativo di non far trasparire i miei veri sentimenti.

-- Lo capisco dai tuoi occhi, mi guardi come se fossi irraggiungibile, come se tu fossi uno spettatore lontano... – a quel punto afferrò con gentilezza la mia mano e la poggiò sul suo petto, all'altezza del cuore. Nel frattempo, senza che me ne rendessi conto, i miei occhi avevano iniziato a farsi lucidi. – ...ma ciò che pensi non potrebbe essere più lontano dalla verità. Io sono parte del tuo mondo e tu sei parte del mio. Non pensare mai più di non esserne all'altezza – ormai le lacrime scendevano copiose – perché è grazie a te che mi assecondi nelle mie stramberie, che sei la mia compagna di avventure, che non mi fai mai sentire sbagliato o inadeguato... quello che voglio dire, è che se posso vivere nel mio “strambo” mondo è perché so che ci sei tu a riportarmi alla realtà, e non potrei essere più fortunato... –

-- Taehyu... –

-- Permettimi di finire... – a quel punto fece per inginocchiarsi e io mi portai le mani a coprirmi la bocca, cercando invano di fermare i sussulti. – ...avevo pensato ad un altro momento ma qualcosa mi dice che è questo quello giusto...il mio mondo ha senso perché tu ne fai parte...-- tirò fuori una piccola scatolina dalla tasca della giacca e la aprì, rivelando un anello – E tu, vuoi fare parte del mio...per sempre? – .

END

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: melly_chan96