Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Jason_Trth Hrtz    11/09/2022    0 recensioni
Raccolta di drabble su Sonoko Suzuki x Kogoro Mori, dieci anni dopo.
1 — Fragole
2 — Doccia
3 — Gelosia
4 — Luce
5 — Febbre
Genere: Erotico, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kogoro Mori, Sonoko Suzuki
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Fragole.
Autore: Jason_Trth Hrtz
Fandom: Detective Conan
Pairing: Sonoko Suzuki x Kogoro Mori
Rating: 
verde
Parole: 100
Avvertimenti: age difference (Sonoko ha 27 anni e Kogoro 48 anni), i capitoli non sono disposti in ordine cronologico, ma sono tutti ambientati dieci anni dopo gli eventi della serie.
Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, sono proprietà di Gōshō Aoyama.
Note: andrò all'Inferno per questo? Non lo so, può anche darsi. 
Se le premesse vi mettono a disagio, vi consiglio di non leggere, perchè andando avanti la situazione si scalderà. 

Ho provato a cercare ovunque storie su questa ship ma non ho trovato nè fanfiction nè fan art (il che era abbastanza plausibile, ma ho voluto tentare comunque). O non ho cercato bene io o semplicemente sono condannato ad avere ship impossibili. In alcuni casi, è giusto quindi fare da sè.
Non voglio annoiarvi ulteriormente, vi lascio alla lettura e spero almeno di incuriosire chi ha deciso di restare.

Buona lettura!

                           
Jason




 
Aveva invitato Ran e la sua famiglia a villa Suzuki.

Suo padre e suo zio avrebbero annunciato il lancio di un nuovo progetto alberghiero nel centro di Tokyo, con collegamento a Singapore. Kogoro Mori, il padre di Ran, strinse loro la mano e scherzò sul mandare Conan nell’altra capitale menzionata. Ran lo rimbeccò, chiedendogli come potrebbe mai lasciare, da solo, un bambino, lontano da casa; Kogoro, ridendo, aveva aggiunto che Ran poteva fare compagnia al marmocchio, se voleva.

Kogoro dedicò poi uno sguardo furtivo a Sonoko, che morse con novizia una fragola caduta dalla cheesecake di frutta.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Jason_Trth Hrtz