Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Jason_Trth Hrtz    02/12/2022    0 recensioni
Raccolta di drabble su Sonoko Suzuki x Kogoro Mori, dieci anni dopo.
1 — Fragole
2 — Doccia
3 — Gelosia
4 — Luce
5 — Febbre
Genere: Erotico, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kogoro Mori, Sonoko Suzuki
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Doccia.
Autore: Jason_Trth Hrtz
Fandom: Detective Conan
Pairing: Sonoko Suzuki x Kogoro Mori
Rating: 
verde
Parole: 100
Avvertimenti: age difference (Sonoko ha 27 anni e Kogoro 48 anni), i capitoli non sono disposti in ordine cronologico, ma sono tutti ambientati dieci anni dopo gli eventi della serie.
Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, sono proprietà di Gōshō Aoyama.
Note: secondo capitolo per questa ship. Siamo ancora nel rating verde, ma cominciamo ad accennare un viaggio verso colori più "frizzantini", hot.
Come sempre: spero di tenervi, brevemente, compagnia.

Buona lettura!

                           
Jason




 
 
Era rimasta a dormire a casa di Kogoro, ma la mattina dopo aveva un’importante riunione di famiglia.
Alzatasi prima per fare una doccia calda, non ci volle molto affinché Kogoro si unisse a lei sotto il getto. L’abbracciò da dietro e le diede mille baci, facendoli viaggiare con la corrente che scivolava curiosa sul corpo nudo di Sonoko.

Lei sorrise, allungando il collo, ma quando le mani di lui cominciarono ad accarezzarla tentatrici, lei escogitò qualcosa per punire la sua ingordigia.

Finì di lavarsi, sfuggendo ai succhiotti che le stava lasciando ovunque, e, uscendo, ruotò la manopola verso l’acqua fredda.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Jason_Trth Hrtz