Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mariusgon    13/09/2022    1 recensioni
SEGUITO DI "DRAGONBALL - BOOGEYMAN"
Dopo aver sconfitto Melanzo ed aver respito l'entità che lo possedeva dall'altra parte del Portale, i Guerrieri Z dovranno far fronte ad una nuova minaccia e dovranno scongiurare il ritorno di un antico e temibile nemico.
Genere: Azione, Dark, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Piccolo, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball: Dark Trilogy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DRAGON BALL – ARMY OF DARKNESS

 
Capitolo 2: L’Arrivo dei Figli delle Tenebre

 
 
23 dicembre, Anno 975
 
«Dannazione, fa un caspiterina di freddo qui!» esclamò Pan, strofinandosi le mani sulle braccia cercando di riscaldarsi.
«Ti avevo detto di portarti un giaccone.» le disse Ub, stringendosi in un grosso giubbotto arancione.
«Ma mi dà fastidio il giaccone. Impedisce i movimenti e se dobbiamo allenarci è meglio non averlo.» ribatté la ragazza, per poi trasformarsi in Super Saiyan. «Ohhh, ottimo, la trasformazione riscalda un bel po’…»
I due si trovavano su di una larga colonna nel bel mezzo delle Terre Ghiacciate a nord della Terra.
I due non erano soli: con loro c’erano Goten, Goku, Vegeta e Trunks e si erano recati tutti lì per una sessione di allenamento.
Goten e Trunks si stavano ancora sfidando in un’altra zona delle Terre Ghiacciate, mentre invece Ub e Pan avevano terminato il loro combattimento e stavano entrambi osservando il combattimento tra Goku e Vegeta.
«Ma non dovrebbero usare le magie che gli Shin ci hanno insegnato?» domandò la ragazza, osservando suo nonno assestare una gomitata in pieno viso al suo rivale.
«Credo lo stiano facendo, ma immagino preferiscano usare le vecchie maniere.» rispose Ub, mentre Vegeta rispondeva alla gomitata con un Ki-Blast diretto al petto di Goku.
Dal giorno in cui Kaioshin il Sommo e Kibithoshin erano arrivati sulla Terra per avvisare i Guerrieri Z erano passati più di sette mesi. Sette mesi in cui i Guerrieri, insieme ai due Shin si erano sottoposti a dure sessioni di addestramento per imparare le magie del libro di Bibidi.
Ad ottenere i migliori risultati erano stati lo stesso Ub, Bu e i due Shin, ma anche il resto dei Guerrieri non se l’erano cavata male.
Mentre il Ki-Blast di Vegeta gli andava addosso, Goku utilizzò proprio una delle magie difensive che aveva appreso nei mesi precedenti per deviare l’attacco energetico dell’avversario.
Il Saiyan fu molto rapido nell’utilizzare quella magia, così rapido che lo stesso Vegeta ed anche Pan non se ne accorsero. Ub, invece, fu abbastanza attento e riuscì ad accorgersene.
Dopo che il Ki-Blast venne deviato, Vegeta rimase qualche secondo ad osservare torvo Goku, prima di lanciargli contro altri due Ki-Blast.
Goku li deviò entrambi utilizzando ancora una volta la stessa magia che aveva utilizzato prima e a quel punto l’espressione sul viso di Vegeta divenne infuriata. Si trasformò in Super Saiyan di secondo livello e lanciò verso il rivale un doppio raggio energetico mortale.
Goku evitò l’attacco per un pelo e guardò contrariato Vegeta.
«Ma che cavolo fai?!» esclamò il Saiyan dai capelli a palma. «C’è mancato poco che non mi incenerissi!»
«Avevamo detto niente trucchetti di magia, Kakaroth!» ribatté infuriato Vegeta, ritornando normale.
«Ohh, andiamo, era solo una piccola magia…» disse a mo’ di scusa Goku. «E poi ci conviene utilizzarle quanto più è possibile per impararle al meglio!»
«Tsk, io non avrò bisogno di simili trucchetti quando e se quelle entità torneranno qui!» ribatté l’altro. «Li farò a pezzi con i vecchi metodi.»
«Bene, speriamo che la tua testardaggine e la tua spacconaggine possano rivelarsi delle armi valide contro il nostro nemico, caro Vegeta.» disse la voce di Kaioshin.
Tutti si voltarono alla ricerca del vecchio Shin ma si resero presto conto che egli li aveva contattati telepaticamente.
«Kaioshin, salve!» salutò Goku.
«Goku, prendi tutti quelli che sono con te e che sono in condizione di combattere e vieni al Palazzo.» disse il vecchio.
«Cosa succede?» domandò Ub, percependo una punta di panico nella voce dello Shin.
«È arrivata la guerra, figliolo.» rispose Kaioshin.
 
Cinque minuti più tardi, Goku, Vegeta, Ub, Pan, Goten e Trunks arrivarono teletrasportandosi al Palazzo del Supremo. Qui, oltre ai due Shin, trovarono anche tutti gli altri Guerrieri ad attenderli.
«Ben arrivati.» disse loro Kaioshin il Sommo. «Spero siate pronti a combattere.»
«Ghitamir ha trovato il modo di uscire dalla sua gabbia?» domandò Ub.
«No, per fortuna la situazione non è così grave.» rispose Kibithoshin.
«Allora che succede?» chiese Goten.
«Vi ricordate i quattro fratelli e sorelle ancora in vita di Bu con i quali egli arrivò nella nostra dimensione?» chiese il vecchio Shin.
«Sì, diceste che uno di loro era arrivato sulla Terra con lo stesso essere che ha posseduto Melanzo.» rispose Pan.
«Esattamente. Abbiamo cercato quest’essere, che sospettiamo abbia aiutato Melanzo a tributare le anime delle vittime che egli stesso ha mietuto a Ghitamir, ma non l’abbiamo trovato qui sulla Terra.» raccontò il vecchio.
«Abbiamo pensato che potesse essere scappato via dopo la sconfitta di Melanzo, quindi abbiamo tenuto le orecchie e gli occhi aperti in ogni angolo del cosmo, ma non abbiamo mai trovato nulla.» continuò Kibithoshin.
«Niente fino a qualche ora fa.» intervenne Kaioshin.
«Avete trovato l’essere che ha aiutato Melanzo?» chiese Goku.
«Li abbiamo trovati tutti e quattro.» rispose il vecchio. «Stanno arrivando qui proprio ora.»
«Bene!» esclamò Trunks. «Che vengano, li prenderemo a calci nel sedere!»
All’improvviso, un bagliore nel cielo catturò l’attenzione di tutti.
«Ma… ma quella è una cometa?» chiese Crilin, guardando a bocca aperta un oggetto coperto dalle fiamme precipitare verso di loro.
«No… sono loro.» sussurrò Kaioshin.
«Sta per colpire il palazzo!» esclamò Ub. «Dobbiamo andarcene!»
«Tranquilli.» disse Dende, osservando l’oggetto infuocato avvicinarsi sempre di più.
All’improvviso, l’oggetto andò a sbattere contro una barriera dorata che ricopriva interamente il Palazzo.
«Oh, la barriera difensiva…» disse Goku.
«L’ho evocata poco prima che arrivaste qui.» disse Dende. «Kaioshin aveva intuito che avrebbero potuto attaccare il Palazzo fin da subito e mi ha consigliato di alzare le difese.»
L’oggetto continuò a cozzare con la barriera per diversi minuti, finché le fiamme intorno ad esso non svanirono. A quel punto, i Guerrieri si resero conto che l’oggetto non era altro che una barriera sferica al centro della quale c’erano quattro persone.
Una di esse sembrava avere delle grosse ali oscure, un’altra era ricoperta di fasce al viso ed altre le fluttuavano attorno e un’altra ancora era molto robusta con dei lunghi artigli affilati al posto delle unghie. Tutte e tre erano radunate attorno a quella che sembrava essere una vecchia signora incappucciata, la quale osservava i Guerrieri con sguardo truce.
Ad un certo punto, la sfera intorno ai quattro sparì e la vecchia disse qualcosa che i Guerrieri non poterono udire. Dopodiché, i quattro si separarono e volarono via dal Palazzo, la vecchia ad est, la persona con le ali a nord, quella con le fasce in viso a sud e quella robusta con gli artigli ad ovest.
«Si sono divisi.» constatò Tenshinhan.
«Bene, li andiamo a prendere uno alla volta tutti insieme, oppure ci dividiamo?» chiese Goten.
«Dovremmo essere in grado di sconfiggerli anche se non andiamo tutti insieme.» convenne Piccolo. «Ci divideremo in gruppi.»
«Beh, chi va con chi? E, soprattutto, quale gruppo va da quale nemico?» domandò Yamcha un po’ preoccupato. «L’ultima volta sono stato preso per primo dal tizio coi tentacoli e non mi dispiacerebbe di scamparmela ogni tanto.»
I Guerrieri si guardarono per qualche istante, cercando di capire chi volesse andare con chi per combattere i nemici appena arrivati, ma il vecchio Kaioshin intervenne.
«Gohan, tu prendi i due giovani Saiyan, Yamcha ed andate a cercare l’essere che è andato ad ovest.» disse il vecchio. «Kibithoshin verrà con voi.»
«Va bene.» annuì Gohan, scambiandosi un cenno d’intesa con gli altri quattro del suo gruppo.
«Vegeta, tu ed io andremo con i due cyborg a nord a cercare l’essere con le ali.» continuò Kaioshin.
Vegeta si limitò a fare un cenno di assenso.
«Piccolo, Tenshinhan, Jiaozi, Bu… voi andrete a sud.» disse lo Shin.
«Ohh, andiamo Kaioshin!» esclamò Pan infastidita. «Noi altri dovremo occuparci della vecchia, quindi? Speravo in quello grosso con gli artigli!»
«Questo non è un gioco, ragazza! Qui si parla della sicurezza dell’intero universo!» sbraitò il vecchio contro il Saiyan.
«Certo che è strano.» intervenne Piccolo, evitando che il battibecco continuasse.
«Cosa?» chiese Bu al namecciano.
«Per loro questo potrebbe essere un attacco suicida.» rispose Piccolo. «Sanno che abbiamo già sconfitto uno di loro, e, nonostante ciò, sono venuti qui a combattere apertamente.»
Ci fu qualche secondo di silenzio prima che proprio Kaioshin riprendesse la parola.
«Piccolo ha ragione. Avranno sicuramente un piano.» disse il vecchio Shin. «Fate attenzione.»
Mentre tutti si disponevano secondo i gruppi stabiliti dal vecchio Shin, Vegeta si avvicinò al Goku.
«Kakaroth.» chiamò il Saiyan.
«Cosa c’è?» gli chiese l’altro.
«Il ragazzo…» cominciò a dire Vegeta.
«Intendi Ub?» chiese Goku. «C’è qualcosa che devi dirmi riguardo Ub?»
«Ehi, voi due! Non abbiamo tempo da perdere!» urlò loro Kaioshin il Sommo e a quel punto Vegeta distolse lo sguardo dal rivale.
«Lascia stare.» disse a Goku, allontanandosi. «Buona fortuna con la vecchia e vedete di non morire.»
Una volta che i Guerrieri si furono raggruppati ai lati della piattaforma del Palazzo, partirono verso le loro rispettive destinazioni.
«Ce la faremo?» chiese Ub a Goku mentre lui, il Saiyan, Pan e Crilin si dirigevano verso est.
«Vinceremo questa guerra, Ub. Ne sono sicuro.» lo rassicurò il suo Sensei.
 
 
ANGOLO AUTORE
 
Ciao!
I quattro nemici sono arrivati sulla Terra ed ora i Guerrieri Z dovranno affrontarli. Riusciranno a sconfiggere gli invasori? Oppure saranno i figli di Ghitamir a vincere questa guerra?
Fatemi sapere che ne pensate!
Al prossimo capitolo!
 
Mariusgon
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mariusgon