Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cloud2000   Capitolo: 12
Dal testo:
"La guardò negli occhi, scorgendovi curiosità. Ma ancora nessuna traccia di paura.
Allora avvicinò il viso al suo, tanto da sentire il suo respiro sulla sua pelle. Tanto da sentire il suo odore. Con uno scatto le afferrò entrambi i polsi e glieli bloccò dietro la schiena. Scelse di farle male, quel tanto che bastava per iniziare a farla tremare. Lei si lamentò, era evidente che i polsi le dolevano.
In pochi secondi avrebbe potuto frantumare ogni osso presente nel corpo della ragazza, e avrebbe goduto nel farlo. Forse era il caso di ricordarglielo, a quella sciocca: che lei stava giocando con il fuoco, e che lo stava facendo con il Principe dei Sayan."
.
.
Long nata con l'intenzione di esplorare una delle infinite possibilità che hanno portato al legame sentimentale tra Bulma e Vegeta. Su questo tema si continua a fantasticare molto, e con questa ff vorrei provare a mettere per iscritto la mia personale visione sulla coppia più chiacchierata di Dragon Ball.
Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Cloud2000