Fanfic su artisti musicali > Alice Nine
Ricorda la storia  |      
Autore: kumo    09/09/2009    2 recensioni
Tenni lo sguardo basso,avevo paura di incontrare gli occhi del mio amico che avevo appena picchiato. -Bravo Saga..Complimenti...Così si fa vero? Si fa male al primo che cerca di aiutarti.-
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti °-° Questa è una shot che ho scritto giusto ieri sera.
La dedico a Kai *-* Spero vi piaccia U_U"


"Ci sposiamo."
"Si sposa."
"Si sposano."
...
-Porca puttana!- Gridai a vuoto dando un pugno al muro del bagno.
-Saga?- Chiamò qualcuno fuori dalla porta.
Per tutta risposta tirai un altro pugno alla parete, facendomi sanguinare la mano e iniziando a versare qualche lacrima amara.
-Saga?! Saga cazzo sono Pon! Fammi entrare!- Continuò la voce tirando qualche calcio alla porta di legno che cedette dopo poco,essendo già mal messa.
Io mi girai verso lo specchio fissando il viso rigato dalle lacrime e gli occhi rossi di una persona che stava soffrendo per...Amore...?
-Saga...Ascolt...-
-No.- Tranciai il discorso che Hiroto stava per iniziare.
-Adesso mi ascolti. Porca puttana,dichiarati no?! Che cazzo aspetti?! Lo sanno tutti che ti sei innamorato!-
-Sta zitto! Sta zitto!- Dissi per poi iniziare a singhiozzare rumorosamente.
-Lo sai che è così. Lo sappiamo.- Continuò il mio amico.
Non ci vidi più dalla rabbia,dalla frustrazione,dalla tristezza.
Mi girai e gli sferrai un pugno sulla bocca,che poi iniziò a sanguinare.
Tenni lo sguardo basso,avevo paura di incontrare gli occhi del mio amico che avevo appena picchiato.
-Bravo Saga..Complimenti...Così si fa vero? Si fa male al primo che cerca di aiutarti.-
Detto questo si girò e andò via,lasciando la porta aperta.
Sentii solo Tora che gli chiedeva cos'era successo.Decisi di andarmene di lì,e di tornarci quando loro saranno partiti per il viaggio di nozze.
Il viaggio di nozze.
Perchè si sposa.
Si sposano.
Tirai su con il naso un ultima volta per poi uscire definitivamente da quello studio.
-Saga..-
Non mi voltai,non volevo vederti.
-Saga per favore..-
Cercavi di bloccarmi per un braccio ma continuavo a camminare,ero più forte di te.
Poi mi girai di scatto sentendoti piangere.
-Hai scelto no? E allora che cazzo vuoi?- Sbraitai mentre le lacrime continuavano a scendere.
-Lo sai...-
-Non so un cazzo! Vaffanculo!- Gridai contro di te,che avevi iniziato a piangere più forte.
-Lo sai! L'hai sempre saputo!- Continuavi a ripetere.
-No. E lasciami ora. ... Auguri.- Risposi per poi ritornare sui miei passi e andarmene.
-Ti ho sempre amato Saga.- Un sussurro.
Solo un sussurro che sentii prima di salire in macchina e sfrecciare via.
"Anche io Shou".


Okkei '-' Eccoci qui alla fine di questa One-Shot.
L'idea del matrimonio non so minimamente come mi sia venuta xD Però..Va beh xD
Ringrazio la Kai,Moglie,Urupon,le mie Nipoti e la Yuu!
A presto! ^__^.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Alice Nine / Vai alla pagina dell'autore: kumo