Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |       
Autore: Vampires Tranny    09/09/2009    0 recensioni
Cross-over the GazettE e Saiyuki. LIBERAMENTE ispirato a fatti REALMENTE (eh? liberamente e realmente? O.o) accaduti un pomeriggio d'estate, dopo il quale io e le mie amiche ci siamo impegnate a mettere in fanfiction una storia assurda! Nessun plagio o copiatura, ho semplicemente tratto l'ispirazione da quel famoso pomeriggio e dalla divertentissima storia "la nipotina di Uruha" di Archangel_Midnight che trovate qui: http://murdererstheatre.forumcommunity.net/?t=4020163 ENJOY IT!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camilla in the Trunk - PARTE PRIMA Lo spazio dell'Autrice

Salve, carissimi lettori e lettrici! Ebbene sì, questa volta l'autrice è solo una, perché questo è un lavoro che avevo incominciato da sola l'estate scorsa e che ho finito quest'estate (niente commenti per favore XD) con l'aiuto di Debby-chan, che ringrazio infinitamente. Ho deciso di postarla per scusarmi dell'immenso ritardo subito dalle nostre altre fic, ma purtroppo ci sono stati MOLTI più problemi di quanti ne avessimo immaginati (compresa, e me ne rammarico, una profonda malavoglia e mancanza d'ispirazione da parte nostra). Scusate!
Come ho accennato nell'introduzione, è ispirato a un fatto accaduto realmente a me e alle mie amiche un pomeriggio d'estate: la piccola Camilla dunque esiste davvero e, sì, è davvero così scalmanata! Prima di leggere questa fanfiction vi consiglio di dare un'occhiata a quella che, come vi dicevo, è stata la mia principale fonte d'ispirazione, ovvero "la nipotina di Uruha" di Archangel_Midnight che trovate in questo forum (http://murdererstheatre.forumcommunity.net/?t=4020163), alla quale sono lietissima di fare pubblicità (e della quale ho fatto alcune citazioni all'interno di questa fanfiction).
La mia fanfiction è un crossover in tre puntate tra i the GazettE e i personaggi di Saiyuki (ovvero io e le mie amiche in cosplay). Essendo appunto dei Cosplay, correttezza vuole che io la segni come OOC. Che accadrebbe se i SaiyukiBoys e i Gazettini si incontrassero?

ENJOY IT!

Consiglio di ascoltarla con Katherine in the Trunk dei the GazettE in sottofondo, che mi ha ispirato moltissimo! La seconda parte la prossima settimana! Ciao!

Sò-chan


SONIA: Dai ragazze, facciamone una fanfiction!!

VIVIANA: Eeeh? Una che??   ?_?

LUCIA: Ehm.. cos’è esattamente?   ^^’

CARLA: Sìì! Che idea carina! Io riprendo colla videocamera!  ^_^

ELENA&VALERIA: mmm.. va bene.

DEBBY: Evvai non vedo l’ora di cominciare!!   XD

CHIARA: Sì dai! Iniziamo!   :D

 

Camilla in the Trunk

 

SONIA: Ok, ci siamo tutti? Bene! Siete pronti? Si inizia!

 

PARTE 1

 

Ed eccoci qui. Non ricordo di preciso come siamo finiti qui tutti insieme, ma ricordo che Hakkai aveva tanto insistito per venire a trovare questa persona.. pare che si sia appena fatta un’operazione. D’accordo, è una bella donna, ma se è malata non me ne faccio niente. E poi, non so neanche cosa sia, l’amore. Io non ne ho mai avuto bisogno, ma mia madre, piangeva sempre. Così pensavo che se la mia morte l’avesse fatta smettere di piangere, allora forse... Ah, dimenticavo una cosa. Il Togenkyo è devastato da uno strano fenomeno che ha travolto tutti i demoni, facendogli perdere totalmente il controllo. Quattro di loro che hanno mantenuto il controllo di sé sono partiti...

SANZO (puntando la Shoreiju): Stronca questa lagna, se non vuoi che ti dia una mano a farlo. La storia la sanno tutti a memoria, ormai. E oltretutto io non sono un demone, impara a raccontare, imbecille!

GOJYO: D’accordo; va bene, ora la smetto! Non c’è bisogno di scaldarsi tanto!

HAKKAI: Su, avanti, adesso basta! O_^ Dobbiamo invogliare i lettori a continuare, ma qui non abbiamo neanche un contesto! Ci vuole uno sfondo!

GOJYO: Uno sfondo? °_° Ma come parli?

SANZO: Che ti succede, Gojyo? Questi concetti sono un po’ troppo avanzati, per te?

GOKU: Ci penso io, ci penso io! Siamo a casa di Yaone!

HAKKAI: Della signorina Yaone, Goku! O_^

LIRIN: Precisamente! Siete nella tana del nemico! Muahahaha!

GOJYO: Si può sapere che ci facciamo fermi sul pianerottolo?

SANZO: Si può sapere perché anche lei è qui?

GOJYO: L’ho fatta prima io la domanda, razza di bonzo corrotto che non sei altro! Comunque temo sia colpa mia... una voce contraffatta ha telefonato al mio cellulare e mi ha chiesto dove stavo andando, e così...

LIRIN: Ehilaaaaà! Pelato Sanzooooooooooooo! ^^

-suono della Shoreiju che viene caricata e puntata alla tempia di Gojyo-

SANZO: Dì le tue ultime preghiere, maledetto!

HAKKAI: Su, ragazzi, non litigate! O_^ Oltretutto ha ragione la signorina Lirin, questa praticamente è anche casa sua.

SANZO: Questo però non spiega perché sia con noi sul pianerottolo.

LIRIN: Oh beh, questo è perché...

-FLASHBACK-

KOGAIJI (sulla porta di casa insieme alla sorella): Lirin, Yaone è ancora in convalescenza, per favore vai a giocare fuori, per non disturbarla. Io rimarrò qui con lei... ehm... se...°///°  se per caso... °///° avesse bisogno di qualcosa... capisci? (ok, forse i motivi non sono tutti qui? n.d. kappa)

LIRIN (indicando): Allora perché non esce anche lui?

NI JENI: No, no, io rimango qui :) il principino potrebbe avere bisogno di aiuto (il coniglietto annuisce)

KO: Ma no, io... °///° posso farcela da solo... °///° non è un problema, davvero.

La porta comincia a richiudersi piano piano. Il coniglietto si affaccia dall’ultimo spiraglio e agita la zampina.

NI JENI: Ciao, ciao!

LIRIN: Ehi no, aspettate un momento!

*ClanK* Dall’interno di sentono ancora le loro voci discutere sull’argomento, totalmente dimentiche di lei.

-FINE FLASHBACK-

GRUPPO DI SANZO: AHAHAHAHAHAH! :’D

LIRIN: -.- Ok, adesso basta. (si riprende) Comunque ormai non avete scampo, gruppo di Sanzo! Stavolta vi sconfiggerò! Ahahahahaha!

GOJYO: Siamo alla resa dei conti... è il tuo momento, bonzo, non puoi più tirarti indietro. Oltretutto quella è la tua ragazza, no?

SANZO (Shoreiju): Ma allora oggi vuoi proprio morire, no? È chiaro come il Sole. Comunque è una bambina, questo è il campo di Hakkai.

HAKKAI: O_^ No, no! Trattandosi di una femmina, è decisamente più adatto Gojyo!

GOJYO: Ma scherziamo!? Goku, piuttosto! Tra scimmie ci si intende, no?

GOKU: Non chiamarmi scimmia, pervertito di un kappa!

LIRIN: Insomma, volete darmi retta? Non avevo ancora finito! Per scoffiggervi ho assoldato il sicario più potente di tutti! Ahahah! Preparatevi a morire!

La porta della casa finalmente di apre, e sulla parete dietro di noi si staglia una nera ombra imponente.

Ed eccola lì, sulla porta, la figura che mai ci saremmo aspettati di vedere, la figura che avrebbe marchiato a fuoco quel pomeriggio nella nostra memoria.

“Ciaaao!”, dissero un metro scarso di altezza, due occhioni azzurri e una cascata di ricci castano-biondi.

GOKU: Ciao!! ^^

GOJYO: Eeeh?? Che cavolo di posto è questo, un asilo nido?

SANZO: Sarebbe questo il tuo temibile sicario, mocciosa?

LIRIN: Proprio così, pelatone, ma non hai ancora visto niente! Ahahah!

SANZO: Tsk!  Hakkai, occupatene tu, per favore. Con i bambini ci sai fare.

HAKKAI: O_^ No, no! Trattandosi di una femmina, lo specialista qui è Gojyo.

GOJYO: Non ci penso neanche! Semmai...

LIRIN: -.-‘ questa scena l’ho già vista...

SANZO, GOJYO, HAKKAI: GOK...!

GOKU (accucciato di fronte alla bambina): Io sono Goku, e tu?

BIMBA: Camilla! Sono la cugina di Yaone!

GOJYO: Non sapevo che Yaone avesse una cugina! (si materializza accanto alla bambina) Che ne dici di portarmi da lei, tesoruccio?

Per tutta risposta l’adorabile bimba si aggrappa alla mia maglia con una mossa fulminea e la tira su.

SANZO, HAKKAI, GOKU: O_O ShOcK

GOJYO: O_O °_° Che cavolo fai, bambinetta, sei impazzita???? è_é Guarda che ho una reputazione da difendere, io!

CAMILLA: Ahahahahahahah!

E ridendo come una matta Camilla sparisce nei meandri della casa.

GOJYO: Ma... ma... quella è pazza! °_°

LIRIN: Ahahah! Buona morte, gruppo di Sanzo!

HAKKAI: La ringrazio, signorina! O_^ No, un momento, che sto dicendo??

E anche Lirin sparisce dentro la casa al seguito della bambina.

Così, ancora scossi e tutti decisamente scioccati, con passi tremanti varchiamo la soglia della casa. Ci guardiamo attorno.

GOKU: Via libera! °_°

GOJYO: °_° dove sarà andata?? :-s

HAKKAI: Pensiamo a nasconderci da qualche parte, per adesso O_°

Detto e fatto, in un lampo ci fiondiamo nella prima stanza libera e chiudiamo la porta.

SANZO: °_° Qualcuno mi dia immediatamente del sapone!! O resterò cieco a vita!

GOJYO: Che vorresti dire, con questo?? è_é

SANZO: Che sarei vissuto volentieri senza vedere sotto la tua maglia, imbecille!

GOJYO: Perché, pensi forse che io mi sia divertito?? Non ci sono ancora diventato, gay, al contrario di te!

SANZO (puntando la Shoreiju): Prova anche solo a respirare e ti ritroverai un buco nel cervello, sempre che ci sia!

HAKKAI: Meno male, sta tornando tutto alla normalità!! O_^

GOKU: Già, però io sto morendo di fame!!! ç_ç

SdEeEeEnG! –suono dell’harisen che si abbatte sul cranio di Goku-

SANZO: Taci, stupida scimmia!!

HAKKAI: D’accordo, ma adesso dobbiamo uscire di qui, non possiamo mica restarci tutto il giorno.

SANZO: Ma prima di uscire dovremmo sapere almeno dove siamo, non credi? Goku, prova ad accendere la luce.

*Clack*

GOJYO: °///° acc..

GOKU: Che succede?

GOJYO: Siamo in camera di Yaone!!

HAKKAI: Però lei non c’è, giusto? O_^

GOJYO: Come mai sei così tranquillo? Non è che per caso ci sei già stato qui?

HAKKAI: Perché, tu no? O_^

GOJYO: Certo che ci sono stato, che domande! °_°

SANZO (si accende una sigaretta e si siede sul letto): Aspettate un momento... lui chi é?

Ci voltiamo tutti nella direzione che Sanzo indicava con la sigaretta.

SALVATORE: Salve! :) Sono Salvatore.

Goku gli si butta al collo.

GOKU: Ma come chi è?? E’ il mio ragazzo!!!!

GOJYO&SANZO (grattando furiosamente la porta): FATEMI USCIRE DI QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hakkai si avvicina alla porta e fa per aprirla, ma una sinistra risata bambinesca raggiunge le nostre orecchie.

HAKKAI: Ehm... magari tra cinque minuti, che ne dite? O_^’’’

SANZO&GOJYO: gLoM... Sì-sì.

Sanzo torna a sedersi sul letto, io mi appoggio al comò e Hakkai all’armadio a muro. Cade un silenzio imbarazzante inframmezzato da disgustose effusioni tra la scimmia e il suo ragazzo.

GOJYO: Ehm.. mettiamo un po’ di musica... forse è meglio.

Prendo il cellulare e faccio partire Katherine in the Trunk dei the GazettE. Ma dopo un po’ Hakkai esclama:

HAKKAI: Spegni la musica, Gojyo!

GOJYO: Eeeh?! E perché?

HAKKAI: Fà come ti dico!

Spengo la musica, confuso e anche un po’ deluso.

GOJYO: Se non ti piaceva potevi dirlo subito, invece di...

SANZO: Zitto!

A quel punto me ne accorgo anch’io. Dall’altra stanza ci arrivano delle voci:

VOCE1: Itoshi no Baby... ehi, che fine ha fatto il mio sottofondo musicale?

VOCE2: Che diavolo vuoi che ne sappia io?

VOCE3: No, scusate, ma io non ho capito che cavolo ci facciamo qui..

VOCE4: Ma tu quando mai capisci qualcosa? Comunque fate più piano, sto cercando di seguire Geo&Geo... pare che geneticamente siamo molto vicini ai babbuini.

VOCE2: Non ne avevo il benché minimo dubbio, chissà come mai -.-‘

VOCE5: Qualcuno ha fatto caso a dov’è la cucina? È l’ora della merenda.

VOCE1&VOCE4: Sìììì, la merendaaaaa!!!

GOJYO: Ma che diav...

SANZO (si alza in piedi): Tsk! Se sono dei sicari, li uccideremo.

HAKKAI: No, aspetta, Sanzo! Non sembrano... esattamente dei sicari.

VOCE1&VOCE4: La merenda la merenda la merenda!! XD

SANZO: -.-‘ non si può mai sapere... chissà che quella pazza di una scimmia non ci abbia messo lo zampino.

GOKU (staccandosi finalmente da Salvatore): Ehi, io sono qui! è_é

SANZO: Parlavo di Lirin, baka!

GOJYO: Ihih, ti sei dato della scimmia da solo! XD

HAKKAI: Hai ragione, Sanzo, non possiamo saperlo, ma non mi sembra giusto attaccarli senza prima accertarci delle loro intenzioni.

SANZO: Bene, è deciso. (scocca un’occhiata a Salvatore)

SALVATORE: :)

SANZO: :-s usciamo di qui!

Hakkai apre la porta e si guarda intorno:

HAKKAI: Via libera! O_^

GOJYO: Le voci provengono dal salotto, se non mi sbaglio.

Non mi sbagliavo. Svoltiamo nella seconda porta a sinistra e...

GOJYO: Per Kanzeon Bosatsu!

Esclamo aggrappandomi alla porta. Nel salotto c’erano i the GazettE.

VOCE5: Oh, buonasera. ^_^ Siete voi i padroni di casa? Sapreste indicarmi la cucina? Comunque il mio nome è Kai!

HAKKAI: Buonasera a lei. O_^ Molto piacere!

 

SONIA: STOOOOOOOOP! FERMI TUTTI! Che state combinando? Siete troppo normali!!! Kai, ma quale cucina?? Tu sei un gatto mannaro!

Kai diventa un gatto dal pelo scuro e ben curato.

KAI: Mi... Miao? O_O (*un... gatto? O_O)

SONIA: Aoi, tu sei uno yakuza moro! (qualcuno mi fermi lo sbav!! °ç°)

Ad Aoi compare una 44 magnum in mano.

AOI (alias voce2): Uhm... ma sì, perché no?

VOCE1&VOCE4: gLoM!

SONIA: Ruki, tu sei un bimbo piccolo patito di merende e giocattoli.

Ruki resta misteriosamente come prima.

RUKI (Voce1): A proposito di merenda, Kai, io ho fame! (Anch’iooooooo, n.d. scimmia; sdeeeeng, n.d. bonzo)

KAI: Mao? (*ke?; Kai è ancora un po’ scioccato per la storia del gatto mannaro)

SONIA: Reita... vabbeh sei perfetto continua così.

REITA (Voce4; imbambolato davanti al suo documentario): Eh?

SONIA: E in quanto ad Uruha... ehi aspettate un attimo... dov’è Uruha?

URUHA (Voce3): Sono qui! :-s

SONIA: Che diavolo ci fai dietro al divano??

URUHA (abbastanza terrorizzato): Aoi sta provando la 44 magnum!! :-S

AOI: Ma se non ho ancora fatto niente!

SONIA: Smettila di puntare quella cosa verso Uruha, Aoi! Avrai modo di sperimentarla più tardi!

Aoi abbassa la pistola rassegnato.

AOI (sospira): Ok, ok!

SONIA: Bene, adesso possiamo ricominciare la fic.

URUHA: Aspetta un momento, io che faccio?

SONIA (sospira): Tu sii te stesso -.-

URUHA: ?_?

SONIA: Chaaak, si gira! (ho sempre sognato di dirlo ihih)

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Vampires Tranny