Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: Vampires Tranny    16/09/2009    0 recensioni
Cross-over the GazettE e Saiyuki. LIBERAMENTE ispirato a fatti REALMENTE (eh? liberamente e realmente? O.o) accaduti un pomeriggio d'estate, dopo il quale io e le mie amiche ci siamo impegnate a mettere in fanfiction una storia assurda! Nessun plagio o copiatura, ho semplicemente tratto l'ispirazione da quel famoso pomeriggio e dalla divertentissima storia "la nipotina di Uruha" di Archangel_Midnight che trovate qui: http://murdererstheatre.forumcommunity.net/?t=4020163 ENJOY IT!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camilla in the Trunk - PARTE SECONDA

Lo spazio dell'autrice

Ciao, ben ritrovati!!!!! Grazie mille a Anonimo9987465 per aver inserito la mia fanfiction tra le seguite, spero che ti divertirai ancora nei prossimi capitoli. Ciao a tutti, a mercoledì!

PARTE 2

 

Dove eravamo rimasti? Ah già, sono nel salotto di casa di Yaone, aggrappato al muro per la sorpresa di trovarci nientemeno che i the GazettE, e...

SANZO: Senti un po’, tu, chi ti ha dato il permesso di rubarci l’intera scena, eh? Ci siamo anche noi qui nel salotto!

HAKKAI: Avanti Gojyo, racconta per bene O_^

GOJYO: Hakkai, ti ci metti anche tu! ç_ç d’accordo, racconterò le cose come stanno.

Abbiamo seguito le voci che sentivamo provenire dal salotto della casa di Yaone e al posto dei soliti sicari ci siamo trovati di fronte i the GazettE, inspiegabilmente comparsi nella stanza non si sa quando.

URUHA: Posso spiegarvelo io. Ma prima le presentazioni: io sono Uruha, primo chitarrista dei the GazettE, e il gattino nero che ho in braccio in realtà è Kai, il nostro batterista. È un gatto mannaro, si trasforma in gatto la settimana di luna nuova.

KAI: Prr, miao! ^^

Ci saluta Kai.

URUHA: Il ragazzo con la fascetta che si sta staccando in questo momento dal documentario causa pubblicità è Reita, il bassista.

Reita fa un cenno distratto con la testa.

URUHA: Questo alla mia destra che sta cercando di prendermi Kai è Ruki, il nostro vocalist.

RUKI: Ciao a tutti! ^^

GOKU: Ciaaao! ^^

RUKI: Eddai, Uru-pon, dammi Kai! Voglio tenerlooooooo!

Uruha cede sospirando un Kai miagolante a Ruki, che se lo porta via tutto contento mentre il micione invoca aiuto.

URUHA: E infine il tipo coll’aria da yakuza che si sta accendendo una sigaretta infischiandosene delle presentazioni è Aoi, il secondo chitarrista.

AOI: Ehi, chi avrebbe l’aria da yakuza?? E comunque voi chi diamine sareste?

Fa Aoi, rivolgendosi a noi.

SANZO (con una sigaretta appena accesa): Tsk! Noi siamo dei Cosplay, idiota, mi sembra ovvio!

AOI (tirando fuori la 44 magnum da non si sa dove e puntandola alla tempia di Sanzo): Attento a chi dai dell’idiota, bel biondino!

SANZO (facendo altrettanto con la Shoreiju): Non hai proprio voglia di arrivare a Natale, eh, moretto?

HAKKAI: Guardate come vanno già d’accordo O_^

URUHA: -.-‘ io non ho parole...

GOJYO: Ehi, che fine ha fatto la scimmia?

URUHA: Eh? Parli di Ruki? È di là con Kai-chan...

GOJYO: No, non Ruki! Parlo della nostra, di scimmia! E poi...

Dico, voltandomi.

GOJYO: Si può sapere che ci fa lui qui dietro??

SALVATORE: Salve :)

GOJYO: Buaaaa, nn ce ne libereremo più!!! ç_ç

Dopo il mio piccolo sfogo, io, Hakkai e Uruha ci spostiamo nel salotto accanto, dove troviamo Ruki e Goku seduti sul tappeto e intenti a giocare con Kai.

GOKU: Ehilà, ciao! ^^ Visto che bello?

Dice Goku tutto contento mentre Kai gli si struscia addosso.

KAI: Prrr, prrr! ^^ (fa le fusa! XD)

HAKKAI: Ma guarda, vanno tanto d’accordo anche loro! O_^

GOJYO: Eh già, tra animali ci si intende -.-‘

Sbologniamo (finalmente) Salvatore alla scimmia e io e Hakkai ci spostiamo in corridoio, mentre Uruha riporta Ruki e Kai dagli altri, consapevole di non poter fare come a casa sua. E finalmente Yaone, un po’ pallida, appare in corridoio, seguita da Kogaiji e Ni Jeni alla stregua di guardie del corpo, e un po’ più indietro anche da Lirin e... Camilla, incredibilmente tranquilla e con un’aria da bimba innocente.

YAONE: Buongiorno! ^^ Lirin mi aveva avvertita che eravate già qui.

HAKKAI: Oh, signorina Yaone! Menomale che sta bene! O_^

GOJYO: Ciao, dolcezza. Scusami se te lo dico così all’improvviso, ma... sei consapevole di avere i GazettE in salotto?

Yaone si porta una manina alla bocca in un gesto delicato e sensuale (ecco che succede a far fare la voce narrante a un pervertito, n.d. bonzo)

YAONE: Uh? Principe Kogaiji, che cos’è questo, un sogno?

GOJYO: Stai scherzando, spero! Non è un sogno, è un incubo! Sono ancora più effemminati che nelle foto, specialmente Uruha! E Kai è un gatto! O_O

Kogaiji e Ni Jeni si guardano l’un l’altro.

NI JENI: Quei GazettE??!

KO: Quelli del CD che ci hai regalato lo scorso raduno di Cosplay, Gojyo?

HAKKAI: Proprio loro! O_^

GOJYO: Quanti the GazettE conosci? -.-‘ Comunque non c’era bisogno di tirare fuori la storia del CD... era il mio preferito, tra l’altro. ç_ç

SANZO (finita la disputa con Aoi e improvvisamente apparso alle nostre spalle): Gli hai regalato un CD?

GOJYO: Lasciamo perdere... -.-‘

HAKKAI (decisamente divertito): Gojyo aveva un po’ esagerato con la Maria, quella sera... O_^

GOJYO: Grazie tante... -.-‘

HAKKAI: Ora però vi chiedo di seguirmi in salotto, per favore.

GOJYO: Già, se non mi sbaglio Uru-pon ha detto che avrebbe potuto spiegarci tutto.

SANZO: Oh, lo chiami già per soprannome! Non è che per caso con quel suo faccino ti ha conquistato?

GOJYO: NON DIRE ASSURDITA’!!!!!

SANZO: E allora come mai ti scaldi tanto?

GOJYO: Questo è troppo! Comunque non ero io a flirtare con Aoi poco fa!

SANZO (punta la Shoreiju): Tra poco lo scopriremo. Che ne dici di un altro buco nel naso? Magari alla “signorina” Uru-pon piace, dopotutto tre è il numero perfetto, no?

HAKKAI: Su, su, ragazzi, adesso basta. Non è carino litigare davanti alle signore.

Dice Hakkai, accennando con il capo alle tre ragazze (una demone, una mocciosa e una scimmia, a dir la verità, n.d. bonzo) ferme in corridoio. Calmandoci un po’, io, Sanzo e gli altri rientriamo nel salotto in cui avevamo visto i the GazettE, i quali erano ancora tutti lì. Ruki stava ancora giocando con Kai, sotto la supervisione di Uruha, Reita fumava una sigaretta mentre guardava la TV e Aoi, appoggiato al muro, stava borbottando qualcosa che c’entrava con “l’ora dell’aerobica”, “un pomeriggio sprecato” e “che ne sarà ora del mio bellissimo fisico”.

SANZO: Allora, qualcuno vuole spiegarci cosa diavolo ci fate a casa di Yaone?

GOJYO: Uruha,

Scandisco bene, lanciando un’occhiataccia a Sanzo.

GOJYO: Avevi detto che avresti potuto spiegarcelo tu.

URUHA: Sì. Ecco, eravamo qui sotto e stavamo passeggiando, quando mi è venuta sete e siamo entrati qui a cercare una birr...

AOI: Ma che dici Uru-pon? Come al solito non hai capito niente! Ve la racconto io la storia. Stavamo passando per caso da queste parti quando mi sono accorto che era quasi l’ora della mia lezione giornaliera di aerobica, e così, dato che ci serviva la TV...

REITA: Ti prego, Aoi-kun, non mettere in ridicolo anche noi. La sola ragione per cui siamo qui è che non dovevo perdermi la puntata di oggi di Geo&Geo, che parlava di...

RUKI: Noooo, non è vero! Lo dico io! Avevo una gran fame e stavamo cercando la cucin...

KAI: MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! (*BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!)

TUTTI: O_O

KAI: Mao mia miao!

I COSPLAY: ?_?

GOJYO: Che gli piglia a Kai?

RUKI: Ha detto che ve lo racconta lui com’è andata.

SANZO: Voi capite quello che dice!? O_O

REITA: Certo, miagola in giapponese! ^^

GOJYO: Ah beh certo, ora è tutto chiaro -.-‘

HAKKAI: Prego, raccontacelo pure, Kai O_^ (tanto peggio di così...)

KAI: Miao mia miao, mao mia mao miao mia. Prr miao meowa miao!

RUKI: Eravamo qui sotto che passeggiavamo, quando Ruki ha sentito venire da una finestra Katherine in the Trunk, e ha deciso di entrare. Aaaah, è vero!!! Adesso mi ricordo!

-FLASHBACK-

RUKI: Ehi, ma questa è... Katherine in the Trunk!

URUHA: Non ci posso credere...

RUKI: Vi prego, vi prego, entriamo!

AOI: Non dire cavolate, Ruki, non puoi entrare in casa degli altri senza permesso!

REITA: Già, Ruki, e se poi ci impallinano?

URUHA: Quello lo farebbe solo Aoi, Reita!

RUKI: Per favore per favore per favoreeeeeeeeeeeeeee!

URUHA: E va bene, oltretutto ho sete, magari ci offrono una birra.

AOI: Ed è quasi ora delle mie lezioni quotidiane di aerobica.

REITA: Non se ne parla, a quest’ora c’è Geo&Geo!

Aoi e Reita cominciano a battibeccare.

RUKI: E io ho fame!!! Andiamo!

-FINE FLASHBACK-

RUKI: Capito?

GOJYO: Beh, più o meno...

SANZO: Questo però non spiega come abbiate fatto a ritrovarvi in salotto senza passare dalla porta.

RUKI: Facile! Le giovani marmotte si portano sempre dietro una corda, per ogni evenienza! ^_^

REITA: Giovani marmotte? O_O

AOI: E’ l’ultima fissa di Ruki-chan. L’Italia gli ha dato alla testa...

RUKI: Siamo entrati dal balcone! ^^

KO (con aria terrorizzata): Ma sul balcone c’è...

YAONE: Buck!

GOJYO: Chi?

RUKI: Ah, già! Quel bel cagnone!

-FLASHBACK-

Ruki raggiunge il balcone con l’aiuto della sua corda (ma siamo al terzo piano! Cos’è, Spiderman?? N.d. kappa; sì, travestito da idiota, n.d. bonzo). Si sentono un ticchettio di unghie sul pavimento e un ringhio sommesso. Finalmente anche gli altri raggiungono il balcone e... si trovano davanti alle zanne di Buck, il grosso pastore tedesco di Yaone.

URUHA: Ehm.. ragazzi? Abbiamo un problemino...

RUKI: Kyaaaaaah! Ma quanto sei bello!!! <3 Vero cucciolo, vero che sei bello, vero che sei bello?? Ma che amore di cucciolotto...

Esclama riempendo Buck di coccole, mentre quest’ultimo scodinzola a più non posso e gli altri entrano in casa girando il più al largo possibile e lanciando al cagnone occhiate preoccupate.

-FINE FLASHBACK-

GOJYO: Pericoloso, come cane da guardia... -.-‘

NI JENI: Va bene, però adesso che ci siamo chiariti ritengo che sia ora per la signorina Yaone di riposarsi. Camilla, pensaci tu a fare compagnia agli ospiti, d’accordo? Ciao, ciao!

Il coniglietto si inchina e Ni Jeni porta via Yaone insieme a Lirin e Kogaiji.

Camilla sorride.

CAMILLA: Ciaaaao! :)

GOJYO: Questa faccia non promette niente di buono... :-S

SANZO: Per una volta devo darti ragione... :-S

AOI, REITA, RUKI, KAI (miagolando): AAAAAAAAH! KATHERINEEEEEEEEE!

GOKU: Ma che gli piglia?

HAKKAI: Ritengo che la piccola Camilla ricordi loro una persona sgradita O_^

GOJYO: Come fai a essere sempre così tranquillo, Hakkai?!

REITA: Camilla? A pensarci bene, non può essere Katherine, è troppo grande. Kat avrà intorno ai 4-5 anni adesso, mentre lei...

AOI: Ne dimostra minimo sette. Otto al massimo.

REITA: Ma questo significa che...

AOI: Guardate come le somiglia...

KAI: Miao mia mao :-s

RUKI: Già, Kai. Significa che Camilla non può essere che l’altra nipote di Uru-pon...

AOI: Ovvero la sorella di Katherine...

REITA: Immaginate Katherine versione grande... :-s

AOI: Sadicismo e perversione allo stato puro?

REITA: Se non proprio allo stato puro, di certo ci va molto vicino...

AOI: Allora significa che questo è uno dei miei incubi peggiori divenuto realtà.

RUKI: E quali sarebbero gli altri?

AOI: Vedere il mio corpo giù di tono e restare senza trucchi in occasione di un live. :-S

Camilla scoppia improvvisamente a ridere e corre via.

SANZO (verso Aoi): Tu hai qualcosa che non va nella testa...

HAKKAI: Secondo voi dove può essere andata?

GOJYO: Non lo so, ma se non altro pare che avremo un attimo di respiro...

Ma non sarebbe durato a lungo. Il peggio doveva ancora arrivare.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Vampires Tranny