Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: ValeAlcazar    29/09/2022    1 recensioni
Io e Vielca Mazzali abbiamo dato libero sfogo alle considerazioni su Fersen
Genere: Demenziale, Erotico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hans Axel von Fersen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I " Hans si era intrattenuto più del dovuto nel più raffinato bordello di Parigi, tra vino e gozzoviglie varie aveva quasi prosciugato l intera riserva del postribolo....Si era sollazzato con più ragazze, e soprattutto con la miglior sgualdrina di Parigina, una bellissima giovane dai capelli fulvi, le cui arti amatorie avevano letteralmente stravolto Hans, costei detta Mimi, era " un vero prodigio della natura, un Hans in gonnella"...Certe prestazioni e frequentazioni richiedono come si suol dire " una borsa ben fornita" e figuriamoci se Hans avrebbe tirato fuori il denaro sufficiente, per poter soddisfare la richiesta,...Girodelle, intanto era rimasto seduto su un divanetto giallo nel anticamera, annusando continuamente le ciocche della sua chioma leonina, che a suo dire si erano profumate di un " odore pungente di incenso"..povero Victor adesso i suoi capelli la parte a cui teneva di più impregnata di quel essenza maleodorante...Le fanciulle avevano cercato un approccio, ma Victor le aveva rifiutate, c era da pagare figuriamoci se tirava fuori le monete....All alba Hans uscì di soppiatto dalla stanza, mentre Mimi, si era assopita con la scusa di rinfrescarsi se la sarebbe data a gambe levate, " per lui valeva sempre in ogni dove l arte di mangiare; bere e andare a spasso" lasciando il povero Victor tra le grinfie di quelle sgualdrine.. Hans era già lontano quando Mimi, domandò a Victor il costo della notte con Hans, ma Victor senza scrupolo e senza ritegno disse di essere sprovvisto di denaro... Mimì era un fiume in piena,anzi un tornado,non poteva credere di essere stata presa x il naso,le sue altissime prestazioni dovevano essere assolutamente pagate,lo scroccone svedese aveva tagliato la corda,e Victor belli capelli non aveva intenzione di anticipare i soldi che Hans le doveva alla cara e bella meriteice,a dire il vero belli cappelli seppur benestante aveva le braccine corte,molto corte, Mimì ebbe un lampo di genio, chiamò la donna che gestiva il bordello...ed ecco Victor messo a mollo in una vasca da bagno,lavato pettinato e profumato, Mimì gli spiegò che x saldare il debito,doveva intrattenersi con la clientela... Victor già si strofinava le mani,passare qualche ora con una donnina...non doveva tirare fuori di tasca sua nessuna moneta,in più si teneva in forma con la ginnastica da camera,cosa poteva chiedere di più,aveva avuto proprio fortuna!!! Victor il "vichingo" non sapeva che doveva intrattenersi con clienti dai gusti diversi...insomma doveva soddisfare le richieste di giovani uomini,tutti nobili...quindi amarli in silenzio...niente scandali,tutta Parigi aveva saputo di una nuova "attrazione" gira che ti rigira anche lo svedesone scroccone voleva vedere,e toccare con mano il nuovo divertimento...ecco Hans aprire la stanza,dietro il paravento scorgeva una figura alta slanciata...le spalle larghe,forse un po' troppo larghe...poi i capelli,quei capelli lunghi lo facevano impazzire...ecco la figura uscire da dietro il paravento...lo svedese rimase di sale, Victor.... Victor Clement Florien maggiore di Girodelle, vestito o meglio in un voluttuoso completo intimo tutto gale e pom pom...conciato a dovere come una delle sgualdrine, continuava a guardarsi tra le pareti dove specchi riflettevano la sua immagine...Vanitoso com era Victor, pretendeva che Hans gli facesse i dovuti complimenti in fondo anche abbigliato da donna, non faceva una brutta figura....Mimi e le altre compagne se la ridevano a crepapelle, assistendo a quell attrazione, e soprattutto agli sguardi schifati che Hans rivolgeva a Victor conciato a quel modo....Caso volle che Alain, uno dei soldati della Guardia ed assiduo frequentatore di quel luogo, vi si trovasse in allegra compagnia, e non disdegno di gustarsi quello " spettacolo" esilarante...Hans " il nordico conquistatore di imperitura fama...il selvaggio amatore venuto dai fiordi" alle prese con il " damerino imbellettato, profumato e dai folti e lunghi capelli al vento"....Victor con la sua vocetta stridula da comare svenevole inveiva contro " quel malandrino di Hans" mentre Hans, arricciava la bocca cercando aiuto in una di quelle amichette....ma niente....i due Hans e Victor non sapevano che la loro stanza era un carrozzone mobile e il loro irriverente spettacolo era portato tra le strade di Parigi....facendo riempire le casse del bordello di manciate di soldi...Alain, volle che " l' attrazione" raggiungesse il cortile della caserma della Guardia, che risate si sarebbero fatte i soldati con quei due individui....Hans l amante della regina, lo svedese dai mille volti, ridotto a fare inconsapolvemte " il giullare" insieme a " colui che ora comandava la guardia reale" che spesso sarebbe stato per tutti i militari Ed ecco l'attrazione fermarsi nel cortile della caserma, Alain richiamo' tutti i compagni...in breve erano tutti fuori,partirono fischi,applausi,"dolci parole" insomma di tutto e di più...Oscar stava controllando i soliti dispacci,dalla finestra vide il carrozzone ...tra sé e sé disse "maledizione Alain che diavolo è mai questo trabiccolo" scese giù in cortile stava per ordinare a tutti di rientrare in camerata,quando Alain le disse "comandante aspetti,guardi chi si è gentilmente accomodato all'interno...Oscar non aveva intenzione di reggere il gioco...ma si sa la curiosità è femmina...quindi sbirciò, chiamò subito André, Gérard e ovviamente Alain,ragazzi su apriamo le scommesse,chi dei due farà la donna???e giù risate da parte di tutti,alcuni si recarono in cucina...carote cetrioli...insomma lanciavano di tutto ai due amanti,Oscar si avvicinò ai due e disse Fersen certo che siete caduto veramente in basso ..dalle stanze della regina,alle camere di qualsiasi donna,ora vi date da fare con gli uomini???sapevo della perversione che circolava a Versailles ma voi e Victor....cmq vi auguriamo tanto amore e figli maschi,le parole di Oscar furono accompagnate da risate e applausi Fersen a quelle parole sbianco'...lui il " tombeur de femme" ridotto al livello più basso avrebbe dimostrato la sua virilità di verso maschio, con i gli attributi che lo rendevano tale....in caserma erano però tutti uomini....come fare per levarsi di dosso quell onta infamante....Lui e Victor spacciati per amanti, no era troppo..anche se Hans aveva sospettato l ambiguita di quello che adesso era per tutti il suo compagno....bene...aveva avuto un idea avrebbe fatto esibire Victor in tutta la Francia.....Hans immaginava già forzieri colmi e stracolmi di monete tutti per se naturalmente Victor non avrebbe avuto neanche una minima ricompensa....La sovrana aveva inteso di questi artisti itineranti che ormai erano sulla bocca di tutta la corte, volle assistere alla performance....Il carrozzone si fermò nel cortile di Versailles, ed ecco tra pizzi e merletti apparire coperto di cipria il maggiore Girodelle, che ammiccante lanciava occhiate alle dame in prima fila, mentre Hans si spacciava da capo della compagnia passando con noncuranza tra le gentildonne con una borsa dove la corte poteva contribuire con una piccola offerta...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: ValeAlcazar