Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dirkfelpy89    02/10/2022    2 recensioni
[Writober2022]
La famiglia Black. Le sue contraddizioni, i suoi momenti di trionfo e sconfitta. I membri più conosciuti e quelli solo abbozzati, quelli fedeli fino alla fine e quelli traditori del loro sangue.
Tradimenti, storie d'amore, politica e diversità. In una parola, Black.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphard Black, Famiglia Black, Regulus Black, Sorelle Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra, Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2, Respiro

 



Inspiro.
"Tu lo ami? Che cosa ne sai dell'amore, Andromeda? Sei solo una ragazzina viziata!" Sua madre urla, sputando saliva e rancore.
"Accetterei lezioni sul significato dell'amore da molte persone… ma non da te, madre," la tua risposta non si fa attendere. "Nemmeno tu sai che cos'è l'amore, hai sposato papà a diciassette anni, senza nemmeno averlo mai visto primo, solo perché sei stata costretta!"
Lo schiaffo risuona per la sala da pranzo di Black Manor ma non ti ferisce, quella donna non può farti più di nulla.

Espiro.
"Quel Sanguesporco si divertirà con te, violerà la tua carne pura e poi, quando si sarà stancato, ti lascerà perché è ovvio che non può reggere il tuo confronto!" Sua nonna cerca di avvisarla.
“Cara, i Sanguesporco non sono come noi, è per questo che non ci sposiamo con quella feccia!"

Inspiro.
"Sei la vergogna di questa famiglia, esci da quella porta e per noi sarai morta!"
Suo padre ulula.
"Non mi farò coprire di ridicolo, non lascerò che i Black vengano derisi!" "Come puoi preferire il tuo orgoglio, il nome della famiglia, alla felicità di tua figlia?"
È una domanda stupida, lui non risponde nemmeno. Non serve.

Espiro.
"Se sposerai quel Babbano compirai una scelta, e anch'io prenderò la mia. Non potrò tollerare l'esistenza di quell'essere!"
Bellatrix parla e non la guarda nemmeno.
"Bella…"
"Non chiamarmi Bella," sibila, secca e gelida, "non sono più Bella per te. Tu non sei niente, niente!"

Inspiro.
Espiro.
Inspiro.
Espiro.


Mi sveglio.
Mi sveglio e ci metto qualche secondo per riconoscere dove mi trovo.
La luce filtra dalle tende della camera da letto. Allungo il braccio ma non sento Ted, deve essersi svegliato per recarsi al lavoro.

Sospiro.
Quell'incubo torna a tormentarmi quasi ogni sera. Ogni notte la stessa storia, ogni volta le stesse immagini tornano nella testa per tormentarmi.
Volto la testa e vedo la bianca culla di Ninfadora.

Respiro.
Non mi sembra possibile, contro tutto e tutti ho una famiglia e una figlia. Adesso che sono sveglia, e che la luce entra in camera, le ombre del passato e della notte si fanno via, via meno cupe e opprimenti.

Respiro.
Sono viva e le velate minacce di Bellatrix non mi fanno paura.
Respiro.
Ninfadora sta bene e fino a quando avrò aria nei polmoni lotterò per questo.
Lotterò per lei.



/ / / / / / /

Prima di tutto grazie per le recensioni al primo capitolo, ho scritto quasi più della metà dei capitoli già adesso, i ritmi saranno serrati quindi cercherò di evitarlo ma se qua e là trovate un errore di battitura… fatemelo notare, che lo correggo, ma perdonatemi perché sono molto di fretta
Anche questo suo Andromeda, Ma per chi non è proprio un fan del personaggio prometto che non saranno tutti concentrati solo su Andromeda, per chi invece ama questo personaggio ci saranno altri riferimenti alla vita della donna. A domani, piccolo spoiler questa volta parleremo di Bellatrix!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dirkfelpy89