Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _Sherazade_    03/10/2022    0 recensioni
Ambra si sveglia d'improvviso e si ritrova in un ambiente a lei non familiare. Incontrerà però Silke, un bel mago che si offrirà di darle una mano a ritrovare la strada di casa. Sembra tutto bellissimo e meraviglioso, ma c'è qualcosa di strano in quest'uomo così dolce e gentile...
---
Raccolta di storie, cronologicamente sfalsate, che faranno parte di una long in fase di realizzazione e inedita su EFP.
[Le seguenti storie partecipano al Writober 2022 di Fanwriter.it]
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

» “Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”
» Prompt: I can't explain and I won't even try (Lista pumpNEON)
» N° parole:
525

 

"I can't explain and I won't even try"

 

«Credi davvero di potertela svignare così? Lo so che sai qualcosa riguardo tutto quello che sta capitando. So che sai dei miei sogni e so che mi stai nascondendo qualcosa, Huang!» urlai con quanto fiato avevo in gola mentre quell'uomo continuava a darmi le spalle.

Da quanto tempo lo stavo sognando?
In quanti sogni lo avevo incontrato?

Chi era lui per me veramente?

 

Tutte domande alle quali non riuscivo a dare una risposta.
Huang era sempre stato con me. Era con me nelle terre di Anthea con Silke, nell'oltretomba con Thanatos, negli abissi con Emyr... Più cercavo di fare mente locale e più mi ricordavo di averlo visto in ogni luogo che la mia mente aveva creato. Lui era l'unica costante che mi aveva sempre accompagnata in questi viaggi onirici ma ora mi chiedevo se anche questo non fosse un sogno e se non fosse per colpa sua che continuavo a saltare da una realtà all'altra.

«Basta con le bugie e i sotterfugi. Tu sai e ora DEVI dirmi tutta la verità».

Huang si girò con lo sguardo basso, colpevole, quello sguardo che non presagiva nulla di buono, ma, anche se spaventata, io dovevo sapere. Mi avvicinai a lui e allungai la mano per stringere la sua e addolcii la voce. «Ti prego, Huang».

Lui era sempre stato presente, il suo solo esserci per me aveva un effetto calmante, mi sentivo sempre a mio agio. I ricordi dei sogni erano sempre un po' offuscati, ma per quel poco che potevo ricordare, gli volevo bene, era un amico, il mio migliore amico.

Huang mi abbracciò, stringendomi così forte che quasi mi faceva male.
«Non posso spiegartelo e non ci proverò nemmeno, è troppo presto, non sei ancora pronta. Fidati solo di me» mi chiese con voce flebile.

A quella richiesta il mio corpo reagì col rifiuto e cercai di allontanarmi da lui respingendolo, ma questo lo spinse a intensificare la morsa.

«Ora non capiresti, lo faccio solo per te» sembrava sul punto di scoppiare a piangere.

«Se non vuoi aiutarmi troverò qualcun altro che lo voglia fare. Ora lasciami!». Ero combattuta: da un lato sapevo di potermi fidare, ma dall'altro volevo solo allontanarlo da me. «Lasciami, Huang!».

E poi accadde tutto nel giro di pochi secondi: sentii una presenza al nostro fianco e vidi una mano che afferrava Huang costringendolo a lasciarmi andare, dopodiché lo vidi per terra. Alzai lo sguardo verso l'uomo che mi aveva liberata: non l'avevo mai visto, eppure mi era familiare, e una parola, un nome si formò nella mia testa e, come guidata da una forza misteriosa, pronunciai in un sussurro il suo nome: «Vitna».

L'uomo dai lunghi capelli corvini sorrise, mi mise un braccio attorno alla spalla e guardò trionfante Huang che ricambiava lo sguardo con astio. Uno sguardo così intenso che non gli avevo mai visto e che quasi mi faceva paura.

«Toglile le mani di dosso!» urlò mentre si stava rialzando.

«Mi spiace, amico, ma credo proprio che stavolta tu abbia perso» e così dicendo i nostri corpi vennero avvolti in una nube nera, e sentii la voce di Huang sempre più lontana mentre mi urlava disperato: “Svegliati!”.


 


L'angolo di Shera ♥

So bene che fa strano buttare praticamente fuori come primo frammento uno dei momenti più importanti che arriveranno solo alla fine di quella che sarà la long... ma non potevo non approfittarne, il prompt mi implorava di farlo ed è stato anche uno dei primi che hanno catturato la mia attenzione al momento dell'uscita della lista su Fanwriter.
Spero vi sia piaciuta e che come primo frammento vi abbia incuriosito ;)

Shera♥

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Sherazade_