Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: _Sherazade_    03/10/2022    0 recensioni
Ambra si sveglia d'improvviso e si ritrova in un ambiente a lei non familiare. Incontrerà però Silke, un bel mago che si offrirà di darle una mano a ritrovare la strada di casa. Sembra tutto bellissimo e meraviglioso, ma c'è qualcosa di strano in quest'uomo così dolce e gentile...
---
Raccolta di storie, cronologicamente sfalsate, che faranno parte di una long in fase di realizzazione e inedita su EFP.
[Le seguenti storie partecipano al Writober 2022 di Fanwriter.it]
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE INTRODUTTIVE
 

Se siete giunti fin qui probabilmente siete rimasti incuriositi dalla mia pessima introduzione, o magari siete qualche vecchia conoscenza che ha deciso di vedere come il mio stile si è evoluto, oppure avete aperto per puro caso la mia storia.
Qualunque sia il caso grazie per essere comunque passati.

Le storie che andrete a leggere in questa raccolta (saranno sia flashfic che oneshot) sono frammenti, come ho anticipato nel titolo, storie che faranno parte della long che ho in progetto di scrivere e che non pubblicherò fino a che non sarà pronta. È ancora in una fase embrionale.

Ambra, la protagonista di questa storia, si sveglierà da un sogno di cui ricorderà poco o niente, e ancora meno ricorderà qualcosa del suo passato. A venire in soccorso di questa gentil pulzella arriverà Silke, un mago dai modi cavallereschi e, manco farlo apposta, davvero affascinante. Subito lei ne rimarrà colpita, ma sente che non può fidarsi completamente di lui, sente c'è un qualcosa in Silke e in quei luoghi che non la convincono e il sospetto che ci sia qualcosa di sbagliato o pericoloso attorno a lei comincia a farsi strada nella sua mente. Ambra però non è davvero sola e una sorta di angelo custode sta vegliando su di lei ed è pronto a salvarla.

Come avrete modo di capire subito col primo racconto, e sì, sarebbe uno dei punti focali della storia e quindi un gigantesco spoiler, Ambra si risveglia continuamente dai suoi sogni ritrovandosi in una nuova realtà. È in una dimensione onirica pressochè infinita, ma ci sarà sempre una costante, un uomo che le darà una mano anche se a volte i suoi modi potranno sembrare strani e lui stesso potrà passare per una sorta di antagonista dato che in apparenza sembrerà ostacolare Ambra. Parlo di Huang, un personaggio che spero di riuscire a farvi apprezzare perché ha molto da dire.

Ci sono ancora tante cose che devo decidere di questa storia, e spero che questo Writober riesca un po' a sbloccarmi e a darmi la giusta ispirazione. Questa pagina verrà aggiornata non solo con la lista delle varie storie, ma anche con altre informazioni più o meno utili (chiamiamole curiosità ;)). Prima fra tutte vi lascio anche una delle fantastiche fanart che mio marito ha realizzato per me su Huang. Trovate la sua pagina e altri lavori meravigliosi a questo indirizzo: TheXIIIlegion

 


Per il momento vi lascio alla lettura e se vi fa piacere lasciatemi un commentino ;)

1. 
I can't explain and I won't even try - Frammento che si colloca sul finale dell'intera long, quando i nodi stanno oramai per venire al pettine;
2. Fiat Lux - Sia la luce - Questo breve momento, a cui andrò ad aggiungere altri dettagli più importanti solo nella long vera e propria, avviene poco prima dell'epilogo, a seguito dello scontro fra Huang e Vitna e alla scoperta da parte di Ambra di tutta la verità.
3. Risveglio - Questa dovrebbe corrispondere alla parte centrale della storia (la prima parte riguarderà Silke), quando Ambra si risveglia fra le braccia di Thanatos, Dio della Morte.
4. Drunk enought to say "I love you"? - Frammento che riguarda gli eventi antecedenti all'inizio della long, ma che verrà svelato solo in seguito.
5. Crogiolarsi nel dolore - Anche questo è un evento, tra l'altro di una certa importanza, che riguarda il prima, ma che verrà svelato solo nelle fasi finali della Long.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Sherazade_