Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: sissi149    04/10/2022    4 recensioni
Il multiverso è andato in frantumi ed ha travolto i personaggi di Captain Tsubasa: 31 giorni, 31 universi diversi, 31 flashfic in cui cavarsela.
[Writober 2022 - fanwriter.it - lista pumpAU]
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Writober, giorno 4, AU Soulmate


 
Assistenza tecnica per la ricerca dell’anima gemella
 
 
 
Kumi chiuse il computer portatile e lo infilò nella borsa a tracolla, decidendosi a lasciare l’ufficio della sua agenzia, non aveva senso restare più a lungo.
Salutò cortesemente l’addetta alle pulizie e si diresse verso casa. Non abitava molto lontano e passeggiare le era sempre piaciuto.
Per strada si fermò a comprare una bottiglia di vino da accompagnare alla cena.
Dopo essersi rilassata con un bagno caldo, ricominciò a consultare i file sul computer, in attesa del rientro del compagno. Faceva scorrere le cartelle personali di diverse donne, lambiccandosi su quale potesse essere la scelta giusta per il suo cliente. La sua agenzia “Soulmate” era molto apprezzata da una vasta platea di clientela vip che chiedeva la sua consulenza per trovare la persona con cu passare i resto della propria vita. Solitamente non faticava a trovare persone compatibili per trascorrere insieme una serata, ma quel cliente era particolarmente complesso, forse perché era la sua famiglia ad aver inoltrato la richiesta.
La porta si aprì ed entrò Tsubasa con un sacchetto di cibo da asporto.
“Sono tornato.”
Le depositò un bacio tra il collo e la spalla, dove il largo scollo del maglione lasciava scoperti diversi centimetri di pelle.
“Ancora alla ricerca dell’anima gemella di Kazuki Sorimachi?”
La donna annuì.
“È più difficile di quanto avessi preventivato. Eppure se sapessero che c’è lui in lizza, tutte le mie iscritte farebbero carte false.”
Kazuki Sorimachi era lo scapolo d’oro più ambito del Giappone, erede di un patrimonio da far impallidire anche qualche testa coronata, ed era terribilmente difficile trovargli una moglie. Per questo la sua famiglia si era rivolta a lei, nella speranza che trovasse qualcuna che gli facesse mettere la testa a posto.
Tsubasa si sedette sul divano accanto a lei.
“Potresti organizzargli un appuntamento cumulativo.”
“Certo, così scappa prima ancora di cominciare e io perderò il lavoro.”
“Tu non perderai il lavoro, troverai la persona giusta per lui. Ti conosco.”
Delicatamente le allontanò il portatile, appoggiandolo sul basso tavolino.
“Basta per stasera, o la cena si raffredderà.”
“Cosa hai portato di buono?”
“Pollo al curry!”
“Lo adoro.”
Di slancio Kumi gettò le braccia al collo di Tsubasa e lo baciò appassionatamente.
“Tu mi vizi.”
Tsubasa rispose sussurrandole sulle labbra:
“È un piacere esaudire ogni tuo desiderio.”
Kumi ridacchiò prima di alzarsi e dirigersi in cucina per aprire le confezioni di pollo ed apparecchiare.
Mentre frugava nel sacchetto, notò una scatola più piccola e diversa dai soliti cartoni del loro locale preferito.
“Hai deciso di provare qualche nuovo manicaretto?” Domandò allegra.
Tsubasa la osservava appoggiato allo stipite della porta.
“Può essere.” Rispose sibillino.
La curiosità di Kumi era stata allertata al punto giusto: con l’acquolina in bocca aprì la confezione e trovò un anello con un piccolo rubino rosso.
“Tsubasa…” Riuscì appena a sussurrare, bloccandosi nel rendersi conto che il compagno si era inginocchiato davanti a lei.
“Kumi Sugimoto, vuoi sposarmi?”





_________________________________________
Se il multiverso esiste, esisterà pure un universo dove Tsubasa ha detto sì a Kumi? Io dico di sì, magari lui non fa il calciatore, ma dettagli.
Un grazie particolare a Sacchan che nei nostri brainstorming ha suggerito l'idea per la coppia di questo AU.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: sissi149