Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: ValeAlcazar    05/10/2022    1 recensioni
Io e Vielca Mazzali abbiamo dato libero sfogo alle considerazioni su Fersen
Genere: Demenziale, Erotico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hans Axel von Fersen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RIECCO HANS parte 2 Girodelle, si era dato alla macchia, se fosse stato preso dalla folla inferocita di contadini sarebbero stati guai...Ecco, aggirarsi solitario tra i boschi, tutto bello profumato e pettinato, al damerino sembrava di andare a un ballo alla reggia, non sapeva che ad attenderlo al varco c' era una famelica banda di bracconieri e briganti che se lo avessero visto....di sicuro gli sarebbero saltati addosso per rapinarlo...Strada facendo pensava ad Hans, dove mai si era cacciato " lo svedesone....." non fini neanche di dirlo che ecco Hans che dormiva sotto un olmo e russava così forte da fare tremare i rami....era bello satollo...aveva mangiato come non mai da una banda di gitani che lo avevano accolto nella loro carovana...Hans, era stato coperto di amuleti e talismani, gli zingari gli avevano fatto un rito con scongiuri che lo portasse il più lontano possibile...aveva aperto bocca mentre s ingozzava ai quattro palmenti, accompagnando il bivacco con le sue solite battute da strapazzo...Mentre biascicava un' unta coscia di tacchino alla brace e si puliva senza contegno ne ritegno la bocca alla manica della camicia....ecco la figlia del capo degli zingari presentargli una coppa di vino....che dire? L' avrebbe fatta sua in un batter d occhio La zingarella inizio' una danza intorno al fuoco, trascinando Hans nel ballo...ma figuriamoci se sto " zotico" stava dietro alla musica..le mani non si sapeva dove toccavano ma " l uomo.del nord" sosteneva che stava solo mostrando una tipica ballata scandinava....La fanciulla stette al gioco quando ecco spuntare, da dietro un cespuglio un nerboruto vichingo, con tanto di clava e bastone in mano...Hans, a vedere un " tribale" della sua terra cominciò a crogiolarsi.. Lui era un " esemplare con tutti gli attributi di quella specie...." Belli capelli trovandosi nei paraggi e sentendo le grida festaiole,incuriosito come una bertuccia si avvicinò,vide lo svedesone scroccone ballare intorno al fuoco con una splendida fanciulla, ingelosito si avvicinò i gitani non avevano mai visto un uomo così ben vestito,profumato e pettinato alla perfezione,x i gitani l'omo ha da puzza'!!subito belli cappelli fu tirato nel mezzo della danza intorno al fuoco,il capo carovana incominciò a prendere in giro belli capelli x il suo aspetto un po' effemminato,incominciarono i primi pesanti apprezzamenti,ormai erano tutti piuttosto ubriachi,chi crollava russando come un maiale,chi sboccava,chi urinava ovunque,i pochi rimasti sobri avevano delle voglie particolari,il deretano di belli capelli era in pericolo...e Hans?? era corso ai ripari rinforzando le braghe,come si dice prevenire è meglio che curare. Girodelle, riuscì a fuggire e si rifugiò dietro un bel cespuglio di rovi...non si era accorto che era finito tra le sterpaglie ed ecco che il suo abito..si ritrovo a brandelli proprio in un punto ben preciso....Hans..che teneva al suo nome di seduttore cosa studia per divertire quegli omaccioni? S inventa il tiro al bersaglio al didietro di Victor chi mirava più nel centro....poteva....usufruire a suo piacimento di Belli capelli...Hans intanto aveva lasciato Belli Capelli in balia degli zingari a cui si aggiunse la banda di briganti padroni della vicina foresta, beffe, urla, schiamazzi al damerino...che dava in gridolini isterici come una comare del mercato....Hans intanto nelle tende dell accampamento, si aggirava in agguato, pronto " come un falco" a gettarsi sulle prime donzelle che gli capitavano a tiro...quello si che era il paese della cuccagna in fatto di " fanciulle".....Non immaginava che alcune erano alle dipendenze di Oscar per scovare " il tombeur de femme" che era fuggito dal suo lavoro di sguattero.....Una in particolare di queste ragazze lo fece avvampare, una bella rossa " lo stallone da monta" sentiva il fuoco dentro....altro che accoppiamento animalesco...tutti si sarebbero ricordati di " Hans il nordico....il toro da monta dei fiordi scandinavi" Hans lo stallone nordico era veramente rapito,dalla straordinaria bellezza della ragazza dai capelli rossi,non aveva mai visto una così tale bellezza....alta,vita stretta, cosce toniche persino muscolose,e che dire della schiena e del fondo schiena,sembrava di marmo,lui abituato alle morbide rotondità delle fanciulle passate nel suo letto,gli pareva un sogno,era una bella sfida sicuramente questa "dea rossa" non si sarebbe fatta conquistare tanto facilmente,ma lo svedesone scroccone sapeva sfoderare le migliori armi di seduzione,dopo un tira e molla snervante ecco la sventolona rossa,cadere ai suoi piedi,lo invitò ad appartarsi nelle sua tenda,Hans entrando vide un gran disordine,abiti lasciati per erra,bottiglie di liquore vuote,ovunque...che strano,mai visto una "signora" così disordinata.Hans stava x partire all'attacco quando la donna gli intimò di stare buono,lei avrebbe preso l'iniziativa...spense le candele, iniziò a spogliare Hans il toro da monta,poi gli prese la mano e lo accompagnò sotto la sua gonna....sorpresa....la sventolona era uno sventolone, Hans in preda alla paura fuggi' nudo fuori dalla tenda...cosi che tutti lo ricorsero con Oscar e Andre che spronavano gli zingari a dargliene di santa ragione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: ValeAlcazar