Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nitrotori    07/10/2022    0 recensioni
Annualmente due regni un tempo in perenne guerra, si radunano per ingaggiare in uno scambio culturale per mantenere la ormai duratura pace. Nove talentuosi rappresentanti scelti da entrambi i regni salpano a bordo della nave Fraternity, tuttavia durante il viaggio le loro vite vengono messe in pericolo da un misterioso incidente.
ATTO 1 - Terminato
ATTO 2 - In corso...
Genere: Horror, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alabathia e Baal’Thasia, due superpotenze un tempo perennemente in guerra, organizzano uno scambio culturale per mantenere la stabilità e la pace.

Durante il viaggio verso l’ambasciata di Windyield, la nave Fraternity naufraga su un'isola misteriosa, alla quale si salvano solo i nove rappresentanti inviati da Alabathia.

Riunitosi con Harris e Leah, Alphonse va alla ricerca di approvvigionamenti nella foresta, qui fa l’incontro con Aoki Van Kurayami che lo porta ad un misterioso edificio a forma di Ziggurat, dove all’interno trovano una dei nove priva di sensi. 

La ragazza di nome Piper spiega che l’esplosione che ha causato il naufragio è opera di un Mago: entità ormai estinte nel mondo.

Successivamente l’isola viene avvolta da una fitta foschia, isolando i tre rappresentanti all’interno della Ziggurat. 

Aoki decide di affrontare la nebbia per cercare superstiti, lasciando Alphonse e Piper da soli.

Parecchie ore dopo, ormai allo stremo delle forze, Alphonse decide di uscire all’esterno, ma viene aggredito da una figura in vesti bianche. Al suo risveglio, dopo essere stato soccorso da Harris e Leah, trovano il cadavere di Piper fatto a pezzi.

Il sospetto dell’omicidio ricade su Alphonse, sospetti deviati dal bardo Alic Moults che argomenta la possibilità di non essere su un’isola deserta.

Timorosi per la loro incolumità, Orin Armstrong organizza una spedizione nel luogo in cui lui e un arcanista di nome Simon Emelent, si sono risvegliati dopo il naufragio. 

Arrivati al relitto della Fraternity, Simon scopre un misterioso sarcofago sigillato.

Simon non possiede gli strumenti per sbloccare l’incanto, quel che ha però è un cristallo chiamato trapezoedro, in grado di scoprire latenze magiche.Tuttavia esso necessita una calibrazione, il che rende Simon vulnerabile agli occhi dell’assassino, portando quindi Orin e Aoki a tenerlo d’occhio.

Titubante, Harris convoca Alphonse in segreto proponendogli una collaborazione per scoprire chi c’è dietro al naufragio. Alphonse accetta dopo che Harris gli mostra di aver rimosso il suo coltello dalla scena del crimine in segno di fiducia.

Subito dopo, scoprono che il rigor mortis non si è presentato sul cadavere di Piper, Leah decide dunque di esaminare il suo sangue nella speranza di scoprire nuovi dettagli.

Con l’arrivo della nebbia, Simon assiste ad una anomalia che distrugge il suo trapezoedro, ma fortunatamente riesce ugualmente a calibrarlo. Quella anomalia viene causata da un sistema magico chiamato Enneagramma: la ricetta usata per dare origine alla vita.

Dopo il rituale, che porta ad un nulla di fatto, Simon si accorge che l’isola si trova in una

"stasi temporale” realizzando che il tempo, nonché la dimensione, sono bloccati in un loop.

In carenza di cibo, Orin organizza una seconda spedizione, sfruttando il talento di Alic per anticipare la nebbia, ma durante la spedizione Alphonse resta vittima di un'allucinazione mortale e viene salvato dal sangue curativo di Leah. Inoltre l’assassino ne approfitta per aggredire Harris e Simon, illesi solo grazie ad Anglia che lo insegue.

Con l’arrivo della nebbia, Alic torna indietro per avvertire che Orin è scomparso, così Aoki decide, una volta ritirata la nebbia, di avventurarsi all’esterno per cercarlo.

Seguendo le tracce, Aoki raggiunge una baia dove scopre la carcassa di una creatura mostruosa, giacente a fianco al cadavere di Orin. In quel momento Aoki subisce una allucinazione che lo porta alla follia.

Alphonse al suo risveglio, scopre della scomparsa di Orin e tutti vanno alla sua ricerca facendo a loro volta la macabra scoperta.

Distrutto e infuriato, Alphonse scatena la sua rabbia su Harris che fino a quel momento aveva mantenuto riserbo su alcune informazioni vitali, informazioni che il principe decide di condividere, rivelando che l’isola è stata anni prima soggetta a studi da parte di membri  della comunità scientifica di Alabathia, e che il probabile assassino di Orin e Piper fosse Aoki, per via del suo odio nei confronti del Regno che aveva giocato con le vite del suo popolo, prima di sterminarlo.

 

Continua in Atto 2.




  Senza-titolo-798-20220507145134
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nitrotori