Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: fifiHumanoid    09/09/2009    5 recensioni
Le 6 del mattino… svegliarmi a qst’ora è nauseante per me ma devo farlo se non voglio perdere la corriera che mi porta in quel posto odiato da tutti comunemente chiamato scuola!! Che poi la mia è anche la più odiata di tutti… perché??? Beh… innanzi tutto esteticamente non è un bel vedere… basta solo pensare alla sua storia… appena costruita era un manicomio e poi divenne un seminario… successivamente non essendoci più persone da convertire si trasformò in una scuola… passando ai professori… abbiamo la peggior razza che possa esistere sulla faccia della terra!! Mi alzo svogliatamente come tutte le mattine e mi preparo per un’altra giornata noiosa e insopportabile… Arrivata a scuola mi dirigo verso la mia classe… la stanza dell’orrore come la chiamo io… e vedo che la mia migliore amica è già seduta sul suo banco a ripassare chissà quale materia… beh lei non è una secchiona però è quel tipo che ci tiene ad avere almeno la sufficienza..cosa che anche io ci tengo… veramente!! Ma diciamo che lo studio non è per me… “Ciao Lally!!! Che stai leggendo???” gli chiesi mentre appoggiavo la tracolla… “Ciao Fede!!Beh..sto ripassando tedesco!!” disse guardandomi come se fosse ovvio… “Ahhh… e perchè??? Non c’era niente da fare di tedesco… c’era inglese!!” dissi sedendomi accanto a lei
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ghhhh
4° CAPITOLO

Per tutto il viaggio di ritorno pensai a lui e al suo sorriso, al suo sguardo magnetico... e sorrisi al pensiero… è  così carino… colpo di fulmine??? Bah… non saprei… però all’idea di rivederlo il giorno seguente mi rendeva felice…
Arrivai a casa… ma appena varcai la soglia scivolai a terra e mi ritrovai tutta bagnata con la schiuma dappertutto!!
“Ma cosa è successo????” gridai aspettando che qualcuno mi rispondesse…
Mi alzai e vidi che tutto il salotto era annacquato e che l’acqua proveniva dalla cucina…
“Stai ferma dove sei!!! Si è rotta la lavastoviglie e mi perde l’acqua” la voce era quella di mia madre che stava cercando in tutti i modi di fermare la fuori uscita di acqua dall’elettrodomestico…
“Ma ti serve una mano???” domandai avvicinandomi piano pianino…
“Nono… vai ad asciugarti e se mai inizia ad asciugare il salotto!!”
“Ok..” dissi sbuffando andai al piano di sopra appoggiai la tracolla sulla sedia e mi cambiai a mo di “Acqua in casa” che in quella situazione era proprio adatta… Riscesi di sotto e mi armai di spazzettone e secchio e inizia a pulire in qualche modo…
“ C’è l’ho fatta!!!!!” sentii esultare mia madre dalla stanza accanto… Si affacciò per vedere come era messo il salotto… “Adesso ti aiuto… comunque come è andata oggi???” mi chiese mentre entrò nella stanza con straccio e secondo secchio… eravamo ridotte come se fossimo state sfrattate XD…
“Bene bene…”
“E il pomeriggio?? Con tedesco???”
Sorrisi a pensare a quel momento “Splendidamente!!”
“Davvero?!?!  Non odiavi queste lezioni??”
“Ehm… sisi non mi piacciono tanto… però me li farò piacere!” trattenni una risata…
“Va beh… vai a lavarti… qui finisco io…”
“Ooook!!” corsi di sopra e andai in bagno dove accesi l’acqua della doccia, mi spogliai ed entrai… mentre mi lavavo mi venne in mente che dovevo chiamare la Lally per dirle come era andata oggi pomeriggio con la lezione…
Uscii e mi asciugai, mi fonai i capelli e andai nella mia cameretta e cercai il cellulare per telefonare la mia amica che doveva assolutamente sapere del mio nuovo insegnante di tedesco ma non lo trovavo…
“Cazzo ma dove lo messo???” svuotai la cartella ma non ce n’era traccia… guardai nelle tasche dei jeans ma non c’era…
“ Ma dove l’ho messo??” pensai attentamente ma non avevo la ben che minima idea di dove poteva essere…
“Cazzo non l’avrò perso in corriera… magari mi è caduto e non me ne sono accorta!!”  e adesso che facevo senza cellulare??
Chiamai la mia amica con il telefono di casa e gli raccontai tutto mentre stavo cercando ancora imperterrita il mio cellulare…
“Ma in che classe è???”
“Non lo so… credo che vada in 5^ ma non so che sezione…”
“Devi chiederglielo… comunque strano che non l’abbiamo visto in giro prima d’ora!”
“Ma è nuovo… si è trasferito qui da poco e indovina un po’?? Abita vicino a me!! “
“Woooow immagino sarai contenta… ma cosa stai facendo??? Sento che continui a trafugare… che stai cercando???”
“Il mio cellulare… non so dove cazzo l’ho messo… non lo trovo porca vacca!!”
“L’ultima volta dove lo hai lasciato???”
“Ma è sempre stato nella cartella… cazzo era pure nuovo… mia mamma mi uccide se gli dico che lo perso…”
“Aspetta provo a chiamarti guarda se lo senti… risulta spento…”
“Cavolo… e adesso??? Che palle!!”
“Aspetta di vedere domani… magari salta fuori…”
“Boh proverò a chiedere alla stazione dei bus se hanno trovato un cellulare… mi sa che mi è caduto mentre tornavo a casa…”
“Probabile… adesso amo vado… devo ancora fare i compiti!! A domani!!”
“Ok… a domani!”  riattaccai e rimisi in ordine la camera che era tutto sotto sopra, in quel momento entrò mia madre…
“Oddio… che casino c’è in questa camera??? Comunque volevo dirti che domani siccome non ci sono dovrai stare a casa perché viene l’idraulico a sistemare la lavastoviglie… ma non esultare… le lezioni le farai comunque…”
“ E come???? Hai appena detto che devo stare a casa…”
“Sisi… ma chiederai al tuo nuovo amico se potrà venire qui… se non è un problema per lui… se invece non potrà vorrà dire che sei fortunata e non farai le lezioni quel pomeriggio…”
“ Coooooooooooooosa?????? Stai scherzando, vero??? Mamma che spiritosa che sei!! Ahahahah Non sapevo di avere una mamma così divertente…”
“Non sto scherzando… sono seria…”
“Ah… oddio!!!!!!!!!!” dissi lasciandomi a peso morto sul letto…
La mattina dopo mi alzai con un mal di testa terribile… scesi in cucina e presi un’ aspirina… mi preparai e andai a scuola…
A ricreazione la Lally mi chiese se avevo trovato il cellulare…
“No caspiterina… Ho chiesto anche all’autista ma mi ha detto che non ha trovato niente…”
“Magari lo ha trovato ma se l’è tenuto…” disse ridendo…
“Ma vaffanculo!! Lo denuncio!!”
Tanto per cambiare sbucò fuori dal nulla Luca…
“Giorno bellezze!”
“Cazzo vuoi??? “ gli dissi stufa di averlo sempre intorno…
“ Che modi… Comunque volevo chiederti se oggi pomeriggio ti andava di venire a casa mia… o magari a fare un giro…”
“ No grazie… ho impegni ben più importanti!” dissi incominciando ad allontanarmi da lui…
“Allora domani… ci conto!” disse mettendosi davanti a me…
“Tu ci conti… io no!”
In quel momento vidi in fondo al cortile il mio salvatore… era appoggiato al muro e stava parlando con un suo amico…
“Lally vuoi conoscere Bill??” dissi a bassa voce senza farmi sentire da Luca…
“Certo!! Dove è??”
“Seguimi…” andammo verso Bill… Non sapevo se Luca mi stava seguendo ma non me ne importava… anzi si… volevo farlo ingelosire… fargli capire che con me non deve avere niente a che fare…
“Ciao Bill!!” dissi con un sorriso a tremila denti…
“Weee… Fede!! Ciao!! Tutto bene??”
“Sisi… Questa è Laura!! La mia best!!”
“Piacere Bill!”
“Pi…piacere…” disse lei senza toglierli gli occhi di dosso… “E’ mio!”… pensai… ma dopo mi resi conto di cosa stavo pensando… “Oddio… sono gelosa?!?! Va beh cambiamo discorso!”
“Volevo dirti che oggi non posso fermarmi… perché deve venire l’idraulico e mia mamma non c’è… quindi devo essere a casa… però mia mamma ha chiesto se tu potevi farmi ugualmente le lezioni… a… casa mia...” le ultime parole le dissi un po più a bassa voce rispetto a tutta la frase…
“Beh per me non è un problema… ci vediamo a casa tua allora… ah dimenticavo questo deve essere tuo…”
Tirò fuori dalla tasca il mio amatissimo cellulare…
“Ma… come facevi ad averlo tu???”
“Eheh… stamattina sono andato in biblioteca a prendere dei libri e la bibliotecaria mi ha dato il cellulare pensando che era il mio… ti deve essere caduto…”
“Ahhh capito… Grazie grazie grazie…  avevo paura che non l’avrei più rivisto…”
“Adesso sai che l’autista non mentiva…!” mi disse la Lally poi si rivolse a Bill…
“Ma tu in che classe sei?”
“Sono in 5^A ma ho saltato un anno… per colpa del traferimento, per imparare la lingua ecc…”
“Quindi hai 19 anni…” intervenni io… in quel momento mi accorsi che Luca stava osservando la scena nei minimi dettagli… volevo fare la risata malefica… ma mi trattenni…
“Sisi… e voi in che anno siete??”
“In 3^…” dissi… “3^C” aggiunse la Lally…
Suonò la campanella e ci avviammo ad entrare a scuola… intanto gli dissi a Bill la via dove abitavo e a che ora venire…
“Bene… ci vediamo oggi… ciao Fede… ciao Lally…” disse sorridendoci in una maniera che mi sarei sciolta all’istante…

 
Ciao a tutti! Eccomi qui con il 4° capitolo ! ^^. Piaciuto ?? . Spero proprio di sì.
Fatemi sapere cosa ne pensate ^^ , vi aspetto !
Baci !! 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: fifiHumanoid