Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuly_furettomalefico    09/09/2009    2 recensioni
E se Jacob non si trasformasse in lupo, bensì in qualcosa di assolutamente inaspettato? E se Carlisle decidesse di andare all'IKEA? E se un polipo distratto sconvolgesse la vita dei nostri eroi? leggete e chiarirete i vostri dubbi u.u sclero nato dalla mia mente scabrosa durante un'ora buca :D
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRiCHECOPiA - u.u Grazie a tutti per le recensioni!!
Ecco a voi il nuovo capitolo di questa mirabolante saga e bla bla bla..
Buona lettura!! ^^



TRICHECOPIA


Un octopus correva galoppando verso il reparto “Mike Newton” (eh già, l’octopus era gay), quando sbagliò strada.

Uno sbaglio che avrebbe cambiato la vita dei nostri eroi. Imboccò l’entrata del reparto “NON ENTRATE IN QUESTO REPARTO”, andando a sbattere contro la gabbia dei trichechi rabbiosi radioattivi...

Trallallero trallallà.

Nel giro di dieci secondi, a situazione divenne tragica.
E pensare che non aveva fatto nulla di male.
Stava semplicemente correndo verso il suo amato.

Era deciso. Finalmente, dopo tanto anni di convivenza, voleva chiedergli di sposarlo.

Sapeva che non sarebbe stato rifiutato, non vedeva l'ora che il suo amato gli infilasse la fede nuziale sul tentacolo destro, com'era di consuetudine nei matrimoni fra i personaggi della meyer e gli animali flaccidi.

Presto sarebbe diventato Bl#&%Gllablù Newton.

Sic.

E poi successe.

Correva all'impazzata, quando lo vide.

Mike, il suo Mike era come sempre all'ingresso del suo reparto, imballato come una mummia liofilizzata, ma c'era qualcosa di diverso. 

Aveva indosso una maglietta con su scritto 'Evribòdi loves BELLA!!' e un cappellino fucsia scintillante di paiellettes che riportava a caratteri cubitali 'SEI CORNUTO'

Stava guardando un film sugli zombie con Jacob Black, e stava avvinghiato a lui come una cosa molto brutta di cui non ricordo il nome.

Mano nella mano, si fissavano negli occhi, in uno sguardo intriso d'amore.

Per un attimo, la visuale gli venne oscurata da una ragazza che ruzzolava di lì perdendo qualche pezzo, (perchè si sa, la roba dell'IKEA prima o poi si smonta u.u n.d.grande saggio) inseguita da un poliziotto trippone sulla cinquantina.

Quella ragazza era Bella Swan, e se ne stava lì a rotolare per un motivo ben preciso, ma questa è un'altra storia.

Gli occhi del nostro eroe si riempirono di lacrime d'inchiostro, e così, con la vista offuscata, imboccò l'ingresso del reparto 'NON ENTRATE IN QUEL REPARTO' e si schiantò rovinosamente contro una gabbia.

Il poveretto, che era ancora cieco, credette che fosse la scatola dove risiedeva plastificato il suo Mike, e così si destreggiò per aprire la serratura blindata.

Come voi lettori saprete, la gabbia conteneva tre o quattro trichechi rabbiosi radioattivi. 

I tentacoli, però, si appiccicavano schifosamente alle sbarre, e non riuscivano a penetrare il lucchetto d'acciaio. 

A questo punto, decise di pulirsi gli occhi, che non si sa mai che magari avrebbe recuperato la vista (-.-) e quando vide ciò che gli si parava davanti, la sua mente floscia partorì un piano diabolico. Afferrò le chiavi (non chiedetemi da dove sono uscite.. potreste pentirvene .-.) ed aprì la gabbia.

Un branco di trichechi inferociti e radioattivi, perlopiù non vaccinati, scatenarono il pandemonio tra i vari reparti dell'IKEA.

Jacob Black, che non si era neanche accorto che quel finocchio di Mike gli si era staccato di dosso, venne svegliato da un ruggito sovrumano.

Un ruggito decisamente trichecopico.

Era completamente sovrastato da un tricheco fucsia, che presto si mimetizzò come un camaleonte, assumendo l'aspetto di un tappeto chiamato SVLORZVXWAK.

Jacob prese ad urlare, si alzò e iniziò a correre all'impazzata per l'IKEA.

Ma il tricheco non demordeva: gli rimaneva attaccato come un' altra roba schifosissima di cui non rammento il nome.
Jake era disperato: non sapeva più che fare per scrollarsi di dosso l'animale, che non faceva altro che muggire, miagolare e cambiare colore.

Le stava provando tutte: faceva origami e acrobazie, correva nella ruota del criceto e annaffiava i bonsai col contagocce, con le lacrime agli occhi e i capelli ormai bianchi per lo spavento.
Quando andò a sbattere contro un ammasso di roccia semovente che sapeva di candeggina spruzzò un po' di Oust.(eheh)

«Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!», strillava.

Oramai era in trappola.
Vicolo cieco.
Crocca ma non sporca.

Con un calcio rotante (alla Chuck Norris XD) svicolò dalla presa stritolatrice dell'abominevole bestia e si ritrovò spalle al muro.

Si guardò attorno.

Accanto a lui c'era una porta blindata con una telecamera.

«Eeeeeeeeeeeeeeeeeekk!! Fammientrarefammientrarefammientrareeeee!! T_T»

«Siamo Spiacenti, ma per passare devi fare la ruota u.u»

«Gnoooooooooooooo!! Proprio oggi che mi sono arrivate!!»

«
Muahahahahahah»

E così, solo e senza lines seta ultra, si abbandonò al suo triste destino.

Il tricheco gli si avvicinò con grazia innata, azzardando qualche passo di samba, e puntò i suoi occhi lampeggianti sul collo del nostro Jake, che attendeva inerme la fine di tutto.



To Be Continued


*-*
Non mi aspettavo così tanto successooo!!
Non mi pareva così tanto divertente..e invece ben 5 preferiti e 2 seguitii!! wiiiiiiiiii (frase tipica)
Ed ora la risposta alle vostre recensioni ^.^

Hpk00:
Weeee Kennyyyyy!! Muahahahah finalmente l'ho postata 'sta sbobba!! ecco il nuovo chappy!! non uccidermi please ma sono priva di ispirescion ù.ù
Ti saluto ciao ciaooo!! un bacione!! ce se vede a scolaaa!! XD

yara995: Ahahahahahahahahahahahahah..ho riso mezz'ora sulla tua racensioneee!! XDXDXD..ti adorooooo *-* e vabbè..ecco il new capitolo!! buon divertimento!!

martyswancullen94: Sono contenta che ti sia piaciuto ^.^ *me saltella felice*

sweetNiBLES: Ecco a te il continuo!! ^^ grazie per aver recensito!!



SPOILER!

Il tricheco gli si avvicinò con grazia innata, azzardando qualche passo di samba, e puntò i suoi occhi lampeggianti sul collo del nostro Jake, che attendeva inerme la fine di tutto.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuly_furettomalefico