Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: sissi149    09/10/2022    2 recensioni
Il multiverso è andato in frantumi ed ha travolto i personaggi di Captain Tsubasa: 31 giorni, 31 universi diversi, 31 flashfic in cui cavarsela.
[Writober 2022 - fanwriter.it - lista pumpAU]
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Writober, giorno 9, AU Bodyguard

 
Pallottole vaganti e spaventi non richiesti
 



 
Kazuki Sorimachi strinse il giubbotto antiproiettile ed infilò la pistola nella fondina, pronto a prendere servizio. Era il suo primo giorno di lavoro in quell’unità di alto livello che si occupava di salvaguardare i più alti profili della nazione e le loro famiglie. Era stato assegnato alla protezione del figlio del primo ministro Sawada, un compito considerato tutto sommato di routine. Ma non significava poter tenere bassa la guardia.
Davanti alla villa dei Sawada, un giovane uomo salì sull’auto scura.
“Buongiorno, signore. Sono l’agente Sorimachi.”
Il giovane sorrise gentile.
“Per cortesia, signore lo dica a mio padre, io sono Takeshi.”
“Non potrei mai chiamarla per nome.” Rispose Kazuki, avviando il veicolo ed infilandosi nel traffico cittadino di Tokyo, verso il quartiere universitario.
In centro trovarono il traffico imbottigliato a causa di un incidente.
“Mi dispiace, ma credo che arriveremo in ritardo per la sua lezione.”
“Oh – Takeshi si rabbuiò – Forse possiamo prendere la strada che passa per lo stadio, è più lunga, ma meno trafficata.”
Kazuki scosse la testa.
“Non sono autorizzato a cambiare percorso. Potrei farlo solo per gravi motivi di sicurezza.”
“Come una sparatoria per esempio? – Il giovane ridacchiò – Chi potrebbe mai fare una cosa del genere in centro a Tokyo?”
La guardia del corpo voleva obiettare che molte persone, per diversi motivi, avrebbero potuto commettere un gesto del genere, ma si fermò, non voleva attirare su di sé qualche evento sfortunato proprio il primo giorno, durante il primo viaggio.
“Sa, dovrebbe rilassarsi un po’, agente Sorimachi.”
All’improvviso sentirono un colpo sbattere sul vetro antiproiettile dell’automobile.
Subito i sensi di Kazuki si allertarono, perlustrando con lo sguardo il quartiere: dalla banca erano in fuga quattro uomini con i volti coperti da dei passamontagna, inseguiti da una coppia di agenti che erano intervenuti per il precedente incidente. Si era aperto un conflitto a fuoco.
“Si abbassi dietro il mio sedile, mentre cerco di allontanarmi.” Ordinò.
Takeshi si appallottolò, con le mani sopra la testa, tremando come una foglia.
“Cosa vogliono da noi?”
“Posto sbagliato al momento sbagliato.”
Con un paio di manovre azzardate Sorimachi riuscì ad infilare l’auto in uno stretto vicolo secondario e ad allontanarla dalla scena del crimine. Raggiunse il parco qualche quartiere più in là.
“Siamo sufficientemente lontani. Può tirarsi su. Ora faccio rapporto, poi la riporto a casa.”
Di colpo Takeshi aprì la portiera e si mise a correre.
“Merda.” Imprecò Kazuki, mollando la radiotrasmittente ed inseguendolo. Lo trovò dietro ad un cespuglio, piegato e scosso dai conati di vomito.
“Non faccia mai più una cosa del genere!” Gli urlò contro.
“Ho avuto paura!” Rispose il giovane Sawada, sull’orlo delle lacrime.
La guardia del corpo si avvicinò e gli diede dei piccoli colpi sulla schiena.
“Coraggio, è tutto finito. Non cercavano lei, glielo assicuro.”
Poco alla volta Takeshi si calmò e si raddrizzò.
“Non so cosa mi sia preso.”
“Non volevo essere brusco, ma se lei si allontana da me, non posso proteggerla. Resti vicino a me e sarà sempre al sicuro, glielo prometto.”



__________________________
Questo è uno di quei prompt per cui ho litigato con Genzo, che lo voleva tutto per sé: si è presentato con la lista e ovviamente voleva tutti i ruoli in cui doveva salvare il mondo o essere molto figo (secondo i suoi standard). XD Alla fine l'ho spuntata ed ecco a voi Sorimachi versione guardia del corpo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: sissi149