Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: N_faith    11/10/2022    1 recensioni
E mentre i suoi pensieri convergono su un unico desiderio, ossia una doccia ristoratrice, avverte le mani della compagna posarsi delicate contro le sue spalle rigide.
« Bentornata, cara. » la sente bisbigliare dolcemente.

- - -
[KonaRin]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Konan, Rin Nohara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

There's no place like home





NOTA: Drabble su un crack pairing che ho scoperto di recente. Prima drabble (storia?) yuri che scrivo, e non sono soddisfatta del risultato (in generale, non sono mai soddisfatta su quanto scritto finora, ma tant'è...). Ma, poiché si scrive per divertirsi, non mi sono fatta problemi sul perché, quando e come a proposito della genesi della coppia. In ambito AU, magari in una long-fiction, potrebbero regalare qualche soddisfazione (chissà...)
Piccolo appunto, per evitare fraintendimenti: ovviamente Rin è maggiorenne (c'erano dubbi...?)
Buona lettura! 

______________________________________________________________________________________________________________________________
 

 

 

Chiude piano la porta, premendovi la fronte. Un altro turno di lavoro è andato.
Un sospiro intriso di stanchezza, le palpebre che faticano a rimanere aperte.
E mentre i suoi pensieri convergono su un unico desiderio, ossia una doccia ristoratrice, avverte le mani della compagna posarsi delicate contro le sue spalle rigide.
« Bentornata, cara. » la sente bisbigliare dolcemente.
Sorridendo Rin si volta, incrociando lo sguardo pacifico di Konan. Le due donne si scambiano un sorriso complice mentre quella più giovane scivola tra le sue braccia, inspirando il suo profumo.
Konan profuma di vaniglia.
Profuma di casa, un luogo sicuro e accogliente.
Profuma, soprattutto, di sicurezza.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: N_faith