Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: sissi149    13/10/2022    2 recensioni
Il multiverso è andato in frantumi ed ha travolto i personaggi di Captain Tsubasa: 31 giorni, 31 universi diversi, 31 flashfic in cui cavarsela.
[Writober 2022 - fanwriter.it - lista pumpAU]
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Writober, giorno 12, AU Demon hunter


 
La stagione di caccia è aperta
 
 
 
 
“Kazuki, mi raccomando, attieniti al piano. – sibilò Kojiro – Niente colpi di testa.”
Il cacciatore sbuffò risentito, per l’atteggiamento di controllo del capo del loro gruppo.
“E che vuoi che sia, è un demone di primo livello. Una passeggiata.”
“Se non rispetti le regole, Sorimachi, sei fuori. L’altra volta ti sei quasi fatto ammazzare.”
“Era un terzo livello!”
“Limitati a portare il demone fino al cerchio. Questione chiusa.”
L’uomo sistemò la giacca di pelle nera e sfoderò il pugnale d’argento istoriato, l’arma che serviva per estirpare dal mondo la presenza dei demoni.
“Il cerchio è pronto.” Annunciò Takeshi, il più piccolo del gruppo.
Kojiro annuì.
“Tutti in posizione.” Ordinò.
Iniziò l’attesa: a volte serviva parecchio tempo prima che Sorimachi riuscisse a farsi notare e seguire dal demone, non doveva essere troppo sfacciato nel lanciare la sua esca.
Wakashimazu cominciava a intorpidirsi nel suo nascondiglio, quando un rumore allertò i suoi sensi.
“Mi sa che ci siamo.” Sussurrò, ricevendo un cenno di assenso da Hyuga.
“Takeshi, sei pronto?”
Sawada sollevò un pollice, poi fissò lo sguardo al punto dove aveva nascosto il cerchio di contenimento.
Kazuki arrivò, inseguito da un grosso demone verde con gli occhi rossi. Aveva anche un paio di corna marroni decisamente acuminate.
“Emergo!”
Takeshi attivò il cerchio nell’esatto momento in cui il demone si trovava al suo centro e Sorimachi ben distante. La creatura restò intrappolata, cominciando ad agitarsi e tirare pugni contro la barriera invisibile.
“Presto Ken, il cerchio non terrà a lungo.” Chiamò Sawada.
Wakashimazu non vedeva l’ora di poter entrare in azione: estrasse dalla manica una pergamena fitta di ideogrammi.
“Pergamena di Honshu, libera il tuo potere di protezione!”
Con un agile salto ed una capriola in volo, il cacciatore puntò la pergamena sulle spalle del demone, facendolo immobilizzare di colpo.
Quando Kojiro avanzò, il pugnale in mano, il demone capì di essere in trappola e negli occhi esplose una furia che rischiò di far vacillare l’incantesimo di Ken.
Hyuga non si fece impressionare ed affondò deciso il pugnale nel ventre del mostro.
“Sparisci da questa terra!” Urlò.
Il demone si accasciò. Nella sua pancia si aprì una ferita luminosa che in pochi secondi lo portò all’esplosione.
Tutto era finito.
Sorimachi si riunì ai compagni.
“Visto, è stata una passeggiata. Non ci sarebbe neanche stato bisogno di mettere in piedi tutto il rituale, potevi colpirlo col tuo pugnale e basta ” Commentò gongolante.
Kojiro, impegnato a pulire la lama del pugnale in una pezza, ringhiò contro di lui:
“Solo perché era un demone di primo livello, ma questo non vuol dire che dobbiamo abbassare la guardia.”
Kazuki sollevò le spalle.
“Quando smetterai di essere così pesante?”
“E tu quando ti deciderai a crescere?”
Gli animi si stavano scaldando, Wakashimazu intervenne a fare da paciere.
“Basta così. Il demone è eliminato, abbiamo fatto il nostro lavoro. È ora di rientrare.”
“Andate tutti a riposare – ordinò Hyuga – presto dovremo tornare a caccia.”




___________________________________
Ecco l'AU di ieri che volevo caricare stamattina presto (ieri sera mi è sfuggito di mente), ma il sito non collaborava. In giornata arriveranno i brani odierni.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: sissi149