Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lartisteconfuse   Capitolo: 10
Dal primo capitolo:
All’improvviso Izuku scoppiò a ridere. “Sei carino quando ti sforzi di fare il gentile, fallisci sempre dopo due sec…” Izuku spalancò gli occhi e rimase immobile mentre le labbra di Katsuki baciavano le sue. Quando Bakugou si ritrasse Izuku lo guardò attonito. “K-Kacchan…”
“Scusa.” Katsuki si allontanò da Izuku e distolse lo sguardo. “Non...non avrei dovuto. Scusa.” Ma prima che potesse alzarsi e scappare via, Izuku gli afferrò il volto e lo alzò verso il suo per baciarlo a sua volta. Ben presto il bacio divenne ancora più approfondito, ma allo stesso tempo impacciato dato che per entrambi era tutto nuovo.
E fu così, che il giorno prima dell’inizio del terzo anno al Liceo UA, Bakugou Katsuki e Midoriya Izuku cominciarono la loro relazione, che fu tenuta nascosta per tutti i primi mesi, fino a quando non si decise di partire per le vacanze estive con alcuni compagni di classe.
.
.
Quindi riassumendo il riassumibile: Izuku e Katsuki stanno insieme, vanno in vacanza con gli amici e le insicurezze dei due sul loro rapporto hanno la meglio, anche per colpa di una loro vecchia conoscenza delle medie.
Personaggi: Dabi, Hawks, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: Lartisteconfuse