Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: reggina    27/10/2022    2 recensioni
Binomio writober-malattia.
Ma i nostri protagonisti non saranno mai da soli ad affrontare i momenti difficili.
Genere: Drammatico, Hurt/Comfort | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Hikaru Matsuyama/Philip Callaghan, Jun Misugi/Julian Ross, Yayoi Aoba/Amy, Yoshiko Fujisawa/Jenny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 16: Perso

(Questo può essere considerato un prequel del prompt n.7: piccolo)

"Devo dirti una cosa!"

Esordisce la voce criptica di Jenny al telefono. É dopo incipit come questo che Philip si preoccupa.

Dire che sua moglie ha un talento per il drammatico sarebbe un eufemismo.

"Hai ucciso il genitore insopportabile di uno dei tuoi alunni mostriciattoli ? Conosco un buon posto dove possiamo nascondere il corpo. Nessuno lo troverà!"

Philip rispolvera un po' di umorismo macabro per fronteggiare la situazione di stress ma Jenny sbuffa e non sembra apprezzare.

" Non tornerò a casa per pranzo a causa di un po', sai, emergenza . In realtà sono in ospedale e non in un commissariato. Ti prego portarmi un po' di yogurt decente, amore, ha tutto un sapore così orribile qui ."

"Jenny non è divertente. Cos'è successo?"

"Ho perso conoscenza mentre giocavo con i bambini della mia classe!"

Lasciando la cornetta penzoloni nel vuoto, Philip si precipita fuori, verso la sua auto.


***** ****

Philip ama Jenny da quando erano poco più che ragazzini ma l'adora quando arrossisce, proprio come fa adesso seduta sul letto d'ospedale, la treccia di lato su una spalla.

"Mi hai spaventato a morte, sai? Perché non mi dici mai frasi complete?"

Jenny non dice mi dispiace , anzi cerca di nascondere un sorrisetto furbo.

"Lo so."

La ragazza si gode l'attesa, la sensazione di qualcosa di magico che aleggia nell'aria e la consapevolezza di tenere suo marito sulle spine aspettando di pronunciare quelle due parole che gli faranno perdere, come minimo, dieci anni di vita.

"Sono incinta, Phil!"

Lui annusa l'aria come un segugio mentre i suoi occhi si riempiono rapidamente di lacrime e, in un battibaleno, si ritrova nell'abbraccio di Jenny: entrambi a piangere di gioia.

Per minuti interminabili sono soltanto i loro cuori a palpitare.

"Ti ho portato lo yogurt!"

Dice infine Philip e Jenny ride.

"So che lo hai fatto!"


**** ***


(Quest anno ottobre sembra essere un mese maledetto per me! Ma non mollo questo writober anche se...con molta probabilità sforerà a novembre inoltrato!)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: reggina