Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: theGan    29/10/2022    3 recensioni
Il terzetto dell'Amburgo SV dopo il ritiro decide di andare in vacanza assieme. Nessuno di loro è certo sia stata una buona idea.
 
1) PICCOLO: Karl schianta il camper.
2) CARNE: Genzo ha bisogno di una vacanza.
3) DEVIAZIONE: Karl mette una pezza.
4) UNDICI: Karl è un bravo fidanzato.
5) VERDE: Hermann ha amici idioti.
6) ORGOGLIO: Hermann dorme in macchina.
7) DORMIVEGLIA: Genzo riflette.
8) SERPENTE: Hermann ha amici idioti parte due.
9) BURRO: Genzo in spiaggia.
10) PERSO: Karl in la gioielleria.
11) GIARDINO: Hermann ha una giornata no.
12) ROUTINE: Genzo e Karl fanno uno scherzo.
13) POLVERE: Karl ritrova la scatola.
14) CHIAMATA: Hermann si rilassa.
15) TORRE: Karl è romantico.
16) DOCCIA: Genzo si imparanoia.
17) TENSIONE: Hermann partecipa al torneo.
18) LECCA LECCA: Hermann cambia squadra.
19) CUCCHIAIO: Genzo e la storia degli anelli.
*writober
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Hermann Kaltz, Karl Heinz Schneider
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DOCCIA

 

I campeggi sono strani. Genzo in oltre quarant’anni non c’era mai stato. I rari soggiorni, mai in famiglia, fatti al mare da bambino in Giappone erano stati in appartamenti e case di proprietà. Da adolescente le vacanze si erano trasformate in visite concentrate in città d’arte, da adulto l’incubo di fare incastrare impegni di differenti club e nazionali gli avevano impedito di trovarsi così, semplicemente, a perdere tempo con gli amici.

Beh, c’erano stati quei tre giorni a Torino, ma non contano perché aveva piovuto e Hyuga aveva passato l’influenza e Tsubasa con  la febbre è tipo Dottor Jekyll e Mister Hyde.

Un gabbiano smette di usare il proprio becco come apriscatole per urlargli dietro. Esagerato, voleva fotografarlo mica fregargli il granchio. Il volatile lo fissa ostile e torna alla sua preda, Genzo sbaglia pulsante e finisce per filmare quando un secondo piccione del mare si schianta sul primo. Parecchio competitivi ‘sti sgorbi sul cibo…

Gira il video a Sanae perché uno dei gemelli studia da veterinario. Quanti anni hanno? Ventiquattro?

È un pensiero talmente agghiacciante da fargli abbandonare il cellulare a Karl e buttarsi in mare. Alle cinque del pomeriggio di una giornata di sole l’acqua è a malapena accettabile. Hermann galleggia disteso sulla schiena un centinaio di metri più avanti. Nella sabbia che degrada piano basta tirarsi in piedi per toccare, forse è per questo che ad Hermann piace. Genzo segue il suo esempio e rinuncia ad un’azione di disturbo che significherebbe rompere la loro decennale tregua sugli scherzi in acqua: non vuole passare il resto delle ferie ad essere trascinato sotto per i piedi.

Nel ristorante che butta sulla spiaggia un cameriere dall’aria addormentata posiziona fili di lampade sospese, un altro assicura una copertura bianca al gazebo esterno.

- Altro matrimonio?

Chiede Hermann trascinandosi vicino, Genzo annuisce. Ce n’era stato uno ieri, un altro due giorni fa e Genzo spera che questa volta nessun deficiente con una birra in corpo di troppo bombardi la spiaggia di fumogeni. Quella robaccia ti entra negli occhi e rientra nella top five delle esperienze orribili da stadio.

A questo giro gli amici dello sposo sono normali e per festeggiare si limitano a gettarlo in acqua.

Il fresco della sera punge agli occhi e quando rientrano al bungalow Genzo colonizza la doccia, regola la temperatura su “ustione” e aspetta che il sale gli si scolli dalla faccia.

Forse dovrebbe dire a Karl che sa degli anelli.

 

 


 

NOTE:

 

Sono un attimo sparita (ugh) perchè sono settimane di FUOCO per impegni e grossa delusione tipo sberla in faccia.

Però i prompt di quest'anno li voglio finire, accidenti. Probabilmente un po' rallentati, ma avevo un punto in queste one shot.

 

BTW volevo ancora davvero ringraziare Vallentyne e khrenek perchè coi loro commenti mi danno sempre un sacco gioia.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: theGan