Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: theGan    01/11/2022    3 recensioni
Il terzetto dell'Amburgo SV dopo il ritiro decide di andare in vacanza assieme. Nessuno di loro è certo sia stata una buona idea.
 
1) PICCOLO: Karl schianta il camper.
2) CARNE: Genzo ha bisogno di una vacanza.
3) DEVIAZIONE: Karl mette una pezza.
4) UNDICI: Karl è un bravo fidanzato.
5) VERDE: Hermann ha amici idioti.
6) ORGOGLIO: Hermann dorme in macchina.
7) DORMIVEGLIA: Genzo riflette.
8) SERPENTE: Hermann ha amici idioti parte due.
9) BURRO: Genzo in spiaggia.
10) PERSO: Karl in la gioielleria.
11) GIARDINO: Hermann ha una giornata no.
12) ROUTINE: Genzo e Karl fanno uno scherzo.
13) POLVERE: Karl ritrova la scatola.
14) CHIAMATA: Hermann si rilassa.
15) TORRE: Karl è romantico.
16) DOCCIA: Genzo si imparanoia.
17) TENSIONE: Hermann partecipa al torneo.
18) LECCA LECCA: Hermann cambia squadra.
19) CUCCHIAIO: Genzo e la storia degli anelli.
*writober
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Hermann Kaltz, Karl Heinz Schneider
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TENSIONE

 

 

Esistono delle regole: non entrare sul piede davanti all’arbitro, non parlare con Karl prima che mangi qualcosa al mattino e ASSOLUTAMENTE non iniziare un’attività ricreativa che richieda un minimo di competizione con Genzo Wakabayashi.

Genzo è stato bandito dai Kaltz da Uno, Monopoli, Risiko e persino dal gioco dell’oca. Hermann sa tutto questo, quindi perché accidenti ha accettato di aderire al torneo di calcetto organizzato dal camping?!

È un idiota? È un masochista?

Karl lo fissa da dietro il cellulare.

- Tu e Genzo siete in squadra assieme.

Questa è… un’ottima notizia. La competitività dell’ex portiere è maniacale ed anche un po’ tossica, ma mai quando rivolta al NEMICO. Vinceranno questo maledettissimo torneo assieme.

Oggi faranno piangere adulti e bambini!

Vengono eliminati al secondo turno. Genzo fa autogol tre volte, Hermann tocca palla solo quando sbaglia. Le manopole sono scivolose, accidenti.

Karl li ha filmati, al loro ritorno accoglie facce livide con un sorriso da sfinge, a cena tira fuori una cheese-cake ai mirtilli recuperata al negozio che sta vicino alla Mondadori in centro e la tensione si smorza di parecchio.

- Sai… - dice Hermann ripulendo il cucchiaino. – Ho visto su internet che vendono dei tavoli tipo double face con hockey ad aria, biliardo e calcetto.

- Uuh.

Muggisce Genzo, Karl commenta che in garage hanno un sacco di spazio ed Hermann si appunta il futuro regalo di nozze. Straccerà la nota mentale tra un paio di mesi: i due idioti l’hanno già recuperato.

Tra un anno mentre Hermann sarà parecchio impegnato coi lavori in casa per installare il fotovoltaico, Karl gli manderà una foto molto sgranata della medaglia di latta scadente del primo posto al torneo.

 

 


 

NOTE:

 

Meno otto per finire i prompt!

Ho una mezza idea per "arancione" e "giuramento", ma poi vanno dove vogliono. E ho deciso di ignorare la nuova normativa sul calcetto, ( e poi sono in un camping e non in un bar).

Domani ci sta l'aggiornamento col nuovo capitolo di "Variabili" e l'angst inizia a scivolare anche nei capitoli di Hermann, accidenti.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: theGan