Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: S1lv1a    10/09/2009    2 recensioni
3 giovani infermiere napoletane si trasferiscono a Firenze per il loro primo impiego e la loro vita viene sconvolta dall'incontro con i loro idoli: kellan Lutz, Robert Pattinson e Daniel Cudmore che si trovano in Italia per le riprese di New Moon...ma la nostra protagonista sta già vivendo una storia d'amore da 3 anni!!!! Le riprese terminano e i nostri attori ritornano in America...ma le sorprese non sono ancora finite...
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutte, chiedo scusa per il mio “esageratissimo” ritardo ma ho avuto davvero tanto da fare; prima il lavoro, poi le vacanze, poi ancora il lavoro e infine la mia crisi sentimentale che ha bloccato la mia fantasia: sono giunta alla conclusione che l’amore assoluto ed eterno non esiste se non nei film e    nei libri, la realtà è un’altra!                                                                                    Esistono compromessi e rinunce; i sentimenti e la sensazioni non sono mai  così nitide  e assolute, spesso non si riesce a capirle o sono difficile da affrontare, non è mai così facile chiudere una storia o ammettere che un amore è finito, in fondo anche Bella comincia ad amare Edward in modo assoluto solo quando diventa una vampira, perché il suo cuore “umano” è imperfetto, e lei ama altre persone in modo altrettanto intenso. Allora mi chiedo: Se la persona che ami ti impone delle rinunce, quanto ti ama veramente? E se a te fa male rinunciare a qualcosa o a qualcuno quanto lo ami veramente?

Vabbè ora vi lascio all’ultimo capitolo,che a differenza della vita, ha un lieto fine: BUONA LETTURA!   

 

 

Ultimo capitolo:

A volte la realtà supera i sogni.

 

 

 

Finalmente la lezioni di kellan stavano dando i loro frutti: l’Hostess stava annunciando in una lingua che ormai conoscevo abbastanza bene, di allacciare le cinture; l’aereo stava per atterrare a Los Angeles!

La nostra camera d’albergo era bellissima, e immagino anche cara ma kellan non ha mai voluto che pagassi anch’io: che cavaliere!                 Nonostante fossi stanca, proposi un giro turistico subito bocciato dal mio ragazzo; pareva che le riprese sarebbero cominciate quel giorno stesso.

Un autista ci accompagnò sul set di Eclipse e con mia somma felicità riuscii a fare una sorpresa alla mia cara amica Norma che non si aspettava di vedermi:

“Amoreeeeee che ci fai qui?”

Mi saltò letteralmente addosso, abbracciandomi e baciandomi…riuscii a salutare il resto del gruppo che poi si dedicò al lavoro mentre io e la mia amica ci perdemmo in chiacchiere!

Dopo quattro giorni di riprese ero esausta!

Ero stanca di vedere la mia biondissima e bellissima rivale Nikki che continuava a strusciarsi letteralmente addosso al mio ragazzo, dopo l’ennesimo bacio prolungato nonostante lo stop del regista successe l’inevitabile, mi avvicinai lentamente e la presi per un braccio:

“Hai capito che STOP significa staccati dal mio ragazzo?”

“What’s?”

“No fare la finta tonta so benissimo che capisci l’italiano!”

“Sorry, I don’t understand!” fece per andarsene ma la trattenni ancora per il braccio:

“So, do you understand, now? He is mine!”

Mi scoppiò a ridere in faccia e allora si che non riuscii a trattenermi; le mollai un ceffone in pieno volto e subito cominciò la rissa: volevano schiaffi e calci ma soprattutto tirai e mi sentii tirare un sacco di capelli finchè non arrivò kellan e qualcun altro che non ricordo a separarci.

“Lasciami, lasciami” urlavo e scalciavo imitata dalla bionda, quando riuscii a liberarmi ci avvicinammo l’una a l’altra e con immensa sorpresa mi tese una mano in segno di pace

“Te lo lascio” mi disse, un sorriso si allargò sul mio volto in risposta allungai la mano e aggiunsi:

“Me lo sono presa da sola!”

Da allora siamo grandi amiche!

Dopo questo episodio non ho più partecipato alle riprese in primis perché ero troppo gelosa e poi perché non volevo perdermi il gusto di vedere quelle scene per la prima volta sul grande schermo, sembrava che perdessero il loro fascino; così passavo i pomeriggi a fare shopping quando erano libere dal lavoro Kris, Ashley e Nikki accompagnavamo me e Norma nei posti più belli della città, visitammo tutti i locali più in, ma…ma la notte era l’ora del giorno che preferivo perché era tutta dedicata alla mia metà!

Ogni giorno mi riscoprivo più innamorata, odiavo quando per lavoro a volte lasciava il nostro letto alle prime luci dell’alba, mi ritrovavo ad abbracciare il cuscino impregnato del suo odore, adoravo il suo profumo di caramello, ma prima di lasciarmi sola in quelle lenzuola ancora calde dei nostri corpi mi baciava dolcemente, accarezzava i miei capelli, lasciava una rosa gialla su un vassoio con la mia colazione:

Dio, quanto lo amo!

Finalmente arrivò il giorno tanto atteso l’uscita sul grande schermo di New Moon, ovviamente lo vidi in America per fortuna il mio inglese era molto migliorato ma il 20 novembre tornai a Napoli, accompagnata

Udite! Udite!

Da Nikki Reed.

In realtà il film lo vidi sola, poiché dopo circa 30 minuti dall’inizio del film mi voltai per prendere un clinex, visto che cominciai a piangere a dirotto, e mi accorsi che Nikki e Claudio erano spariti.

Mi sa che abbiamo proprio gli stessi gusti!

Il viaggio di ritorno fu una vera e propria tortura con Nikki che non smetteva di blaterare del mio ex ragazzo!

 

2 anni dopo: Natale 2011

 

E’ da poco uscito al cinema Breaking Dawn e l’ho già visto 5 volte: è davvero fenomenale!

Il mio fidanzato ha avuto un successo a dir poco fenomenale e questa sera ha deciso di dedicare tutto il suo tempo a me….insomma una cosa intima!

“Perché devo essere bendata?”

“E’ una sorpresa”

“Odio le sorprese”

“Vedrai che questa ti piacerà”

“Uff” sbuffo e lui sghignazza.

Sento una porta aprirsi e la musica comincia a suonare, sento già le lacrime che cominciano a pizzicare, non potrei mai dimenticare questa canzone:il nostro primo ballo, il primo bacio, la prima volta

“Stay whit me” ,dico.

Lui mi abbraccia, mi bacia, mi toglie la benda e rimango senza fiato è tutto così lussuoso e romantico pieno di candele e petali di rose rosse e tulipani bianchi i miei fiori preferiti, in fono intorno ad un tavolo ci sono tutti i nostri amici in ghingheri, scorgo anche Anna e Daniel….un attimo!

I nostri amici?

“Ma…” mi volto verso di lui, è in ginocchio davanti ai miei piedi, mi porge una scatolina di velluto nero:

“Amore..” gli trema la voce è emozionato, il mio volto incredulo è rigato dalle lacrime che scendono copiose, poi continua

“Ho voluto che tutti i nostri amici fossero testimoni di quanto sei importante per me, di quanto ti amo e di quanto ti voglio nella mia vita per sempre. Non riesco ad immaginare il mio futuro se non tra le tue braccia, non ti faccio promesse che non posso mantenere so che ci saranno litigi, problemi e difficoltà da superare ma so che se tu sarai con me sarà tutto più facile, io ti prometto che sarò tutto quello di cui avrai bisogno!

Mi vuoi sposare?”

Oh mi Dio! Ormai il mio volto era un disastro singhiozzi e lacrime stavano rovinando quel bellissimo discorso, ma io volevo dirgli quanto lo amavo, volevo anch’io che i nostri amici sapessero che la mia vita senza lui non era niente!

 

“Amore mio, non basterebbe un misero si, per farti capire ciò che voglio! Perché quello che voglio è darti tutta la mia anima e il mio spirito, ciò che voglio è averti per sempre, perciò si amore, si che voglio sposarti, se esistesse qualcosa di più grande lo vorrei, voglio appartenerti per sempre!”

Un applauso sancì il nostro bacio e il nostro giuramento d’amore!

 

 

The end.

 

Arrivederci all’epilogo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: S1lv1a