Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Oscar_is_here    09/11/2022    1 recensioni
Una raccolta di one-shot ritraenti momenti slice of life di eventi della squadra del Meiwa. I principali personaggi sono Wakashimazu e Hyuga.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ed Warner/Ken Wakashimazu, Kojiro Hyuga/Mark
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N.A.: Scusate per l'assenza! Ma tra i disegni e la scuola non ho avuto molto tempo per ragionare sul terzo capitolo di "Meiwa's Memories" e di una nuova storia attualmente in bozza.

Buona lettura <3

————————————————————

20/12/19xx

Hanyu General Hospital...

Kojiro arrivò davanti alla stanza numero centocinquantasei. 
Non era ancora venuto a trovare il suo migliore amico. L'ospedale gli faceva paura. 
Allungò una mano verso la famiglia e la afferrò saldamente. 

Ken stava guardando fuori dalla finestra, seduto sul lettino d'ospedale. 
Cazzo se gli faceva male la gamba.
Non poteva muoversi molto, e la cosa peggiore è che non poteva avvicinarsi alla finestra a guardare fuori, come una volta. 
Come sentì la porta spalancarsi, si girò di scatto sulla difensiva.

"Capitano..."
"Santo cielo Ken... Come stai?!" 

Kojiro si precipitò vicino al lettino dell'amico, e lui in risposta sorrise. 
"Sto bene..."
"Sei più pallido del solito" 
"Mah, sarà la luce" 
Ridacchiò. 
Kojiro prese posto su uno sgabello, ma Ken gli tirò un braccio per farlo sedere con lui sul lettino. 
"Eddai capitano!" 
"Ma ne sei sicuro?" 
"Perfavore!" 
Allora l'attaccante prese posto sul letto, cercando di non dargli fastidio.
Ken appoggiò la testa sulla sua spalla, visibilmente stanco e affaticato. 
"Che cosa succede?" 
"Niente... Mi fa male la spalla..."
Kojiro si allarmò subito e lo guardò preoccupato. 
"Vado a chiamart-" 
"No perfavore! Voglio rimanere con te... L'avrò mossa prima" 
"Mh..."
Il portiere gli sorrise e gli circondò il busto con il braccio destro. Sorrise in modo tenero mentre chiudeva gli occhi e ascoltava il respiro di entrambi, mentre Kojiro entra intento ad accarezzargli i capelli corvini. 
"Mi dispiace non essere venuto prima... Ero anche preso con il lavoro..."
"E di cosa ti preoccupi? Va bene così..."
Sbadigliò.
La stanchezza si faceva sentire ogni giorno che passava.
"Vuoi dormire?"
"Voglio stare sveglio per parlare con te"
"Guarda che puoi dormire"
Ken allora guardò Kojiro, sbadigliando.
Kojiro allora con una delicatezza fuori dal comune lo fece appoggiare a sé, al suo petto.
"Quando guarirò, faremo scintille insieme"
"Non ne dubito."
Ken gli sorrise. Il viso premuto sul petto del compagno mentre l'altro lo stringeva a sé, lo teneva al sicuro da tutto quello che stava passando.
Non parlavano, non servivano parole. Bastavano piccoli gesti.

"Poi fammi vedere il cane eh."
L'altro rise annuendo piano, tenendosi appiccicato a lui, nascosto.
"Naturalmente, capitano."

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Oscar_is_here