Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: SwanWolf_22    24/11/2022    0 recensioni
[altri attori/film/musicisti]
Questa è la storia di Marta Ragingsavior,
una semplice ragazza che cerca di migliorare ogni universo che visita,nonostante i SUPERvisori del tempo le stiano alle costole per farla diventare una viaggiatrice meno impicciona.
Genere: Angst, Avventura, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kristen Stewart, Taylor Lautner
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​ Bella sbattè le palpebre, Marta era sparita. Un secondo prima era davanti ai suoi occhi, poi non c'era più. Bella accelleró il passo. Davanti ai suoi occhi c'era una vetrina. I manichini indossavano vestiti viola. Dentro c'era una ragazza. Aveva i capelli castani, alzati in una coda. Bella le sorrise, poi le arrivó un messaggio... Era Victoria. Con Emma Gilbert. Rimase congelata sul posto. Doveva nascondersi. Corse. Le vetrine le sembravano tutte uguali. Era come se Victoria avesse inghiottito l'intera città. Quando Jacob la chiamò si trovava davanti a un negozio di caramelle. Sull'insegna c'era scritto: "Oh my candy". Si nascose dietro al bancone vuoto. Mise le mani sulle orecchie ed aspettó Jacob,cercando di tenere il respiro sotto controllo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: SwanWolf_22