Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |       
Autore: ValeAlcazar    26/11/2022    5 recensioni
Raccolta di pensieri, one, poesie su Oscar e Andrè
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: André Grandier, Hans Axel von Fersen, Oscar François de Jarjayes, Victor Clemente Girodelle
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE D' AMORE 1) NOTTURNO " Le ore scorrevano lente, mentre il crepuscolo velava di pallide ombre gli alberi che immensi si perdevano nell indefinito orizzonte del parco di Palazzo Jarjayes, mentre nell'aria vibrava sonoro il tocco ritmato di accordi di musica...Melodia di una voce che affidava alle note la cupa disperazione di un' anima che convulsa si perdeva lontano, in quelle praterie oltreconfine, dove lui era fuggito....Si se n era andato, solitario abbandonando colei che tra mille tormenti era l' indiscussa padrona dei suoi pensieri...Le dita di Oscar, continuavano a sfiorare quei tasti, dando sfogo a quel tormento interiore, voce di un cuore di donna, che affidava all' eterna canzone del vento, il suo sgomento, perdendosi laggiù in quelle indistinte contrade, dove si era rifugiato...La sua anima in delirio, lo cercava tra quegli spazi armonici, sentimento di cui si nutriva, fuggevole carezza di lacrime versate per quelle lusinghe mai dette e cercate....TI AMO FERSEN...ascolta i palpiti dei mio cuore, mormorii che scuotono il mio essere DONNA"
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: ValeAlcazar