Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: 00Alice Cullen00    10/09/2009    5 recensioni
“Emm… e che ho sentito che molte ragazze della tua età… beh… soffrono di alcuni problemi alimentari… come non so… la bulimia…” disse sempre imbarazzato. Ebbi un sussulto “No, no ma Edward, non ti preoccupare…” “Ok… però sappi che io ci sono… in ogni caso, in ogni momento… voglio solo che tu lo sappia… Non ti giudicherei lo sai…” “Si Edward, lo so che ci sei… Grazie”... [...] Mezza con le lacrime agli occhi mi inginocchiai vicino al water, e infilai le due maledette dita in gola. Subito dopo averlo fatto mi misi a piangere mentre sussurravo “Edward… Edward” Non ebbi il tempo di ragionare che Edward entrò nel bagno, la faccia sofferente, non arrabbiata, ma piena di compassione.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La storia di Bella

 

Capitolo terzo: Sorpresa

 

Mi svegliai che era mattino presto.

La prima cosa che percepii fu un tocco gelido sotto di me.

“Dormito bene?” mi chiese Edward.

“Sì… abbastanza” mentii, avevo passato decisamente molte notti migliori. Quella notte avevo avuto un incubo. Non lo ricordavo molto, era pieno di colori sfuocati.

“Bene… ho parlato con Carlise… ha detto che per lui non ci sono problemi” disse.

“Bene… emm… quando parti?” chiesi.

“Parto questa sera… verso le sette… starò vicino… in ogni caso non esitare a chiamarmi”.

“Edward… non sto per morire… credo di poter resistere sai… mica sono… malata” pronunciai quell’ultima parola con un po’ di esitazione.

“Amore… vedrai che ne usciremo insieme… non preoccuparti…” disse dolcemente “Beh penso sia arrivato il momento di fare colazione…” e mi fece scendere dal letto.

“Ok… va bene… andiamo” ero entusiasta… anche se non avevo così fame.

Scendemmo le scale, aprii il frigo e ne estrassi il cartone del latte. Ne versai una certa quantità in una tazza e dopo mi fiondai con i corn flakes.

Edward mi guardava con occhi strani… era stralunato.

Lo guardai in modo curioso… “Che hai?” chiesi infine.

“Emm… no è che sono un po’… sorpreso… mi aspettavo di vedere una persona che si avventa sul cibo come… come se fosse l'unica cosa a cui tiene”. Mi rispose.

“Edward… io… io non sono un mostro… cioè sì lo sono ma questo era l’ultimo mio problema…” dissi mezza decisa.

Stava riflettendo… “Sì… scusa… davvero mi dispiace… non avrei dovuto… e comunque tu non sei un mostro… non dirlo neanche…”.

“Tesoro mio… non importa.. tu puoi chiedermi tutto quello che vuoi… ti amo… e i miei sentimenti per te non cambieranno mai…” gli sussurrai.

“Sì… sì direi che è una risposta logica.” Borbottò tra se.

Finita la colazione andai in bagno visto che Edward mi concesse i soliti “5 minuti da umana”… ma non feci solo quello… mi avvicinai al water e rigurgitai tutto ciò che avevo mangiato per colazione.

Subito dopo mi lavai accuratamente i denti e mi feci una doccia.

Uscii e mi misi il primo paio di jeans e la prima maglietta che trovai nell’armadio.

Quando tornai giù in cucina trovai Edward seduto sullo sgabello, bello come sempre, ma aveva un’aria terrorizzata.

“Edward… stai bene?” chiesi.

“Bella… tu… hai emm… Hai… vomitato?” chiese con un filo di voce.

“Edward… Edward calmo… sto bene… respira…” respira… che stupidaggine avevo detto…

“Bella… come stai?” mi chiese.

“Bene… sto bene… tranquillo…” mi avvicinai a lui e lo abbracciai amorevolmente, sapevo che non sapeva che fare. “Amore… ti prego sta tranquillo..” la verità era che nemmeno io sapevo cosa dire…

“Ok… scusa.. bene… abbiamo ancora mezza giornata prima che io vada via… che ne dici di uscire? Tanto è sabato” chiese.

“Sì… sì certo…” ero un po’ stralunata dal fatto che era così… lunatico… no non lunatico… però sapeva celare bene i suoi sentimenti. Decisi di far finta di niente, e feci una faccia felice.

Uscimmo di casa, e per tutto il giorno girammo per il bosco e per le strade di Forks.

Mi divertii così tanto… ero spensierata… lontano dal mio problema…

Ma purtroppo il tempo volò così veloce che mi ritrovai alle sei e mezza sulla strada di casa con Edward al mio fianco… sapevo che tra poco avrei lasciato Edward… per una notte intera…

Mi lasciò sulla porta di casa con un “ti amo” ed un “torno presto”. Dopo non lo vidi più… sentii solo una folata di vento tra i capelli.

 

 

Ciao a tutti!!! Beh... posso garantirvi che il prossimo capitolo (ovvero il 4!!) sarà davvero bello!!!

Ringrazio tutti coloro che hanno commentato e chi ha messo la mia storia nei preferiti o seguiti...!! Vi voglio davvero bene!!!

Vi ricordo ancora che per rendermi felice basta un commentino breve breve… =) J

Un grande bacio a presto

00Alice Cullen00

silvia16595 Grazie mille per il commento!! Già… Edward è davvero molto protettivo… ma non solo lui… J

invasata Grazie… è davvero bello sapere che ho il tuo sostegno… grazie di cuore…

angel94 sì sì… si risolverà tutto… prima o poi!!! Non preoccuparti!!! kiss

steffy2395 Grazie per averla messa nei preferiti… mi rendi davvero felice *_*!! Un bacio

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 00Alice Cullen00