Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: 00Alice Cullen00    07/09/2009    4 recensioni
“Emm… e che ho sentito che molte ragazze della tua età… beh… soffrono di alcuni problemi alimentari… come non so… la bulimia…” disse sempre imbarazzato. Ebbi un sussulto “No, no ma Edward, non ti preoccupare…” “Ok… però sappi che io ci sono… in ogni caso, in ogni momento… voglio solo che tu lo sappia… Non ti giudicherei lo sai…” “Si Edward, lo so che ci sei… Grazie”... [...] Mezza con le lacrime agli occhi mi inginocchiai vicino al water, e infilai le due maledette dita in gola. Subito dopo averlo fatto mi misi a piangere mentre sussurravo “Edward… Edward” Non ebbi il tempo di ragionare che Edward entrò nel bagno, la faccia sofferente, non arrabbiata, ma piena di compassione.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come un battito d'ali...

 

Capitolo secondo: Compromesso

 

Quella notte non riuscii a dormire, avevo mentito ad Edward come non mai, lo avevo reso triste, in ansia… avevo rovinato tutto… sapevo di aver rovinato tutto.

“Bella..” Edward fu lì lì per dire qual’cosa ma non ci riuscì… quel silenzio era terribile.

Aumentava solo il divario tra noi due… 

Tic Tac, Tic Tac

Solo il suono della lancetta risuonava nella mia stanza…

Avevo terminato di piangere… ma solo per Edward, solo per lui lo avevo fatto… in cuor mio avevo bisogno di sfogarmi, ma non volevo farlo davanti a lui…

Avrebbe solo peggiorato la situazione…

Misi la faccia nel cuscino, per soffocare un singhiozzo, stavo impazzendo, cosa avevo fatto? Avevo rovinato tutto… Edward era infelice per colpa mia.

Ad un certo punto mi accorsi che le lacrime stavano cadendo sul mio viso, e che Edward si era mosso, andandosi a stendere di fianco a me.

Mi abbracciò con tutto l’affetto del mondo e iniziò a sussurrare la mia ninna nanna.

Ma non ebbe alcun successo, anzi iniziai a piangere sempre più e i miei singhiozzi iniziarono ad essere più potenti.

“Edward… Edward” farfugliai.

“Sono qui amore, non piangere più” mi disse.

“Io… Io… sono un mostro…” singhiozzai.

“Non dirlo neanche per scherzo, Bella tu…” non sapeva bene come continuare, era un argomento nuovo per lui da provare in prima persona… “Bella –riprese- tu sei solo… malata…” si sforzò di dire quest’ultima parola con tranquillità, ma il suo tono era ben lontano da quello voluto… sembrava… dolorante.

“Edward… io ho rovinato tutto…” sussurrai soffocata dalle lacrime.

“Non hai rovinato proprio un bel niente… Io ti Amo, e questo è l’importante… vedrai, noi insieme possiamo risolvere tutto… passeremo anche questa”. Rispose.

“Uff… io sono sempre così sbagliata e tu troppo apprensivo…” avevo smesso di piangere…

“Beh… se sapessi quanto sono immaturo a volte… nonostante tutti i miei secoli…” voleva farmi ridere… Cercai di aiutare quella situazione e feci un sorriso, anche se il mio spirito era troppo, troppo lontano da quell’emozione.

“E ora dormi” concluse.

In quel momento notai un particolare che mi era sfuggito… Edward aveva qual’cosa di familiare, ma diverso… un qual’cosa di strano…

In quel momento mi resi conto…

“Edward” esclamai “Edward… i tuoi occhi sono neri… neri più del solito… tu stai morendo di sete…” dissi con un tono spezzato.

“So resistere” fu la sua risposta fredda.

“Edward, no… non puoi fare questo per me… devi andare a caccia…”

“Bella… io non ti posso lasciare ora… hai bisogno di me… e poi come credi che riuscirei a concentrarmi, pensando solo a te?” cercò di ribattere.

“No, Edward… a questo mi devo opporre… ti prego… credo di potermela cavare per una notte sola…” risposi.

“Bella no… io… io non posso” farfugliò.

“Esatto… hai ragione…” la sua espressione era incuriosita “Tu non puoi… ti devi” conclusi.

“Amore, io posso ancora resistere… davvero non è un problema…” cercò di rispondere.

“Ti stai arrampicando sui vetri… Sono disposta a qualsiasi condizione… a patto che tu vada” in realtà non mi andava molto di separarmi da lui… non in quel momento… ma non volevo farlo soffrire più del lecito…

Stava rimuginando le idee… chissà quale condizione mi avrebbe imposto.

“Ok… ma tu… ma con te rimarrà qualcuno… una persona che sia in grado di prendersi cura di te” concluse.

“Non ne ho bisogno” farfugliai…

“Hai detto qualsiasi condizione, vorrei ricordarti…”

Stavo per ribattere ma non me ne lasciò il tempo.

“Carlise” disse infine.

Oddio… Carlise no… era pur sempre un medico… E nella mia situazione era l’ultima cosa che volevo…

“Va bene” fui costretta ad accettare.

“Ora però dormi” e così dicendo iniziò a cullarmi cantando sotto voce nuovamente la mia ninna nanna.

Questa volta ebbe effetto… o forse il sonno ebbe il sopravvento…

E mi lasciai cullare tra quelle fredde e dolci braccia.

 

 

Ciao a tutti… ho dovuto rimuginare un po’ per questo capitolo, perché ho in mente il terzo, ma non sapevo come collegarlo… XD

Comunque la cosa importante da dire è che la Bulimia è una malattia davvero… pericolosa…

Non provateci mai… anche se pensate “tanto poi lo faccio solo una volta” NO NO NO non ragionate così!!!!!! Perché poi non ne uscite più!!!!

 

Cmq spero che il capitolo vi piaccia… anche se non succede nulla di molto emozionante…

Mi raccomando se volete vedere *Me Felice* un commentino è gradito!!!

Grazie a chi a messo la mia storia seguita/preferita e a chi mi ha messo come autore preferito… so che è stato un grandissimo sforzo!!!! XD ok quando ho finito di auto criticarmi vi faccio uno squillo XD XD!!!

Va beh…

Un grosso bacio

00Alice Cullen00

 

Luna95: Jane!!! Ma quando la finirai con i giochi di parole?? XD XD hihi ok beh comunque grazie per avermi commentato!!! Baciii

Silvia16595: Grazie!! Mi sono andata a leggere l’altra storia!!! Beh dirò la verità fa un certo effetto vedere che esistono solamente 2  storie in tutto questo sito che parlino dello stesso argomento!!! Grazie ancora!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 00Alice Cullen00