Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Seiko    11/09/2009    4 recensioni
Una raccolta di Drabble dedicata alla coppia: Law/Sanji
#26 Debt ~ "Sanji sapeva di essere una persona testarda e irascibile, ma era anche un uomo che onorava i suoi debiti ad ogni costo."
#25 Demon ~ "La luce è traditrice, mostra all’occhio realtà illusorie, realtà che sono soltanto giochi di ombre."
#24 And ~ "C’è un silenzio soffocante tra di loro, un muro trasparente come ghiaccio che misura la distanza fra le loro mani immerse nella sabbia. "
#23 Sweet ~ "Una massa di pelo bianca, una tuta arancione e una testa di capelli nera, era tutto ciò che si riusciva a vedere in quel momento del chirurgo della morte."
#22 Questioning ~ "- Ora si spiegano le voci di questa notte. - - Voci? Sei sicuro di aver sentito bene Shachi? -"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Sanji, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfiction

 

Cat – Gatto

 

Non era la prima volta che si ritrovavano a camminare insieme fino al porto dove sostavano le loro navi dopo l’ennesima notte passata insieme.

Era diventata una sorta di strana abitudine in cui entrambi si erano ritrovati a sottostare senza accorgersene, e nel momento in cui Law si era rannicchiato a terra, Sanji si era inconsciamente fermato ad aspettarlo.

Eppure quando aveva visto il temuto chirurgo della morte chinarsi per dar da mangiare ad un gatto randagio, non era riuscito a trattenere un sorriso sarcastico.

 

-Non pensavo ti piacessero i randagi.-

 

-Dovrebbe essere evidente visto che perdo tempo con te.-

 

 

 

 

Angolino dell’autrice:

Eccomi qua, lo so ho mille fiction in corso e nemmeno una finita, ma non ho potuto resistere alla tentazione, questa coppia Crack sta infestando la mia mente quindi per svuotarla un po’ ecco per voi una raccolta di Drabble ispirata ai 100 themes, tutta Law/Sanji quindi spero sia una gradevole lettura.

Come sempre accetto volentieri commenti e critiche, grazie a tutti coloro che mi seguono, vi voglio bene!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Seiko